PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copri Bulloni cerchi lega 17"

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Trizio
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/07/2017, 11:50

Copri Bulloni cerchi lega 17"

Messaggio da Trizio »

Ciao a tutti!
...magari faccio una domanda ignorante ma, siccome ho perso tre copri bulloni dei miei cerchi in lega da 17"(2008 restyling), qualcuno mi saprebbe dire se devo prendere quelli di misura 17" o 19" ? non ho trovato nessuna indicazione ... poi magari c'è e io non l'ho vista! 8) grazie mille in anticipo!
Peugeot 2008 Allure (restyling) 1.6 blueHd 100cv, grigio Platinum - Grip Control, retrocamera.

simofug92
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2017, 15:03

Re: Copri Bulloni cerchi lega 17"

Messaggio da simofug92 »

Trizio ha scritto:Ciao a tutti!
...magari faccio una domanda ignorante ma, siccome ho perso tre copri bulloni dei miei cerchi in lega da 17"(2008 restyling), qualcuno mi saprebbe dire se devo prendere quelli di misura 17" o 19" ? non ho trovato nessuna indicazione ... poi magari c'è e io non l'ho vista! 8) grazie mille in anticipo!
Ciao, fai un salto in concessionaria, a me ne hanno regalati 4 o 5!!!! :D
2008 GtLine 1.2 PureTech S&S EAT6 (110 CV), Allestimento "GtLine" - Bianco Madreperla, EAT6, Grip Control con Cerchi in Lega da 17'' Heridan, Active City Brake, Retrocamera, Vetri Posteriori Oscurati, Tetto Ciel in Cristallo con Tendina Elettrica, Ruota di Scorta da 15'', 3D Connect Navigation con Peugeot Connect.
Immatricolata nel Mese di Aprile 2017

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”