PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Avatar utente
fabriziopio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/06/2008, 20:53
Località: Catanzaro

Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Messaggio da fabriziopio »

Ragazzi mi fate arrossire con tutti questi complimenti! :oops:
Mi rendo conto che, oltre ad una macchina, ho trovato in questo forum una "famiglia" di grande valore.
Grazie a tutti voi e complimenti per le vostre bellissime Leonesse (son tutte belle le Leone del mondo... :drunken: )
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Messaggio da alessio_mo »

scusami arrivo per ultimo [-X
i miei complimenti ma è un auto o un salotto!! :shock:
dev'essere davvero un bel viaggiare per chi si siede dietro, e per chi guida considerando la cilindrata credo che l'insonorizzazione dev'essere ottima propio una macchina elegante. e poi si sà le francesi se fanno i salotti dentro le macchine si impegnano davvero. in questo peugeot ormai ha preso le orme delle citroen che quando produceva macchinoni l'unica regola erano ammortizzatori e sedili al top.
bella ottimo acquisto.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Messaggio da furfante69 »

complimenti anche da parte mia è fenomenale :shock: :shock: \:D/ \:D/ :applause: :applause:
ma dalle foto sembra che il paraurti anteriore è più scuro della carrozzeria... :-s
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 728
Iscritto il: 06/11/2008, 19:30
Località: * Sicilia (Messina)*

Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Messaggio da *Peppe 89* »

complimenti per il salotto viaggiante.............. :shock: :shock: :applause: :applause: per nn parlare degli interni..........da urlo........................... 8) 8) 8) cmq anke io ho notato questa cosa del paraurti.............. :scratch: :scratch: forse è solo un riflesso della luce.........booooooooo :drunken: :drunken: :drunken: ;-) ;-)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Avatar utente
fabriziopio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/06/2008, 20:53
Località: Catanzaro

Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Messaggio da fabriziopio »

Furfante69 non mi hai fatto dormire tutta la notte con questa storia del paraurti!!! :?
Cavolo è vero: in tutte le foto si nota che il paraurti anteriore è più scuro. Già mi vedevo inc...tissimo dal concessionario...
Questa mattina, appena mi è stato possibile, sono sceso e le ho girato intorno per un po'. Dal vivo ciò che era evidente nelle foto non si nota se non si fa molta attenzione. Credo che quest'effetto dipenda dalla differente angolazione che assume la carrozzeria in quel punto, che è lievissima ma c'è.
Chinandomi e guardandola da un'altra prospettiva anche il resto della carrozzeria assume un colore più scuro. Ho poi guardato le foto di altri utenti e, soprattutto nelle foto fatte sotto una luce debole, ho notato la stessa cosa.
Comunque grazie anche a voi per i complimenti. La mia 308 è qui perchè è di un colore che merita davvero e spero che venga scelto da molte persone al momento dell'acquisto. Anche gli interni non sono così sporchevoli come temevo (e ho 2 bambini piccoli).
Ciao! :thumbleft:
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933

Avatar utente
Robbert
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 01/02/2009, 20:30
Località: (MI) Inzago

Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Messaggio da Robbert »

fabriziopio ha scritto:Furfante69 non mi hai fatto dormire tutta la notte con questa storia del paraurti!!! :?
Cavolo è vero: in tutte le foto si nota che il paraurti anteriore è più scuro. Già mi vedevo inc...tissimo dal concessionario...
Questa mattina, appena mi è stato possibile, sono sceso e le ho girato intorno per un po'. Dal vivo ciò che era evidente nelle foto non si nota se non si fa molta attenzione. Credo che quest'effetto dipenda dalla differente angolazione che assume la carrozzeria in quel punto, che è lievissima ma c'è.
Chinandomi e guardandola da un'altra prospettiva anche il resto della carrozzeria assume un colore più scuro. Ho poi guardato le foto di altri utenti e, soprattutto nelle foto fatte sotto una luce debole, ho notato la stessa cosa.
Comunque grazie anche a voi per i complimenti. La mia 308 è qui perchè è di un colore che merita davvero e spero che venga scelto da molte persone al momento dell'acquisto. Anche gli interni non sono così sporchevoli come temevo (e ho 2 bambini piccoli).
Ciao! :thumbleft:
Ciao Fabrizio! Confermo, il colore Grigio MoonDust è davvero fantastico! Infatti l'ho scelto anche per la mia. Ho però preferito gli interni Kawana Nero e Grigio (classici, amo il classico... :))
Comunque davvero complimenti! Per il paraurti che sembra più scuro..è normale, è tutta "colpa" del colore che ha delle sfumature molto legate al gioco effetto-luce. Se vuoi proprio toglierti qualsiasi dubbio basta farla vedere ad un "carrozziere" e vedrai che ti passeranno tutte le paturnie. Appena ritiro la mia (Sabato mattina e non vedo l'ora) ti faccio sapere!! CIAO e complimenti ancora
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

Avatar utente
fabriziopio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 153
Iscritto il: 29/06/2008, 20:53
Località: Catanzaro

Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Messaggio da fabriziopio »

Grazie Robbert, complimentoni per la tua nuova leonessa.
Sono contentissimo per la tua scelta, vedrai che ti darà molte soddisfazioni questa 308. Il mio migliore amico ha una 308 SW come la mia ma grigio alluminio e con interni scuri che sono, comunque, davvero molto belli e te la faranno vivere più serenamente di quanto faccio io (la plancia è davvero stupenda, potrebbero benissimo starci i quattro anelli Audi sul volante...) e poi quel tetto cièl: chi è seduto dietro resta a bocca aperta ma anche a me che guido dà una sensazione particolare con tutta quella luce nell'abitacolo. :wooow:
Aspetto le tue foto, ora sono un po' impaziente anch'io ma sabato è vicino. A presto! :thumbleft:

Ps: per il paraurti anteriore ti assicuro che dal vivo non si nota proprio.
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933

luck91

Re: 308 SW Grigio Moondust e Kawana Criollo: spettacolo!!!

Messaggio da luck91 »

complimenti,gli interni sono spettacolari e anche le foto :mrgreen:

Torna a “308 I ('07->'13)”