PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre trasversali portatutto e box tetto

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da mescitore »

ho da un paio d'anni quelle del lidl dei menabò. le ho usate raramente mal'anno scorso in autostrada con parecchia roba da campeggio (tenda tavolo ecc.) ed un temporale da paura non ho avuto nessun problema.
Quanto al fischio si sente tra i 60 e i 90 km/h ma ho provveduto con una guarnizione per finestre nella scanalatura inferiore.
2008 allure 1.6 115

sciamano82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/07/2015, 1:29
Località: Ancarano (te)

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da sciamano82 »

Buongiorno a tutti, volevo qualche consiglio su che barre portatutto comprare e che box da tetto prendere.
Ho visto quelle della GEV ma non mi convincono xchè hanno una striscia di gomma che gira sul rail e poi vanno tirare.x il box GEV Easy 480litri non sono convinto della forma, anche perché si apre su un lato, mi sembra interessante il Farad Marlin 480 e le barre non mi piacciono xchè vanno montate sul rail.
Chiedo a chi ha comprato quelle originali quante le avete pagate? I box Thule non li prendo in considerazione xchè costano troppo.
Possessore di una 206 gt wrc
Possessore di una 2008 Allure 1.6 120cv, nera, tettino panoramico, parkassist, Smeg+ iv2, cerchi neri heridian, sensori di parcheggio anteriori + posteriori.

Magico
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/04/2017, 8:55

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Magico »

mescitore ha scritto:ho da un paio d'anni quelle del lidl dei menabò. le ho usate raramente mal'anno scorso in autostrada con parecchia roba da campeggio (tenda tavolo ecc.) ed un temporale da paura non ho avuto nessun problema.
Quanto al fischio si sente tra i 60 e i 90 km/h ma ho provveduto con una guarnizione per finestre nella scanalatura inferiore.
Ciao potresti postare le foto delle barre acquistate presso il lidl?
Grazie

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Giaboz »

Oggi sono il tuo incubo... :D :D

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1064179" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.flli-menabo.it/index.php?pag ... articolo=6" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Magico
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/04/2017, 8:55

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Magico »

Grazie

Mone2mone
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2017, 15:48

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Mone2mone »

Ciao a tutti sono nuovo, anch'io volevo dire la mia sulle barre brio, ero molto titubante, ho girato tutti Ldld della zona e poi ricerche in internet e alla fine le ho acquistate su Amazon e nel giro di un giorno le ho restituite. Le cose fanno fatte bene e soprattutto la sicurezza in primis. Come vedete dalla foto c'è troppo spazio non mi danno fiducia ed esteticamente son pessime, quindi le ho ordinate originali \:D/. Vi garantisco che fan.... Si piegano solo a stringere le brio.

Mone2mone
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2017, 15:48

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Mone2mone »

Non riesco caricare la foto peccato proverò dal pc..

Mone2mone
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2017, 15:48

Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Mone2mone »

Guardate che spazio si crea al punto di fissaggio. Immagine

Mone2mone
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/06/2017, 15:48

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Mone2mone »

Mone2mone ha scritto:Guardate che spazio si crea al punto di fissaggio. Immagine

christian77
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/04/2016, 18:07

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da christian77 »

Io le barre le ho comprate sul sito
speedup.it
Le hanno sia in acciaio che alluminio e hanno anche bauli
PEUGEOT 2008 1.6 75 CV ACTIVE .ROSSO TOURMALINE

Mystic Soul
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/07/2017, 1:09

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Mystic Soul »

Ciao! Ho una Peugeot 3008 GTline è ho bisogno urgentemente delle barre portatutto e un baule. Sul sito speedup ho visto diverse cose ma non inseriscono i modelli auto compatibili. Tu come hai fatto e cosa hai comprato? Ti sei trovato bene?

zzfocch
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2014, 10:52

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da zzfocch »

Ciao,
ieri dopo soli 3 utilizzi mi si è completamente SPACCATO uno dei piedini delle barre originali Peugeot.
Ho sempre caricato il box con oggetti leggeri e non credo di aver mai superato i 30/40 kg di carico.
Che tristezza! Non acquisterò mai più in casa madre! Prodotti FUFFA!
Il concessionario mi dice che NON esiste il pezzo di ricambio...le barre sono prodotte dalla BOSEL...ed ora dovrò riacquistarle nuove.
Mi orienterò alla THULE!
Che voi sappiate gli attacchi 757 e non 775 sono compatibili anche con la nostra 2008?

Avatar utente
2mila8
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/01/2014, 16:42

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da 2mila8 »

zzfocch ha scritto:Ciao,
ieri dopo soli 3 utilizzi mi si è completamente SPACCATO uno dei piedini delle barre originali Peugeot.
Ho sempre caricato il box con oggetti leggeri e non credo di aver mai superato i 30/40 kg di carico.
Che tristezza! Non acquisterò mai più in casa madre! Prodotti FUFFA!
Il concessionario mi dice che NON esiste il pezzo di ricambio...le barre sono prodotte dalla BOSEL...ed ora dovrò riacquistarle nuove.
Mi orienterò alla THULE!
Che voi sappiate gli attacchi 757 e non 775 sono compatibili anche con la nostra 2008?
Barre brio menabo comprate su amazon, perfette.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da Fabio74 »

Io ho le barre marca La Prealpina e il box stessa marca....le uso da tre anni per andare in vacanza e vanno benone.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

simba32
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/11/2018, 15:52

Re: Barre trasversali portatutto e box tetto

Messaggio da simba32 »

Le tue barre vanno bene anche per la 2008 2018 i prima del restyling le misure erano differenti?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”