PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

palettarino
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/07/2013, 19:00

pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da palettarino »

ciao a tuuti
apro questo nuovo forum per sapere se qualcuno di Voi ha fatto un pacchetto con peugeot (furto e incendio) denominato CARDeluxe.
ieri sono stato in conc x le ultime cose prima dell'immatricolazione e da l venditore mi e' stato proposto questo pacchetto.
il costo e' di 37 euro al mese per 4 anni per la copertura furto e incendio;polizza crsitalli,Antifurto IdentiCar e IdentiTag.
e' un buon prezzo?
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.

emanuele77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/09/2013, 10:45

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da emanuele77 »

Ciao,
anche a me il venditore ha proposto questo pacchetto, non ho ancora l'auto quindi ho ancora tempo per decidere però 37 euro per 4 anni fanno € 1776. Ora vero è che nei primi 12 mesi in caso di incendio o furto ti ridanno il valore a nuovo della vettura senza franchigia e svalutazione però e vero anche che nei preventivi fatti con assicurazione online le seguenti garanzie incluse: Responsabilità civile Incendio e furto Infortuni del conducente Eventi naturali Atti vandalici Cristalli Tutela legale Assistenza mi costano 200 euro l'anno.

Non so quant'è il costo preso singolarmente di identicar e identitag ma ad oggi sono più propenso per fare l'rca + incendio e furto con assicurazione e prevedere con Peugeot solo l'estensione di garanzia di 4 anni per 60000 km che dovrebbe venire 6 euro al mese *48 mesi.

Se posso chiederti per quale finanziamento opterai e a quali condizioni mi faresti una cortesia :D
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da Hindios »

Anche a me hanno proposto una cosa simile ma con una compagnia diversa, i quali mi chiedono più soldi (diluiti in più anni) ma con parametri diversi, tipo: Furto e incendio copertura totale dell'importo pagato per i primi 3 anni, oltre valutazione usato. Dispositivo satellitare con possibilità di rintracciare il veicolo con lo Smartphone, atti vandalici e menate varie, danni cristalli (danno max 1000 Euro all'anno), sostituzione e manodopera pezzi rotti sul veicolo per 8 anni. ecc... ora non ricordo tutto ma se volete stasera vi posto la scansione di quello che vi so scrivendo! ;-) :D
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

palettarino
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/07/2013, 19:00

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da palettarino »

:pale: :pale: :pale:
emanuele77 ha scritto:Ciao,
anche a me il venditore ha proposto questo pacchetto, non ho ancora l'auto quindi ho ancora tempo per decidere però 37 euro per 4 anni fanno € 1776. Ora vero è che nei primi 12 mesi in caso di incendio o furto ti ridanno il valore a nuovo della vettura senza franchigia e svalutazione però e vero anche che nei preventivi fatti con assicurazione online le seguenti garanzie incluse: Responsabilità civile Incendio e furto Infortuni del conducente Eventi naturali Atti vandalici Cristalli Tutela legale Assistenza mi costano 200 euro l'anno.

Non so quant'è il costo preso singolarmente di identicar e identitag ma ad oggi sono più propenso per fare l'rca + incendio e furto con assicurazione e prevedere con Peugeot solo l'estensione di garanzia di 4 anni per 60000 km che dovrebbe venire 6 euro al mese *48 mesi.

Se posso chiederti per quale finanziamento opterai e a quali condizioni mi faresti una cortesia :D
io optero fare la soluzione del conc perche' oltre a furto ed incendio c'e' anche la rapina(sono della prov di NA)inoltre la polizza copre atti vandalici ed anche riparazioni legate a furti nn andati bene.
lo so sono piu di 400 euro anno ma a napoli nn riesco ad assicurarla con meno almeno i primi due anni :pale:
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.

palettarino
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/07/2013, 19:00

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da palettarino »

Hindios ha scritto:Anche a me hanno proposto una cosa simile ma con una compagnia diversa, i quali mi chiedono più soldi (diluiti in più anni) ma con parametri diversi, tipo: Furto e incendio copertura totale dell'importo pagato per i primi 3 anni, oltre valutazione usato. Dispositivo satellitare con possibilità di rintracciare il veicolo con lo Smartphone, atti vandalici e menate varie, danni cristalli (danno max 1000 Euro all'anno), sostituzione e manodopera pezzi rotti sul veicolo per 8 anni. ecc... ora non ricordo tutto ma se volete stasera vi posto la scansione di quello che vi so scrivendo! ;-) :D
hindios di dove sei?
a me potrebbe interessare la tua soluzione
2008 1.6eHDi 92CV ALLURE,grigio platinum,cerchi in lega da 17 grigi,grip control + pneumatici m+s, navigatore, pack cielo, ruotino, comprato 01 giugno:consegna prevista x metà settembre. arrivata il 20/11/13.

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da mescitore »

emanuele77 ha scritto:Ciao,
....vero anche che nei preventivi fatti con assicurazione online le seguenti garanzie incluse: Responsabilità civile Incendio e furto Infortuni del conducente Eventi naturali Atti vandalici Cristalli Tutela legale Assistenza mi costano 200 euro l'anno.
.. :D

Scusa ma quale assicurazione?

no perchè sono anni che le uso e per ua vettura come la 2008 1.6 (17 cv fiscali)con la sola RCA e prima classe di merito siamo intorno alle 300!!
Mi interesserebbe sapere a quali ti riferisci!
Grazie in anticipo
2008 allure 1.6 115

Hindios
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2381
Iscritto il: 19/10/2013, 10:08
Località: VENEZIA

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da Hindios »

palettarino ha scritto:
Hindios ha scritto:Anche a me hanno proposto una cosa simile ma con una compagnia diversa, i quali mi chiedono più soldi (diluiti in più anni) ma con parametri diversi, tipo: Furto e incendio copertura totale dell'importo pagato per i primi 3 anni, oltre valutazione usato. Dispositivo satellitare con possibilità di rintracciare il veicolo con lo Smartphone, atti vandalici e menate varie, danni cristalli (danno max 1000 Euro all'anno), sostituzione e manodopera pezzi rotti sul veicolo per 8 anni. ecc... ora non ricordo tutto ma se volete stasera vi posto la scansione di quello che vi so scrivendo! ;-) :D
hindios di dove sei?
a me potrebbe interessare la tua soluzione
Zona Venezia
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

Avatar utente
beppe1977
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 553
Iscritto il: 30/08/2013, 16:02
Località: Bari

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da beppe1977 »

infatti a me solo di incendio e furto tramite assicuratore/ami


Responsabilità civile Incendio e furto Infortuni del conducente Eventi naturali Atti vandalici Cristalli Tutela legale Assistenza mi costano 200 euro l'anno.
co mi ha chiesto circa 280€ annui per un valore assicurato di 16.000 euro installando il satellitare
Felice possessore di Peugeot 2008 1.6eHDi 92CV ALLURE, Bianco Banchisa, Cerchi in lega da 17 "Heridan" nero brillante, Grip Control e pneumatici M+S, Tessuto interno misto "Tep Oxford Nero Mistral", Navigatore (no cd), Pack Cielo, Ruotino,Block System,Satellitare Unibox,Pedaliera e Riposa piede in alluminio, Tappetini in gomma, Battitacco, Vasca bagagliaio in gomma, Soglia di protezione paraurti post. inox
ordinata il 14 giugno,immatricolata e ritirata il 17 dicembre 2013......finalmente!!!!!
eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88805" onclick="window.open(this.href);return false;

emanuele77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/09/2013, 10:45

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da emanuele77 »

mescitore ha scritto:
emanuele77 ha scritto:Ciao,
....vero anche che nei preventivi fatti con assicurazione online le seguenti garanzie incluse: Responsabilità civile Incendio e furto Infortuni del conducente Eventi naturali Atti vandalici Cristalli Tutela legale Assistenza mi costano 200 euro l'anno.
.. :D

Scusa ma quale assicurazione?

no perchè sono anni che le uso e per ua vettura come la 2008 1.6 (17 cv fiscali)con la sola RCA e prima classe di merito siamo intorno alle 300!!
Mi interesserebbe sapere a quali ti riferisci!
Grazie in anticipo
Ciao,
Intendevo 200 euro solo incendio furto etc senza rca comunque ti do i dettagli:
Assicurazione Direct Line
Provincia chieti
Classe assegnazione 4
Polizza completa euro 669 euro annue che comprendono tutto ciò che ho elencato sopra, solo l'rcauto verrebbe sui 470 euro.
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da mescitore »

emanuele77 ha scritto:
mescitore ha scritto:
emanuele77 ha scritto:Ciao,
....vero anche che nei preventivi fatti con assicurazione online le seguenti garanzie incluse: Responsabilità civile Incendio e furto Infortuni del conducente Eventi naturali Atti vandalici Cristalli Tutela legale Assistenza mi costano 200 euro l'anno.
.. :D

Scusa ma quale assicurazione?

no perchè sono anni che le uso e per ua vettura come la 2008 1.6 (17 cv fiscali)con la sola RCA e prima classe di merito siamo intorno alle 300!!
Mi interesserebbe sapere a quali ti riferisci!
Grazie in anticipo
Ciao,
Intendevo 200 euro solo incendio furto etc senza rca comunque ti do i dettagli:
Assicurazione Direct Line
Provincia chieti
Classe assegnazione 4
Polizza completa euro 669 euro annue che comprendono tutto ciò che ho elencato sopra, solo l'rcauto verrebbe sui 470 euro.
mi sembrava strano!
grazie, comunque ho directline da circa 10 anni!

tornando al discorso, è vero che invece di 360 pagheresti 200 (i 360 a rate, quindi ci sono gli interessi sopra) ma con il finanziamento 2008 dovevi scegliere due pacchetti optional, ed io ho messo furto/incendio altrimenti avrei dovuto farlo con l'assicurazione e quindi altri soldi.
2008 allure 1.6 115

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da mescitore »

emanuele77 fai attenzione perchè il pacchetto unique ac'è di 4 tipi, il classic viene 30/mese.
2008 allure 1.6 115

emanuele77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/09/2013, 10:45

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da emanuele77 »

mescitore ha scritto:emanuele77 fai attenzione perchè il pacchetto unique ac'è di 4 tipi, il classic viene 30/mese.



Ciao,
sapresti dirmi dove trovo il dettaglio di cosa comprende ciascuna delle quattro varianti del pacchetto? il sito peugeot è vago fa solo un elenco dei benefit e dice che ci sono 4 soluzioni da poter scegliere.
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da mescitore »

ho fatto richiesta delle condizioni alla peugeot italia perchè mi trovo nelle stesse condizioni tue ed il concessionario mi ha solo dato una brochure.
Appena mi fanno sapere qualcosa informo tutti.
2008 allure 1.6 115

emanuele77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 198
Iscritto il: 19/09/2013, 10:45

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da emanuele77 »

Premesso che non ho approfondito il discorso finanziamento col venditore all'atto dell'acquisto proprio perché non so ancora quanta parte finanziare, comunque mi sto iniziando ad informare leggendo un po' i vostri pareri e consultando il sito peugeot che comunque non mi sembra troppo dettagliato in merito.

In pratica sul sito alla pagina services e finance parlano di TuDay Rateale, TuDay Rinnova, e il Tu Zero, ma non ci sono dettagli sulle differenze, presumo che il rateale sia il finanziamento classico mentre il tuday rinnova sia quello con maxirata (correggetemi perché potrei dire cazzate!)

Fatta questa prima distinzione bisogna decidere quali pacchetti accessori aggiungere (abbiamo un vincolo?), quindi:
1) security (o efficiency o dynamic in base alle necessità) che in pratica è l'estensione di garanzia con bonus ulteriori in base al pacchetto scelto come manutenzione ordinaria etc etc
2) eventuale assicurazione sul finanziamento
3) pacchetto cardeluxe unique (che a sua volta è declinato in 4 tipologie in base ai surplus che offre RELAX, CLASSIC, PROGRESS ed ELITE di cui non trovo le specifiche dettagliate)

in linea di massima ho capito bene? sto entrando in confusione :lol:
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

Avatar utente
mescitore
Peugeottista veterano
Messaggi: 373
Iscritto il: 02/09/2013, 16:46

Re: pacchetto furto e incendio-cardeluxe

Messaggio da mescitore »

Il panorama dei finanziamenti PSA è un pò complicato, ad esempio sulla 2008 c'è un finanziamento lancio che a quanto pare è quello con la maxirata.
Ora se questo sia vero o no non te lo sò dire perchè il consessionario me lo ha proposto in alternativa al senza maxirata, ma questo che ho scelto ha un tasso particolarmente vantaggioso sebbene devi scegliere 2 pacchetti tra i 3 citati da te.
Poichè l'estensione di garanzia la volevo e il furto incendio lo avrei comunque fatto, non ci ho pensato su tanto.

Ora con il fatto che la BCE ha abbassato i tassi non sò cosa potresti trovare sul mercato.
2008 allure 1.6 115

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”