PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2008 radio DAB?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Mi date un riscontro che lo Smeg inglese é diverso dal nostro? Grazie

Io in rete non ho trovato niente. ..

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

claudio1954
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 583
Iscritto il: 10/11/2015, 16:01
Località: Udine

Re: 2008 radio DAB?

Messaggio da claudio1954 »

In Inghilterra hanno dovuto dotare il tuner della sezione DAB perche in quel paese questa nuova tecnologia è oramai una realta consolidata dove la gamma FM viene usata solo in alcune emittenti locali come in Norvegia dove lo switch-off è gia una realta ...qui da noi la situazione rimane come al solito succede da noi piuttosto confusa le emittenti per ragioni economiche e di interessi pubblicitari non spingono piu di tanto sulla completa copertura del paese che rimane una chimera e cosi talune case automobilistiche come Peugeot ne approfittano per risparmiare pochi euro sulla produzione , certo perlomeno in optional lo potevano dare , per 100 euro si puo avere pure sulla Panda , visto che per averlo in after market ci sono dei problemi non indifferenti ad iniziare dall antenna che per garantire una ricezione ottimale deve essere rigorosamente esterna a tetto :?
308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”