PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 finalmente sei mia!!!!

Gadi
Peugeottista appassionato
Messaggi: 172
Iscritto il: 04/01/2010, 1:39
Località: Roma

Re: 3008 finalmente sei mia!!!!

Messaggio da Gadi »

Davvero molto bella! Credo che sulla plancia dei comandi in Peugeot abbiano veramente dato il meglio! ;)
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

Avatar utente
dob
Peugeottista appassionato
Messaggi: 191
Iscritto il: 11/12/2009, 16:15

Re: 3008 finalmente sei mia!!!!

Messaggio da dob »

Complimenti e buon 3008 :applause: :applause: :applause: :wav:
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

Avatar utente
weller
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 17/05/2010, 12:56
Località: Milano

Re: 3008 finalmente sei mia!!!!

Messaggio da weller »

Veramente molto bello il colore che hai scelto Vapor gray ;-)
Sto aspettando anch'io la outdoor 1.6 thp con lo stesso colore, ma ti volevo chiedere come mai ti hanno montato la stessa autoradio che ho sulla 308 e non quella che danno di serie?? l'hai forse montata te in un secondo tempo?
Peugeot 3008 2.0 16v hdi business Bianco perla

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: 3008 finalmente sei mia!!!!

Messaggio da bobkent »

weller ha scritto:Veramente molto bello il colore che hai scelto Vapor gray ;-)
Sto aspettando anch'io la outdoor 1.6 thp con lo stesso colore, ma ti volevo chiedere come mai ti hanno montato la stessa autoradio che ho sulla 308 e non quella che danno di serie?? l'hai forse montata te in un secondo tempo?
L'autoradio che montano di serie sulla 3008 è la RD4, che è montata su svariati modelli Peugeot....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

gepo_81
Peugeottista novello
Messaggi: 68
Iscritto il: 02/12/2009, 22:48
Località: loro ciuffenna (AR)

Re: 3008 finalmente sei mia!!!!

Messaggio da gepo_81 »

bobkent ha scritto:
weller ha scritto:Veramente molto bello il colore che hai scelto Vapor gray ;-)
Sto aspettando anch'io la outdoor 1.6 thp con lo stesso colore, ma ti volevo chiedere come mai ti hanno montato la stessa autoradio che ho sulla 308 e non quella che danno di serie?? l'hai forse montata te in un secondo tempo?
L'autoradio che montano di serie sulla 3008 è la RD4, che è montata su svariati modelli Peugeot....
esatto con il wip nav credo che l'autoradio cambi...
il colore pero' non e' vapor grey ma grigio alluminio :mrgreen:
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori

Torna a “3008 I ('09->'16)”