PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da Silvery93 »

Eccola dopo una bella seduta dal carrozziere! Quando l'ho portata a casa oggi, mi sentivo osservata! #-o
Sarà questione di abitudine, ma ne è valsa la pena, in foto non rende ma io la trovo fantasmagorica! Forse sono l'unica in Italia ad averla conciata così ahahaahaha :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da mad max 206 »

Ovviamente il rosa non è il mio colore preferito :mrgreen: :mrgreen: ...........cmq devo dire che messa cosi la tua 207 si nota :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da Silvery93 »

mad max 206 ha scritto:Ovviamente il rosa non è il mio colore preferito :mrgreen: :mrgreen: ...........cmq devo dire che messa cosi la tua 207 si nota :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Beh dai ti capisco hahaha... tornando a casa ho visto mio nonno che gesticolava con una faccia così :shock: "ma che cosa hai combinatooooooooo" xD
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Avatar utente
mad max 206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3981
Iscritto il: 22/04/2009, 16:06
Località: Pagliare del Tronto (AP)

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da mad max 206 »

Silvery93 ha scritto:
mad max 206 ha scritto:Ovviamente il rosa non è il mio colore preferito :mrgreen: :mrgreen: ...........cmq devo dire che messa cosi la tua 207 si nota :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Beh dai ti capisco hahaha... tornando a casa ho visto mio nonno che gesticolava con una faccia così :shock: "ma che cosa hai combinatooooooooo" xD

povero nonno!ahahahahahahhahahaha
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014

Avatar utente
TheGame93
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 22/07/2011, 12:21
Località: La Spezia (LIGURIA)

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da TheGame93 »

Silvery93 ha scritto:Eccola dopo una bella seduta dal carrozziere! Quando l'ho portata a casa oggi, mi sentivo osservata! #-o
Sarà questione di abitudine, ma ne è valsa la pena, in foto non rende ma io la trovo fantasmagorica! Forse sono l'unica in Italia ad averla conciata così ahahaahaha :lol:
ahahah wow particolare davvero! :shock: :lol: beh dai un po fuori dai canoni una macchina con i cerchi di quel colore ahah ci stà...il bello è essere unici 8)
Peugeot 207 1.4Hdi 5porte del 2007 con circa 41'200 km all'attivo.
Grigio Thorium con cerchi Monaco da 15'' x le estive, pinze freni ant. rosse, calotte specchi cromate, antennino corto peug. 807, fari posteriori a LED della Moos, molle Eibach ProKit -3cm.
WORK IN PROGRESS (se gli spiccioli permettono xD)

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da Silvery93 »

TheGame93 ha scritto:
Silvery93 ha scritto:Eccola dopo una bella seduta dal carrozziere! Quando l'ho portata a casa oggi, mi sentivo osservata! #-o
Sarà questione di abitudine, ma ne è valsa la pena, in foto non rende ma io la trovo fantasmagorica! Forse sono l'unica in Italia ad averla conciata così ahahaahaha :lol:
ahahah wow particolare davvero! :shock: :lol: beh dai un po fuori dai canoni una macchina con i cerchi di quel colore ahah ci stà...il bello è essere unici 8)
Giusto! Devo abituarmi alla gente che mi fissa ( o la gente si deve abituare a me xD ) ma mi piace troppissimissimissimissimo! :D =P~
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

enryk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 10/04/2009, 19:11
Località: Mestre/Venezia

R: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da enryk »

Mah......:o

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da OdinEidolon »

aaaaaaaagggghhh! :shock:


:pale:
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da Silvery93 »

Dai ma non è brutta! XD pensavo uscisse molto peggio! :lol: :lol: :lol:
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Avatar utente
pacquo
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 05/01/2013, 15:24
Località: (AL) - Novi Ligure

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da pacquo »

E' un rosa aggressivo...contrasto interessante. Hai altre modifiche in programma?
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da Silvery93 »

:cry: :cry:
pacquo ha scritto:E' un rosa aggressivo...contrasto interessante. Hai altre modifiche in programma?
grazie :) poi dipende dalla luce, con molto sole sembra più chiaro:) ho intenzione di metterle lo spoiler posteriore,rosa pure quello ahah, i fanali a led, e far riverniciare le barre laterali,frontali e posteriori in tinta carrozzeria :)col tempo spero diventerà molto più bella :)
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Fazza92
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 24/11/2013, 21:04

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da Fazza92 »

Mmm mi era venuta in mente la malsana idea...potresti provare a Photoshopparla con i paracolpi laterali in tinta,quello anteriore color base che fa tanto 207 e quello posteriore Rosa.
Perché così a guardarla di lato hai il rosa nei cerchi,davanti vedi i retrovisori e dietro nulla...
Poi magari fa schifo ma nella mia mente sembra una buona idea XD

P.s.Complimenti per l'auto :D
Fiero possessore di 206 cc 1.6 16v Benzina '03.

Avatar utente
Silvery93
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 556
Iscritto il: 24/08/2013, 14:14
Località: Brescia

Re: La mia miciona con i cerchi ROSA :) finalmente!

Messaggio da Silvery93 »

Fazza92 ha scritto:Mmm mi era venuta in mente la malsana idea...potresti provare a Photoshopparla con i paracolpi laterali in tinta,quello anteriore color base che fa tanto 207 e quello posteriore Rosa.
Perché così a guardarla di lato hai il rosa nei cerchi,davanti vedi i retrovisori e dietro nulla...
Poi magari fa schifo ma nella mia mente sembra una buona idea XD

P.s.Complimenti per l'auto :D
Grazie dei complimenti :) con le barre a tre colori secondo me è troppo arlecchinosa xD se vedi nel topic dedicato a lei, ho provato a metterle le strisce...poi prossimamente lo spoiler :D
Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

Immagine
Immagine
TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498

Torna a “207”