PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi vocali su 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

robyce
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2017, 15:39

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da robyce »

Non so dirti. Ad ogni modo, con Ios 10 qualche volta si inceppa e non riesco a capire perchè. Non so se dipenda dal sistema touch o dal cellulare e quindi SIRI. Vedremo.

Domenicod
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/01/2017, 23:07

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da Domenicod »

Ma tutto questo si può fare anche per chi ha la versione active restyling?

Guzzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/10/2014, 14:27

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da Guzzo »

Con iPhone SE iOS10 succede uno strano fenomeno. Chiamo un utente con Siri, si attiva la chiamata ma l'utente non sente nulla.
Poi iPhone ha la stessa malfunzione anche staccato dalla Smeg, va spento e riacceso!
Verificato più volte quindi non posso usare i comandi Siri con il cell collegato allo Smeg!

robyce
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 05/01/2017, 15:39

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da robyce »

Domenicod ha scritto:Ma tutto questo si può fare anche per chi ha la versione active restyling?
Se ha il bluethoot credo di si

paolaravaioli
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/06/2017, 20:05

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da paolaravaioli »

Ciao
Ho una peugeot 2008 e un windows phone e incredibilmente mi trovo bene ma non riesco a far partire i comandi vocali .
Chi ha risolto il problema?
Ho provato a chiamare cortana e poi vocalmente ho chiamato un numero : l'ha fatto ma non mi sentivano

Guzzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/10/2014, 14:27

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da Guzzo »

Esattamente ciò che succede a me con iPhone SE. La colpa è di questa schifezza di modulo che non è in grado di gestire alcuni cell.

matteo.peroni
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 17/11/2017, 15:20

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da matteo.peroni »

Domanda da un milione di dollari:

Qualcuno con RCC su 2008 Active e telefono iPhone 6/6s/7/8/X (o plus) ha capito a cosa diavolo serve il pulsante alla fine della leva di sinistra (quella per intendere che serve per mettere le frecce).
Io ho premuto quel pulsante per un secondo e per più secondi sperando che fungesse da attivatore del comando vocale ma niente da fare. Premendolo non succede nulla.
Sapete se c'è un modo per attivarlo e/o per farlo funzionare?
O per i poveretti con la Active senza navigatore non c'é niente da fare?

Grazie in anticipo.

Matteo

Massimo65
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/01/2017, 13:57

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da Massimo65 »

Ciao a tutti, scusate un'informazione, ho aggiornato il cell. nokia 640 con windows 10, ora non mi funziona più il comando vocale delle chiamate, ho una 2008 allure 1.6 120 hp immatricolata a fine febbraio 2017, con navigatore, retrocamera, audio JBL, come devo fare per aggiornate lo smeg, e capire che versione ho installata?
Grazie in anticipo per l'aiuto, ciao a tutti massimo65
(sono un pò imbranato a svrivere nei forum scusatemi...)

Avatar utente
agodev
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/01/2017, 9:50
Località: Taranto

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da agodev »

Buongiorno a tutti io ho una 2008 active e, un telefono huawei p9 plus, ho provato a utilizzare il pulsantino del devio luci di sinistra ma non accade nulla .... Sapete darmi una spiegazione ?

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Comandi vocali su 2008

Messaggio da paul91 »

Probabilmente devi dare l'autorizzazione, dal telefono, di attivare i comandi vocali tramite quell'input. Prova a fare così: collega il bluetooth, lascia lo schermo del telefono acceso e premi il pulsante sul devioluci. Dovrebbe comparire sullo smartphone un pop-up relativo al consenso per l'attivazione dei comandi vocali, che ovviamente devi consentire
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”