PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 di Ciiiccio

Avatar utente
CIIICCIO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/08/2005, 15:04
Località: Palermo

La 307 di Ciiiccio

Messaggio da CIIICCIO »

non scenderei mai dalla macchina 8) aspetto ancora qualche km e poi la provo sul serio :twisted: .
Bye
Ultima modifica di CIIICCIO il 31/10/2005, 16:38, modificato 2 volte in totale.
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Avatar utente
Marco307
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/12/2004, 16:35
Località: Giussano-Provincia di Monza-Brianza

Messaggio da Marco307 »

veramente bella...ma i fari posteriori li hai presi al conce?

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

Marco307 ha scritto:veramente bella...ma i fari posteriori li hai presi al conce?
Mi sa proprio di sì... sono quelli del restyling... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

oh finalmente una foto :)

Ciiiccio, quando hai tempo e voglia metti anche una foto dei fari illuminati di notte? :)

PS: bella la leona, si vede che è nuova nuova.. guardando le foto mi sembra di sentire ancora il profumo di nuovo :lol: :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
CIIICCIO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/08/2005, 15:04
Località: Palermo

Messaggio da CIIICCIO »

allora, la leona è arrivata già con i fanali posteriori del restyling.
alle foto notturne ci avevo gà pensato e infatti fra non poco ci saranno.
:o
eh, si fa proprio odore di nuovo. :lol:
che bella che è, mi sono proprio innammorato.
Sapete una cosa ho contaggiato la passione per la leona alla mia ragazza.Anche lei non vede l'ora di salire in macchina e poi non vuole più scendere. :D
A presto
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Avatar utente
beppae
Peugeottista veterano
Messaggi: 384
Iscritto il: 05/08/2005, 23:11
Località: Milano

Messaggio da beppae »

Stupenda, :applause: complimenti.
L'attesa è valsa a qualcosa.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Avatar utente
Titti
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1180
Iscritto il: 13/08/2004, 15:58
Località: (PA) Palermo

Messaggio da Titti »

CIIICCIO ha scritto:allora, la leona è arrivata già con i fanali posteriori del restyling.
alle foto notturne ci avevo gà pensato e infatti fra non poco ci saranno.
:o
eh, si fa proprio odore di nuovo. :lol:
che bella che è, mi sono proprio innammorato.
Sapete una cosa ho contaggiato la passione per la leona alla mia ragazza.Anche lei non vede l'ora di salire in macchina e poi non vuole più scendere. :D
A presto
Eheheh..... te l'avevamo detto noi che non appena salito in macchina avresti perso la testa per lei....
Dai che tra poco farai anche una bella sgroppata in autostrada.... :wink:
Di nuovo complimenti....

P.S. un consiglio..... cancella la targa quando posti le foto del tuo gioiello... :D
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Bella, bella, bella!!! Complimenti davvero! :wink:
Scommetto che sei cosi contento di averla finalmente tra le mani che ti sei già dimenticato di tutto il tempo che hai dovuto aspettare! :D
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
CIIICCIO
Peugeottista appassionato
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/08/2005, 15:04
Località: Palermo

Messaggio da CIIICCIO »

esatto, appena mi sono seduto in macchina ho dimenticato i quasi 4 mesi di attesa, e il conce, al quale avrei dato volentieri una bella strigliata, mi è diventato di colpo simpatico. :angel8:
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Torna a “307”