PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 feline

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: 207 feline

Messaggio da SpecialEditionRED »

Scusami ancora se ti disturbo, ma hai usato adattatori per collegare l'antenna o hai tagliato e saldato il tutto o ancor meglio l'ingresso dell'antenna era perfetto per il cavo della nostra 207?

Grazie ancora.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: 207 feline

Messaggio da MARCO 207 »

SpecialEditionRED ha scritto:Scusami ancora se ti disturbo, ma hai usato adattatori per collegare l'antenna o hai tagliato e saldato il tutto o ancor meglio l'ingresso dell'antenna era perfetto per il cavo della nostra 207?

Grazie ancora.

va tagliato il connettore dell'antenna originale e va saldato all'antenna della calearo e poi va anche passato il filo per l'accensione dell'amplificatore dell'antenna :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: 207 feline

Messaggio da MARCO 207 »

Ciao a tutti se qualcuno è interessato accessori vari componenti della mia macchina pannelli porta anteriori,montanti porta tweeter,appoggiatesta con monitor,cassa acustica per sub da 38cm,cerchi in lega mak da 17 e cerchi in lega tsw da 16,gomme termiche praticamente nuove 195/55 r16(tutte le foto dei fari accessori le trovate nelle pagine precedenti) :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: 207 feline

Messaggio da 207 feline »

MARCO 207 ha scritto:Ciao a tutti se qualcuno è interessato accessori vari componenti della mia macchina pannelli porta anteriori,montanti porta tweeter,appoggiatesta con monitor,cassa acustica per sub da 38cm,cerchi in lega mak da 17 e cerchi in lega tsw da 16,gomme termiche praticamente nuove 195/55 r16(tutte le foto dei fari accessori le trovate nelle pagine precedenti) :D :D :D
Ma perchè vendi tutto?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: 207 feline

Messaggio da SpecialEditionRED »

Aspetta aspetta potrei essere interessato, dò un'occhiata alle foto e ti faccio sapere! Nel contempo mi prenoto :D
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: 207 feline

Messaggio da SpecialEditionRED »

L'antenna Calearo non la vendi vero? :P

Non ho trovato le foto degli appoggiatesta col monitor, le potresti postare per piacere? Grazie.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: 207 feline

Messaggio da MARCO 207 »

mi dispiace l'antenna no la rimetto sulla macchina che prendo cmq ecco le foto dei appoggiatesta.....il monitor che e nel appoggiatesta ruota su se stesso e si chiude per far si che nn si vede quando nn lo usi e puoi anche scegliere l'inclinazione :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: 207 feline

Messaggio da MARCO 207 »

207 feline ha scritto:
MARCO 207 ha scritto:Ciao a tutti se qualcuno è interessato accessori vari componenti della mia macchina pannelli porta anteriori,montanti porta tweeter,appoggiatesta con monitor,cassa acustica per sub da 38cm,cerchi in lega mak da 17 e cerchi in lega tsw da 16,gomme termiche praticamente nuove 195/55 r16(tutte le foto dei fari accessori le trovate nelle pagine precedenti) :D :D :D
Ma perchè vendi tutto?

Vendo tutto perche cambio macchina mi dispiace anche lasciare il forum ma nn ne posso piu di questa macchina e un continuo problemma :( :( :(
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: 207 feline

Messaggio da SpecialEditionRED »

Qualche domanda giusto per chiarirmi le idee:

Sono stand-alone o vanno collegati all'autoradio doppio din o ad un lettore DVD esterno? Hanno uscite o ingressi audio-video? Sono provvisti di telecomando?

Scusa per tutte queste domande ma devo capire se fanno al caso mio o no. :oops:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: 207 feline

Messaggio da SpecialEditionRED »

Ultima domanda ma non meno importante: da dove prendono energia?

Grazie.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: 207 feline

Messaggio da MARCO 207 »

devi prendere un positivo sottochiave un negativo e il segnale audio video dalla autoradio e li porti sotto al sedile poi sganci i 2 gancetti sotto il sedile e si apre il rivestimento dello schienale una volta aperto li fai uscire dalle stecche del appoggiatesta se hai bisogno di altre spiegazioni chiedi pure :D :D :D
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: 207 feline

Messaggio da SpecialEditionRED »

Il voltaggio del positivo è 12V immagino, no? Il segnale audio video deve provenire per forza dall'autoradio o possono anche andar bene degli ingressi RGB tipo questi?
Immagine

Gli schermetti non hanno una serie di ingressi a cui collegare l'audio video insomma?

M'interessa perchè mi sta venendo un'idea molto malvagia.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: 207 feline

Messaggio da MARCO 207 »

SpecialEditionRED ha scritto:Il voltaggio del positivo è 12V immagino, no? Il segnale audio video deve provenire per forza dall'autoradio o possono anche andar bene degli ingressi RGB tipo questi?
Immagine

Gli schermetti non hanno una serie di ingressi a cui collegare l'audio video insomma?

M'interessa perchè mi sta venendo un'idea molto malvagia.
si il voltaggio e 12 v i monitor hanno un ingresso audio video e un uscita audio video tu devi mandarci il video con gli rca tramite l'autoradio o un lettore dvd ma tu come autoradio che hai???quelli che sono nella foto che hai messo sono gli rca di cui sto parlando
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
MARCO 207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 185
Iscritto il: 15/11/2010, 16:22
Località: La Spezia

Re: 207 feline

Messaggio da MARCO 207 »

Questi sono i componenti in vendita per qualsiasi informazione nn esitate a chiedere :D :D :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 FELINE hdi 5p nero

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: 207 feline

Messaggio da kri-11 »

mi mandi in MP i prezzi delle portiere e dei montanti per favore? ma le vendi con le casse comprese?
grazie. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “207”