PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32060
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da Gian »

..........Manca qualche foto del cuore ...... ;-)

Complimenti per la belva :applause: :applause:
Ancora una volta l'Italia dimostra che sebbene in Europa, di fatto in materia omologazioni siamo anni luce distanti ma soprattutto legiferano persone ottuse che faticano a comprendere eventuali benefici maggior sistemi di sicurezza........
Giusto per prenderli per il naso i signori della motorizzazione digli che la usi per servizio taxi e se sgranano gli occhi aggiungigli è un servizio express :D
Siamo proprio il paese dei balocchi.

Fai bene ad utilizzarla per strada se ne hai tutti i requisiti, non ci si deve porre nessun problema dei 95 dB di rumore.
Dai dai che te la omologano pure euro 5 .....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/11/2010, 21:50

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da Ale Adamsteiner »

Gian ha scritto:..........Manca qualche foto del cuore ...... ;-)

Complimenti per la belva :applause: :applause:
Ancora una volta l'Italia dimostra che sebbene in Europa, di fatto in materia omologazioni siamo anni luce distanti ma soprattutto legiferano persone ottuse che faticano a comprendere eventuali benefici maggior sistemi di sicurezza........
Giusto per prenderli per il naso i signori della motorizzazione digli che la usi per servizio taxi e se sgranano gli occhi aggiungigli è un servizio express :D
Siamo proprio il paese dei balocchi.

Fai bene ad utilizzarla per strada se ne hai tutti i requisiti, non ci si deve porre nessun problema dei 95 dB di rumore.
Dai dai che te la omologano pure euro 5 .....
;-)
sarebbe euro 3 ma con lo scarico ke ha mantenendo il catalizzatore se è euro 2 la ci si vuol tutta visto le fumate che fa :thumbleft:

Avatar utente
sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale
Messaggi: 3909
Iscritto il: 24/05/2008, 21:29

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da sabina »

Bellissima davvero in ogni suo componente :D
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

Avatar utente
rouge lucifer
Peugeottista veterano
Messaggi: 260
Iscritto il: 26/08/2012, 7:29
Località: marsciano - perugia

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da rouge lucifer »

maiala cana e uno spettacolo complimenti vivissimi !!
Peugeot 106 Sport Matte black
Filtro aperto ,eliminazione centrale, ribassamento testata, accenzione anticipata di 8 gradi
angel eyes ,xeno 5000k, abbaglianti 100W Blouthunder
fonte pioneer , fronte in costruzione , sub emphaser , ampli soundstream lil wonder II 380W rms 4 ohm
Link : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 50&t=79923" onclick="window.open(this.href);return false;

dica87
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/10/2008, 16:36
Località: Firenze (FI)

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da dica87 »

vedo in quanti conoscano le proprie 207... quella non è gti e manco ci assomiglia.... basta guardare quei quattro dettagli (pedaliera, pomello, la mancanza dell'intercooler davanti, il clima manuale) e poi basterebbe girare il web, bella macchina sì, prima mentre stava montando il kit era arancio, ora è bianca ma non spacciarla per ciò che non è

Avatar utente
xmx
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 18/08/2010, 14:12
Località: Venezia

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da xmx »

:applause: :shock:
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

borbotta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 513
Iscritto il: 02/10/2012, 21:01

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da borbotta »

Ale Adamsteiner per puro caso ti ho trovato su questo sito...io ti ho visto già una marea di volte...sono della stessa tua zona..
Ragazzi vi giuro questo qui gira in città con questa macchina...solo che adesso le griglie anteriori sono verdi fosforescenti giusto?....che pazzo che sei...la macchina è bella anche se non sò come diavolo fai a girare...non tanto per il fatto di omologazioni che sicuramente hai ma per la comodità della macchina...io non ce la farei mai...un pò di scomodità l' accetto ma con le roolbar, cruscotto senza niente...il dietro...al giorno d' oggi ciao...troppo scomoda come auto anche se ripeto è bella a vedere...
mi hai sicuramente visto anche te...ho una 206 un pò particolare...ciao

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/11/2010, 21:50

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da Ale Adamsteiner »

Ale Adamsteiner ha scritto:
Gian ha scritto:..........Manca qualche foto del cuore ...... ;-)

Complimenti per la belva :applause: :applause:
Ancora una volta l'Italia dimostra che sebbene in Europa, di fatto in materia omologazioni siamo anni luce distanti ma soprattutto legiferano persone ottuse che faticano a comprendere eventuali benefici maggior sistemi di sicurezza........
Giusto per prenderli per il naso i signori della motorizzazione digli che la usi per servizio taxi e se sgranano gli occhi aggiungigli è un servizio express :D
Siamo proprio il paese dei balocchi.

Fai bene ad utilizzarla per strada se ne hai tutti i requisiti, non ci si deve porre nessun problema dei 95 dB di rumore.
Dai dai che te la omologano pure euro 5 .....
;-)
sarebbe euro 3 ma con lo scarico ke ha mantenendo il catalizzatore se è euro 2 la ci si vuol tutta visto le fumate che fa :thumbleft:
A dire il vero sarebbe EURO 4!!! ahahahah a libretto

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/11/2010, 21:50

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da Ale Adamsteiner »

dica87 ha scritto:vedo in quanti conoscano le proprie 207... quella non è gti e manco ci assomiglia.... basta guardare quei quattro dettagli (pedaliera, pomello, la mancanza dell'intercooler davanti, il clima manuale) e poi basterebbe girare il web, bella macchina sì, prima mentre stava montando il kit era arancio, ora è bianca ma non spacciarla per ciò che non è
vedo quanti voglion sapere delle propria 207 e vogliono sapere di quella degli altri.
La mia è una gti fatta su richiesta con allestimento sx per eliminare costi aggiuntivi che poi erano inutili visto il progetto che avevo in mete che ho realizzato e poi la pedaliera non è gti ma e stata fatta da un azienda in polonia e cè in internet in vendita e l'intercooler cè davanti guardati le foto cè su un seat cupra sport grande 3 volte l'originale con aspirazione turbina diretta e scarico gruppo A artigianale da 63mm! 1.3 bar di pressione picco e costante 1 bar e 225cv alla ruota con anticipi camme! e il pomello se guardi sapientone cè tutto il castelletto diverso costa 500 € fischia originale peugeot racing sport 207 R3T con cordoni accorciati e leva leveraggio accorciata.

si prima era arancio e non aveva niente di tutto cio montanto di come è omologata ora l'auto...era omologato solo il kit estetico in kevlar peugeot sport s2000 e aveva su l'intercooler mini originale e faceva i suoi 128Kw.

era da stupidi prendere una gti con interni in alcantara feline clima ecc...se poi avevo in mente di svuotarla e sinceramente del clima bizona da checca visto che dietro non ci sta nessuno non mi interessavano 4mila e fischia di accessori che buttavo via poi...intanto la mia gti thp 128Kw a suo tempo lho comperata a 16mila €

Ma dimmi te uno che si lamenta di quelli che pensa che non conoscono la propria 207 e la spacciano per altra vuole saperne di piu sulle auto degli altri oltre la sua...ma tasi vala che coi soldi che ho speso a farmela e omologarla ne compro 3 di originali gti col clima bizona... :lol:

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/11/2010, 21:50

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da Ale Adamsteiner »

Ale Adamsteiner ha scritto:
Ale Adamsteiner ha scritto:
Gian ha scritto:..........Manca qualche foto del cuore ...... ;-)

Complimenti per la belva :applause: :applause:
Ancora una volta l'Italia dimostra che sebbene in Europa, di fatto in materia omologazioni siamo anni luce distanti ma soprattutto legiferano persone ottuse che faticano a comprendere eventuali benefici maggior sistemi di sicurezza........
Giusto per prenderli per il naso i signori della motorizzazione digli che la usi per servizio taxi e se sgranano gli occhi aggiungigli è un servizio express :D
Siamo proprio il paese dei balocchi.

Fai bene ad utilizzarla per strada se ne hai tutti i requisiti, non ci si deve porre nessun problema dei 95 dB di rumore.
Dai dai che te la omologano pure euro 5 .....
;-)
sarebbe euro 3 ma con lo scarico ke ha mantenendo il catalizzatore se è euro 2 la ci si vuol tutta visto le fumate che fa :thumbleft:
A dire il vero sarebbe EURO 4!!! ahahahah a libretto
non ha il catalizzatore cmq tutto dritto 95 Db a 3000rpm in movimento e fondoscala 119 DB e sfiamma e fuma nero ad andare giu tutto EURO ZERO!!! :lol: cmq su internet c'è il video "Exhaust Sound Test- Peugeot 207 Rally " su you tube
Ora ha lo scarico con uscita singola a sx s2000

Ale Adamsteiner
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 29/11/2010, 21:50

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da Ale Adamsteiner »

dica87 ha scritto:vedo in quanti conoscano le proprie 207... quella non è gti e manco ci assomiglia.... basta guardare quei quattro dettagli (pedaliera, pomello, la mancanza dell'intercooler davanti, il clima manuale) e poi basterebbe girare il web, bella macchina sì, prima mentre stava montando il kit era arancio, ora è bianca ma non spacciarla per ciò che non è
Scusami ma questo post è vecchio aggiornati è stata omologata italiana e la vedi nella pagina 3 del forum Le nostre leonesse col titolo

Omologata finalmente!Esemplare unico 207 Rc T16 N1

e vedi meglio ciao :mrgreen:

207xsi

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da 207xsi »

finora ti hanno mai fermato per un controllo ??

Avatar utente
Alex.
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 02/04/2013, 17:26
Località: Roma

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da Alex. »

bellissima complimenti!!.. quindi quanti cv hai effettivi? e coppia??

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: Ecco la mia 207 gti T16 omologata pronta x esser italiana!!!

Messaggio da Silvery93 »

Insomma, questo leone bianco ha tanta voglia di ruggire! E' bellissima, complimenti *-*
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Torna a “207”