PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[308] Semplicemente...Liòn

Avatar utente
icemen
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/01/2008, 17:09
Località: Puglia

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da icemen »

simo308 ha scritto:ciao icemen, potresti farmi un riassunto veloce di come si aggiorna?
ho scaricato eurovan2 il file rt4711b1616, estraggo tuttti i file , carico l'immagine cd in daemon e copio i file del cd in una pennina usb formattata fat32.
la pennina deve essere di una marca predefinita? le kingston vanno bene?
La procedura che fai è perfetta..la marca della penna non conta,forse influisce la capacità(non sò sino a quanto regge l'rt4!)..cmq io ho usato una kingston da 1gb...adesso inserisci la penna nella usb-secret e se non compare nulla dagli un dark-reset senza staccare la penna....al riavvio dovrebbe partire in automatico e dovresti seguire la procedura sul video! :drunken:
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da Tonigno »

Scusami se mi ero perso questa splendida veduta! .... complimenti per la leonessa! :applause: :applause:

Avatar utente
icemen
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/01/2008, 17:09
Località: Puglia

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da icemen »

Grazie, troppo gentile..e tanti complimenti anche alla tua ed a quel favoloso portachiavi! :applause: :applause: :applause:
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da Tonigno »

icemen ha scritto:Grazie, troppo gentile..e tanti complimenti anche alla tua ed a quel favoloso portachiavi! :applause: :applause: :applause:
Grazie Icemen! ;-)

Avatar utente
dinolo
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 14/10/2008, 16:49
Località: napoli

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da dinolo »

molto molto bella!x gli interni in pelle totale mi pentirò sempre di nn averli messi x aver dato retta al mio amiko...cioè il mio venditore...me li sconsigliò :mad: ! e poi dovevo aspettare di piu e a me la makina serviva entro un mese. riuscii solo a fargli mettere i cerchi da 18" e lo spoiler posteriore.da come vedi nelle foto. 2 accessori ke ti konsiglio....sarebbe super xfetta!!! :thumbright:
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Avatar utente
icemen
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/01/2008, 17:09
Località: Puglia

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da icemen »

dinolo ha scritto:molto molto bella!x gli interni in pelle totale mi pentirò sempre di nn averli messi x aver dato retta al mio amiko...cioè il mio venditore...me li sconsigliò :mad: ! e poi dovevo aspettare di piu e a me la makina serviva entro un mese. riuscii solo a fargli mettere i cerchi da 18" e lo spoiler posteriore.da come vedi nelle foto. 2 accessori ke ti konsiglio....sarebbe super xfetta!!! :thumbright:
Ho messo i 17 xkè i 18 non sono catenabili e cmq le strade qui fanno schifo e già così soffro ad ogni buca..invece lo spoiler posteriore non c'era quando l'ho presa io e cmq lo stacco dello stop bianco con il rosso dei fanali non mi ha entusiasmato come il contrasto delle luci di posozione gialle con i fari allo xeno!!! :mad: :mad: :mad:
Cmq ho rimediato con due lampade a led come simon..posterò le foto qnd il tempo migliora! :drunken:
-Icemen- Peugeot 308 2.0 HDI 16V 136CV 100KW 5P FAP-Allestimento Féline-Nero Perla-Interni Pelle integrale Claudia Grege/Mistral-Pack Vision-Pack Urban 2-Sistema RT4-Sistema HI-FI JBL-Allarme Volum. e Perim.-Usb Secret per Agg. RT4-Sblocco Video in Mov.-Sblocco Trip con Temperature Acqua e Olio, Pressione Gomme e Km/l su Display RT4-Battitacco Anteriore e Posteriore in Carbonio-Block System Usai-Antennino 807-Dietz 85702 DVD/DIVX/MP3/USB/SD Sint.TV Analogico e Digitale-Ordinata il 23.01.2008...On The Road il 23.03.2008 Semplicemente...Liòn

Avatar utente
Maggio5188
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 602
Iscritto il: 23/08/2008, 11:29
Località: Rovigo

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao icemen complimenti per la leonessa...l'ho vista solo adesso :shock: ....fantastica!!!! [-o< [-o< Complimentoni!!!! :applause:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: [308] Semplicemente...Liòn

Messaggio da GAGA »

bella veramente bella icemen :thumbright: interni super :applause:
io mi son pentito di non aver fatto mettere il navi...meritava!!!! :cry:
faccio i complimenti,visto che ci sono anche a dinolo
:drunken: un brindisi ai 308isti e non solo,festaaaa :drunken:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Torna a “308 I ('07->'13)”