PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 che grinta!!!

Avatar utente
aniello207
Peugeottista veterano
Messaggi: 239
Iscritto il: 07/07/2008, 1:05
Località: GIUGLIANO (NAPOLI)

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da aniello207 »

complimenti......qui cerchi da 18 poi sono da urloooooo :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Modello: 207 22/02/07
Motore:1.6 HDI 16V (rimappata a 110cv)
Allestimento:XSi 5p
Colore:Nero Ossidato
"Guidate piano, la vita che salvate potrebbe essere la mia." (JAMES DEAN)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=22547" onclick="window.open(this.href);return false; eccola

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da Asso »

Ciao ragazzi, sono ad aggirnarvi sulle modifiche che ho fatto ultimamente...

Prima però un grazie a REGOR che mi ha guidato nella scelta delle lampadine a led che vedete nelle foto, davvero perfette e non danno nessuna segnalazione di lampadina bruciata!! :applause: :thumbright:

Quest'anno era il primo anno che affrontavo l'inverno con i cerchi da 18 e le gomme così larghe, infatti al primo centimetro di neve ho rischiato di filar fuori di strada e allora ho cambiato cerchi mettendoli più piccoli e messo le gomme larghe, il risultato lo vedete sotto....i cerchi a parere mio sono davvero belli sono dei Mak modelle Extreme Volare, non rendono moltissimo perchè la spalla del pneumatico è abbastanza alta ma era un'offerta che mi ha fatto il gommista che non potevo rifiutare! Le gomme invernali sono Nokian, vi posso garantire che vanno benissimo, hanno una tenuta da urlo e non fanno rumore, anzi con i cerchi da 16 e queste gomme devo dire che il confort è aumentato tantissimo rispetto ai rigidi 18 che montavo e che rimetterò non appena la primavera farà capolino....

Spero piaccia anche a voi al mia leonessa, io dopo che ci ho fatto un po' l'occhio me ne sono innamorato anche in versione "invernale"....

Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Asso il 23/12/2008, 14:13, modificato 2 volte in totale.
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da furfante69 »

complimenti per la bestiola (di nuovo) :mrgreen: \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da bobkent »

Rinnovo anch'io i complimenti, davvero molto bella. :applause: :applause: :applause:
I nuovi cerchi le donano molto! ;-) :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da Tonigno »

:shock: :shock: ... urka che bei cerchi! mi piacciono un sacco sai?? complimentoni rinnovati alla grande!
:applause: :applause: :applause:

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da Asso »

Grazie a tutti ragazzi per i complimenti :oops: , penso che questi cerchi ma da 18 con una spalla bassa sarebbero davvero il massimo anche se già così fanno la loro sorca figura dai!! :thumbright:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

sem407

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da sem407 »

Complimenti vivissimi, sia per la 308 (il nero è secondo me uno dei colori più belli) sia per i cerchi...
Ah, anche per i led! :mrgreen:

:applause: :applause: :applause:

Niko
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 880
Iscritto il: 04/09/2004, 21:02
Località: Rovigo (Veneto)

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da Niko »

Belli i cerchi :thumbright: Penso che da 18 sarebbero pure meglio degli originali...

Maaaahhh una domanda...come diamine fai a tenerla sempre cosi pulita ?? :mad: ?? Sembra uno specchio :applause:
La mia la lavo e dopo 2 ore ha già la polvere sopra.
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da GAGA »

ciao asso ho appena letto il messaggio che mi hai lasciato,io e il mio leone ti ringraziamo :oops: e ti faccio i complimenti per la tua "leoncina" :mrgreen: bella veramente bella poi con quel xeno è ottima :thumbright:

volevo farti una domanda ma quelle lampadine a led come vanno?e come durata?
con quel disegno dei cerchi da 18 diventerebbe di pura cattiveria =P~ :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da Asso »

Proprio oggi ho rimontato cerchi da 18 e gomme "estive", tutta un'altra macchina!
Le lampadine? Le ho montate a dicembre e le tengo accese sempre...funzionano ancora come il primo giorno, non sono bianchissime ma neanche troppo azzurre e non danno alcuna segnalazione di lampade bruciate!
Posso dire che per 11 € sono state un buon acquisto....
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da GAGA »

Asso ha scritto:Proprio oggi ho rimontato cerchi da 18 e gomme "estive", tutta un'altra macchina!
Le lampadine? Le ho montate a dicembre e le tengo accese sempre...funzionano ancora come il primo giorno, non sono bianchissime ma neanche troppo azzurre e non danno alcuna segnalazione di lampade bruciate!
Posso dire che per 11 € sono state un buon acquisto....
ti credo che è cambiata, :chessygrin: i 18 sono super
praticamente son al posto delle pasizioni giusto? :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da alessio_mo »

bellissima in entrambi gli allestimenti complimenti fantastica. comunque i 16 se vuoi far scambio li dai a me! :mrgreen:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Asso
Peugeottista veterano
Messaggi: 377
Iscritto il: 29/01/2008, 11:14
Località: Bergamo

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da Asso »

GAGA ha scritto:
Asso ha scritto:Proprio oggi ho rimontato cerchi da 18 e gomme "estive", tutta un'altra macchina!
Le lampadine? Le ho montate a dicembre e le tengo accese sempre...funzionano ancora come il primo giorno, non sono bianchissime ma neanche troppo azzurre e non danno alcuna segnalazione di lampade bruciate!
Posso dire che per 11 € sono state un buon acquisto....
ti credo che è cambiata, :chessygrin: i 18 sono super
praticamente son al posto delle pasizioni giusto? :salute:
Si, ho sostituito le lampadine di posizione... :thumbright:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Avatar utente
GAGA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 07/02/2009, 11:23
Località: FRIULI

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da GAGA »

:thumbright: :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Pesmerga
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 24/05/2009, 23:48
Località: Roma

Re: 308 che grinta!!!

Messaggio da Pesmerga »

Niko ha scritto:Belli i cerchi :thumbright: Penso che da 18 sarebbero pure meglio degli originali...

Maaaahhh una domanda...come diamine fai a tenerla sempre cosi pulita ?? :mad: ?? Sembra uno specchio :applause:
La mia la lavo e dopo 2 ore ha già la polvere sopra.
Lascia stare,io sono un venditore di cantiere e la lavo quasi ogni 2 giorni perchè il prino diventa marrone,il secondo grigia...povero meeee [-( [-(
Complimenti per la bimba...anche se son troppo di parte O:)
Peugeot 308 1.6 Hdi Tecno 2-Tronic 5 Porte Nero Perla con cerchi Rinjani e climatizzatore automatico

Torna a “308 I ('07->'13)”