PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 di AvengerII

Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Re: La 307 di AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Ok, eccoci.

Le foto non sono un granche', ma se non le metto ora... :roll: :lol:


Il pomello, un po' piu' "racing" dell'originale e, soprattutto, posizionato un po' piu' in alto:
PomelloCambio1.jpg
Nuova pedaliera D-GEAR, abbastanza simile a quella della 307CC (chi mi piace molto); il giusto mix di sportivita' ed eleganza:
Pedaliera1.jpg
Un colpo d'occhio della console, rivista anche nella posizione dell'autoradio (ora sotto il cassetto porta-oggetti) e con l'aggiunta del porta-cellulare Brodit "Kranio inspired" (ha sostituito il blocco Peugeot che avevo prima a fianco del tunnel):
ConsoleCentraleNew1.jpg
Infine, il tunnel centrale dal quale ho rimosso il bracciolo Peugeot; ne ha perso la comodita' (ma neanche troppo) ma ne ha guadagnato molto la guidabilita':
TunnelCentraleNew.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Re: La 307 di AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Ulteriore piccolo aggiornamento in occasione del cambio della sorgente.

Ho scelto una ALPINE CDE-9880R; un buon contenuto tecnico (per le mie comunque molto limitate esigenze audiofile :chessygrin: ), un look che mi piace ed una integrazione finalmente perfetta con l'illuminazione interna della leonessa :wooow:

Interno giorno, spenta:
Alpine9880R_1.jpg
Interno giorno, accesa:
Alpine9880R_2.jpg
Ancora accesa, di giorno:
Alpine9880R_3.jpg
Interno notte, accesa:
Alpine9880R_4.jpg
Interno notte, vista d'insieme:
Alpine9880R_5.jpg
Interno notte, ancora una vista d'insieme:
Alpine9880R_6.jpg

Direi che sono decisamente soddisfatto del nuovo acquisto, sia per la resa tecnica che per quella di look 8)

Ciao a tutti!
Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: La 307 di AvengerII

Messaggio da Picc83 »

Sempre bella la leonessa!!!!! :thumbright:
Complimenti x le modifiche a cambio e pedaliera, stanno molto bene e danno un pizzico di sportività in più agli interni!!! \:D/ \:D/

Ciao!!!! :salute:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Re: La 307 di AvengerII

Messaggio da AvengerII »

Picc83 ha scritto:Sempre bella la leonessa!!!!! :thumbright:
Complimenti x le modifiche a cambio e pedaliera, stanno molto bene e danno un pizzico di sportività in più agli interni!!! \:D/ \:D/

Ciao!!!! :salute:
Grazie grazie (sono appena ingrassato di un paio di kili con 'sti complimenti :D ).

Un salutone!
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
shark996
Peugeottista veterano
Messaggi: 421
Iscritto il: 04/11/2007, 21:33
Località: (MI) - CESATE

Re: La 307 di AvengerII

Messaggio da shark996 »

Complimenti per la tua leona.....bella soprattutto la pedaliera in alluminio....

Hai forato la pedaliera originale?
L'hai fatto da solo?
Mi faresti una foto vista di lato?
Fanno rumore quando hai le scarpe bagnate?

P.s: Lo vendi il bracciolo centrale?

Thanks

Ciau
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Re: La 307 di AvengerII

Messaggio da AvengerII »

shark996 ha scritto:Complimenti per la tua leona.....bella soprattutto la pedaliera in alluminio....

Hai forato la pedaliera originale?
L'hai fatto da solo?
Mi faresti una foto vista di lato?
Fanno rumore quando hai le scarpe bagnate?

P.s: Lo vendi il bracciolo centrale?

Thanks

Ciau
'sera !

1) SI, tolti i copripedali in gomma da frizione e freno (punta da ferro); direttamente invece l'acceleratore;
2) SI \:D/ (notare che non mi ritengo affatto bravo in 'sti lavori...);
3) volentieri, appena mi e' possibile (magari ti avverto in MP);
4) NO; perdi pero' un pelo di grip se hai le suole fradice.

NOTA: purtroppo, dopo circa 6-7 mesi la vernice grigia si e' un po' smarrita (si nota soprattutto sulla frizione); sto pensando di prenderne un set nuovo; altrimenti dovrei trovarne un'altro modello con i fori corrispondenti.

Per il bracciolo: l'ho tolto senza troppo rimorso anche perche' la chiusura si era rotta (praticamente se lo sollevavo in verticale si apriva da solo)...


Ciao e grazie dei complimenti :oops: :D
Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Torna a “307”