PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

"Alien" la 307 di P.J.

Avatar utente
kokkogrillo
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/11/2007, 16:31
Località: alessandria

Re: "Alien" la 307 di P.J.

Messaggio da kokkogrillo »

Caro P.J. intanto ti rivolgo i miei saluti come nuovo membro del vostro club....e poi per dirti che purtroppo (spero non ti offenda!!!! [-o< ) anche la mia leonessa è "dotata " :mrgreen: del tuo splendido colore che io definisco "melanzana"
Quindi mi spiace averti tolto il monopolio!
Dai che scherzo!!!!!!! Comunque...ottima scelta e presto mando foto anch'io
Peugeot 307 HDi FAP 110 cv, colore POURPRE, pack ergonomia, fari e tergicristallo automatici, cruise control, specchietto elettrocromatico, Pneumatici MICHELIN PRIMACY HP 205/50 R16,Cerchi in lega OZ, ESP on/off, Rimappatura 140 CV.,Logo HDi anche sul frontale, Autoradio multimediale Clarion Audiomedia, Ampli Alpine 700 W rms, Subwoofer JBL 1400 W rms, prima immatricolazione....IN FRANCIA!!

DANYELE

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Re: "Alien" la 307 di P.J.

Messaggio da P.J.^ »

Heila' :D , complimenti, che dire :roll: .......certamente e' un bel colore. :thumbleft: :mrgreen: \:D/
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
peppefranchini
Peugeottista veterano
Messaggi: 294
Iscritto il: 26/01/2008, 13:31
Località: Leporano (TA)

Re: "Alien" la 307 di P.J.

Messaggio da peppefranchini »

Spettacolo, complimenti
307 2.0 Hdi FAP 136 CV 5PT Feline grigio ferro, interni in pelle bordeaux,rt3,xenon light, sensori parcheggio,caricatore cd,battitacco+ pedaliere in alluminio, clima aut. bizona,hi-fi jbl, regolatore automatico assetto fari, cruise control, sedili riscaldabili,uscite audio/video,fendinebbia anteriori,volante in pelle,ABS,ESP,ASR,antifurto volumetrico e perimetrale,cerchi da 17",plancia in pelle,retrovisore elettrocromatico,comandi al volante,volante in pelle ecc ecc..cosa vuoi di più!!! potete amminarla QUI

Avatar utente
Trisculis
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1561
Iscritto il: 25/12/2009, 19:38
Località: Udine

Re: "Alien" la 307 di P.J.

Messaggio da Trisculis »

Complimenti...bel colore...non se ne vedono molte... :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

Torna a “307”