PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia Leona Station

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La mia Leona Station

Messaggio da LoLLoNe »

Defender78 ha scritto: Sì, ma per espiare le tue colpe dovrai pregare per due giorni presso il più vicino concessionario Peugeot
( :shock: )
Defender troppo facile. Ho iniziato a farlo appena uscito dal conce con il contratto firmato dell'acquisto della mia leona :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
night550
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/11/2005, 15:05
Località: Ferrara/Castelpetroso (IS)

Re: La mia Leona Station

Messaggio da night550 »

:salute: Alla 307 nei secoli fedele
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Torna a “307”