PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto nuova RCZ!!!!!

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da giancap »

Sì Massi, ce l'ho salvata su Autoscout...se ci ritorni e hai novità sentiamoci!

Ora però basta off topic, siamo nello spazio di Lucius... :oops:

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Mica mi offendo,potete disquisire quanto volete!mi diverte leggere i vostri post! Comunque sta a vedere che tra diesel ,benzina 156 o 200cv alla fine prendete l'ibrido(quando uscirà naturalmente) :-w)
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da massi.drago »

Eh allora mi sa che aspettiamo parecchio..... penso che il progetto Rcz Hybrid4 sia stato definitivamente accantonato.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Beh ti dico una cosa riguardo all'hybrid4 che forse non tutti sanno:durante uno dei miei pellegrinaggi in concessionaria mentre ero in attesa della consegna della rcz,ho fatto un giro con il mio venditore nella sua 208 e dopo un Po il discorso è caduto sull'ibrido e così gli ho chiesto se l'avesse provata,come andava e così via.mi ha detto che ce l'aveva avuta un week end e che andava veramente bene.allora io gli ho chiesto:ma è vero che le batterie durano poco e costano un occhio?allora lui mi dice:le batterie durano al massimo 5 anni e cambiarle costa 13000 euro!!!!alla faccia...... Stavamo parlando della 508 RXH che costa 43000!sai qual'è la prima cosa che ho pensato?che è perfetta per un rappresentante e che quel povero disgraziato che la prende dopo usata naturalmente è all'oscuro di questo bello scherzetto e se le trova lui sul groppone da cambiare!non per mancanza di fiducia ma secondo te se uno rientra l'auto dopo tre anni prima di rimetterla in vendita sostituiscono le batterie?ho dei grossi dubbi!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da massi.drago »

Se quello che ti ha detto fosse vero in Peugeot sarebbero dei folli a vendere un prodotto che dopo 5 anni ti costringe a sborsare 13.000 euro..... rischierebbero la lapidazione da parte di qualche cliente. Spero che abbia esagerato. :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

A me sembrava sincero e poi che motivo avrebbe avuto per raccontarmi una balla?questi modelli a prescindere dalla marca sono relativamente recenti ed è ancora troppo presto per sentire qualcuno che ci è passato!tempo al tempo......
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
luigi151983
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 30/05/2008, 23:20
Località: LUCCA

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da luigi151983 »

massi.drago ha scritto:Hai visto la Asphalt che volevamo? E' ancora in vendita e non se la prende nessuno
sta aspettando me,che la compro io :D
Ultima modifica di luigi151983 il 10/04/2013, 21:57, modificato 1 volta in totale.
207 1.6 XS HDI 90CV
Immatricolata 28/07/2006
Chilometri percorsi fino a oggi:419.000

Incontro a Viareggio 27 novembre 2011
Incontro a San Gimignano Raduno 10 anni Passione Peugeot 10 Novembre 2012

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Gli hai già dato la caparra?allora è troppo tardi.......
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da GTiman »

Complimenti alla tua piccola!!! :applause:
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

Avatar utente
Ozymandias
Peugeottista appassionato
Messaggi: 165
Iscritto il: 17/06/2011, 18:17
Località: Vercelli

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Ozymandias »

Ciao, Benvenuto! :welcome:
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da luca82xx »

Grande!!! Bellissima!
è proprio stupenda!

p.s: il link al topic in firma non funziona come ipertesto.devi copia/incollare. guarda se riesci a metterlo a posto :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da massi.drago »

Ha ragione Luca il link in firma non va. Non appare giusto perchè non hai lasciato uno spazio dopo i due punti..... togli la quadra. :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da aquila88 »

ciao e anzitutto complimentoni! di preciso quanto ti hanno fatto aspettare? io l'ho ordinata oggi e già comincio a stancarmi di tutta questa attesa :lol:
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da Lucius »

Grazie ragazzi della dritta ho sistemato il link! La mia RCZ è arrivata in 76 giorni! Che non sono pochi se hai così tanta fretta....Cmq dovrebbero essere sempre meno di quelli che ti hanno detto!abbi fede....auguri
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

luca82xx
Peugeottista appassionato
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2013, 15:53
Località: Brescia

Re: Foto nuova RCZ!!!!!

Messaggio da luca82xx »

Lucius ha scritto:Grazie ragazzi della dritta ho sistemato il link! La mia RCZ è arrivata in 76 giorni! Che non sono pochi se hai così tanta fretta....Cmq dovrebbero essere sempre meno di quelli che ti hanno detto!abbi fede....auguri
Carissimo, quanto gli hai lasciato di caparra?

io darei dentro un'auto e mi piacerebbe sapere nel frattempo che mi arriva cosa devo fare.. #-o in teoria la mia vecchia auto dovrebbero lasciarmela fino a quando non arriva la nuova

Torna a “RCZ”