PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fumo bianco e odore acre.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dashboard
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 10/04/2018, 21:14

Re: Fumo bianco e odore acre.

Messaggio da dashboard »

laura91002 ha scritto: ...
La macchina fino al 2017 non ha camminato molto per quanto comunque viaggiasse; dal 2017 ad oggi, io vivo a Roma e lavoro a 70km da casa; Autostrada e raccordo se li fa ogni giorno.
In effetti avevi già scritto nell'altro post della tua attuale percorrenza, mi era sfuggito..
Spero che alla fine ti risolvano il problema.
Peugeot 2008 1.6 92cv e-HDi Active • Grigio Platinum • FAP, Euro 5 • S&S • Cambio manuale 5 m. • Cruise Control • Hill Holder • Clima manuale • Sedili tessuto Tokyo Mistral • Touch 7" (no navi, no CD), 1xUSB+Jack Aux, Bluetooth, comandi al volante • TPMS passivo • Cerchi normali 16", copric. "Silice" • Ruotino di scorta • Immat. Aprile 2015.

Avatar utente
laura91002
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/03/2019, 1:33

Fumo bianco e odore acre.

Messaggio da laura91002 »

Dallas1984 ha scritto:Il manicotto rosso é quello che porta aria all' intercooler. .... se ti perde olio da li probabilmente hai la turbina che tira su oltre ai vapori anche olio.... sicuramente avrai anche l' intercooler (il piccolo scambiatore aria-aria) pieno d' olio... sicuramente da smontare (e non é facile) e ripulire....

Ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Dopo 6 mesi, grazie al post sul
manicotto ho fatto notare questa cosa alla Peugeot e finalmente hanno trovato il problema.
Era esattamente come dicevi te :)

Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3141
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Fumo bianco e odore acre.

Messaggio da Dallas1984 »

8-) 8-) :P :P :mrgreen:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”