PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La nuova Power Orange

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da massi.drago »

rita ha scritto:Complimenti...tocca farcela conoscere di persona lo sai vero? ;-)
Tranquilla, me lo sono già lavorato io :mrgreen: prossimo incontro in Toscana è dei nostri o andiamo a Sinalunga a prenderlo :mrgreen: poi con un colore così sgargiante dove scappa, lo vediamo da 1km di distanza :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
spoongebob
Peugeottista veterano
Messaggi: 240
Iscritto il: 14/01/2015, 21:07
Località: Savigliano (CN)

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da spoongebob »

Bellissimo colore! :D
Da Marzo 2018: Nuova Peugeot 308 1.6 HDi 120 Cv. Allure - Berlina - Colore Bianco Madre perla - Fari full led - Fendinebbia - Cerchi in lega "Black Saphir" 18" - Tetto Ciel panoramico - Lunotto e vetri posteriori oscurati - Keyless System - Sedili Alcantara - Sottoparaurti "GT Line"

Da maggio 2014 a Marzo 2018: Peugeot 208 1.4 HDI 68 Cv. Active - 5 porte - Colore grigio Shark - Fari a Led allestimento "Allure" - Fendinebbia - Battitacco cromato porte anteriori - Cerchi in lega "Linea S" 16'' - Luci vano porta oggetti - Luci zona piedi

Avatar utente
gorels_17
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/05/2016, 11:00
Località: Sinalunga (SI)

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da gorels_17 »

massi.drago ha scritto:
rita ha scritto:Complimenti...tocca farcela conoscere di persona lo sai vero? ;-)
Tranquilla, me lo sono già lavorato io :mrgreen: prossimo incontro in Toscana è dei nostri o andiamo a Sinalunga a prenderlo :mrgreen: poi con un colore così sgargiante dove scappa, lo vediamo da 1km di distanza :lol:
A disposizione!!! Quando organizzate ci sarò! \:D/
Peugeot 208 Allure 1.6 100cv MY2016 Orange Power

Precedentemente
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Avatar utente
gorels_17
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/05/2016, 11:00
Località: Sinalunga (SI)

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da gorels_17 »

Con discreto e colpevole ritardo, torno a farmi sentire nel forum! Troppi impegni ultimamente ahaha

Nulla di che, ma solo per dire che dal 27/07 ad oggi, abbiamo già oltrepassato gli 8000km!! :shock: :D :shock: :D
14556764_10210818900213800_4296187230578970363_o.jpg
Nel mentre non ho avuto tempo di toccare la 208 se non per guidarla! Al momento ho solo installato luci a led nella plafoniera guida, ai piedi, nel portaoggetti e nel baule (non ho foto a portata di mano per vantarmi di tale modifica ahahah)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 Allure 1.6 100cv MY2016 Orange Power

Precedentemente
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da Zeccale »

Complimenti per l'importante tappa! :)
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da massi.drago »

Bentornato sul forum :D e cerca di non risparire perchè a breve (fine mese) sto per mettere in cantiere un evento ufficiale del club al circuito di Magione nel corso dei Peugeot Driving Experience..... se ti andasse di scendere in pista con la 208 GTi by Peugeot sport e la 308 Gti by Peugeot Sport ti conviene restare sintonizzato ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
gorels_17
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/05/2016, 11:00
Località: Sinalunga (SI)

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da gorels_17 »

massi.drago ha scritto:Bentornato sul forum :D e cerca di non risparire perchè a breve (fine mese) sto per mettere in cantiere un evento ufficiale del club al circuito di Magione nel corso dei Peugeot Driving Experience..... se ti andasse di scendere in pista con la 208 GTi by Peugeot sport e la 308 Gti by Peugeot Sport ti conviene restare sintonizzato ;-)
Ora che so questa cosa, reguirò con molta più frequenza!! :D
Peugeot 208 Allure 1.6 100cv MY2016 Orange Power

Precedentemente
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Avatar utente
gorels_17
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/05/2016, 11:00
Località: Sinalunga (SI)

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da gorels_17 »

Per la serie "a volte ritornano" riappaio per dar mostra della prima modifica apportata alla Orange...
20161210_120820.jpg
Un bel set di invernali ripagate con la vendita dei cerchi della cara vecchia Fiesta :)
Nokian WR D4, di cui al momento non posso dire chissà cosa dato che non ci sono state tempeste di neve in zona e per quel poco che ha piovuto, ho sempre guidato molto tranquillo :lol:
20161212_071725.jpg
In oltre, circa una settimana fa, abbiamo tagliato il traguardo dei 15.000 km, facendo avvicinare il momento del tagliando sempre più! Ahahah

Ad ogni modo, entro breve, dovrei riuscire a fare la prima vera modifica (il tempo e i soldi sono quello che sono, putroppo)
Documenterò comunuqe tutto, con i miei tempi, ma lo farò!!
Restate in attesa 8) 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 Allure 1.6 100cv MY2016 Orange Power

Precedentemente
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Avatar utente
gorels_17
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/05/2016, 11:00
Località: Sinalunga (SI)

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da gorels_17 »

Rinnoviamo il 2017 con un po' di novità :D
Quest'anno Babbo Natale mi ha portato un po' di soldi e, soprattutto, tempo... entrambi impiegati subito per l'Orange di casa.
Dopo molti dubbi, mi sono deviciso ad acquistare un kit led H7 inizialmente da montare negli anabbaglianti, per vedere come funziona ed, eventualmente in seguito, integrare ad un identico kit per gli anabbaglianti.
Ecco le foto dei primi esperimenti nel garage 8)
20161228_174541.jpg
20161228_174526.jpg
20161228_174511.jpg
Ma dopo un breve ragionamento, mi sono ricordato di avere un kit xenon H7 rimanente della vecchia cara Fiesta, quindi ho optato per mettere quest'ultimo agli anabbaglianti e i led agli abbaglianti, risolvendo il problema di accensione ritardata tipica degli xeno.
Purtroppo per fare questa operazione ho incontrato troppi problemi dovuti al risicato spazio che c'è per montare la lampada, quindi PER ORA (perché non mi arrendo!!!) ho deisistito, montando solo gli xeno agli anabbaglianti e lasciando le alogene agli abbaglianti. E questo è il risultato :love4: :love4:
20170103_171325.jpg
20170103_171309.jpg
20170103_171700.jpg
Per ora mi fermo qui (salvo miracoli per gli abbaglianti in questi ultimi giorni di ferie)
Per il futuro chissà, di idee ne ho tante e vorrei realizzarle tutte... ma so che non sarà facile ahahah
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 Allure 1.6 100cv MY2016 Orange Power

Precedentemente
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4628
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da Nacot »

gorels_17 ha scritto:Rinnoviamo il 2017 con un po' di novità :D
Quest'anno Babbo Natale mi ha portato un po' di soldi e, soprattutto, tempo... entrambi impiegati subito per l'Orange di casa.
Dopo molti dubbi, mi sono deviciso ad acquistare un kit led H7 inizialmente da montare negli anabbaglianti, per vedere come funziona ........
Ottimo il risultato dei Led H7 sugli anabbaglianti, vorrei montarli anch'io, avevo però letto su altri post che c'erano enormi difficoltà di montaggio, tu ne hai avute con questo modello acquistato su Amazon?
Hai suggerimenti particolari sulla sequenza di montaggio?

Avatar utente
gorels_17
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/05/2016, 11:00
Località: Sinalunga (SI)

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da gorels_17 »

Nacot ha scritto:Ottimo il risultato dei Led H7 sugli anabbaglianti, vorrei montarli anch'io, avevo però letto su altri post che c'erano enormi difficoltà di montaggio, tu ne hai avute con questo modello acquistato su Amazon?
Hai suggerimenti particolari sulla sequenza di montaggio?
Montarli agli ABBAglianti è molto molto molto difficile per via dello spazio assolutamente risicato, infatti per il momento non li ho messi, mentre montare sia xeno che led agli ANABBAglianti è molto più semplice!
Infatti ho messo gli xeno (non i LED) agli ANABBAglianti, lasciando le alogene agli abbaglianti :)
Peugeot 208 Allure 1.6 100cv MY2016 Orange Power

Precedentemente
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da massi.drago »

Posso fare il solito guastafeste? Le lampade xeno sono di una gradazione troppo alta (6000k?) e stonano un pò con le luci diurne che sono evidentemente di gradazione più bassa (5000k?). Persoanalemnte le preferirei della stessa tonalità, però sono gusti ;-) Per il resto, bravo bel lavoro visti gli spazi stretti non avrai certo lavorato con facilità :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
gorels_17
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 12/05/2016, 11:00
Località: Sinalunga (SI)

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da gorels_17 »

massi.drago ha scritto:Posso fare il solito guastafeste? Le lampade xeno sono di una gradazione troppo alta (6000k?) e stonano un pò con le luci diurne che sono evidentemente di gradazione più bassa (5000k?). Persoanalemnte le preferirei della stessa tonalità, però sono gusti ;-) Per il resto, bravo bel lavoro visti gli spazi stretti non avrai certo lavorato con facilità :thumbleft:
Nella Fiesta non avevo problemi di led, essendone sprovvista, quindi preferendo una gradazione fredda optai per i 6000k, ora fino che funzionano tengo queste, quando dovrò cambiarle magari valuterò il passaggio ai 5000k :D :D
Però tutto sommato, non stonano esageratamente dal vivo, quindi non possol lamentarmi :)
Peugeot 208 Allure 1.6 100cv MY2016 Orange Power

Precedentemente
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da paul91 »

Questi "maledetti" fari... Avrebbero almeno potuto metterlo come optional un impianto allo Xeno in Peugeot con il restyling! Ma a parte questo, complimenti per la tua 208! Dalle mie parti ne gira una identica, l'ho vista proprio ieri sera :D
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: La nuova Power Orange

Messaggio da Zeccale »

paul91 ha scritto:Questi "maledetti" fari... Avrebbero almeno potuto metterlo come optional un impianto allo Xeno in Peugeot con il restyling! Ma a parte questo, complimenti per la tua 208! Dalle mie parti ne gira una identica, l'ho vista proprio ieri sera :D
Purtroppo il restyling è stato più una riduzione degli optional... :( Però restano delle gran belle macchine 8) Soprattutto le Orange Power :razz: Non so perchè ma provo una certa simpatia per quelle arancioni!
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Torna a “208 I ('12->'19)”