laura91002 ha scritto:
...
La macchina fino al 2017 non ha camminato molto per quanto comunque viaggiasse; dal 2017 ad oggi, io vivo a Roma e lavoro a 70km da casa; Autostrada e raccordo se li fa ogni giorno.
In effetti avevi già scritto nell'altro post della tua attuale percorrenza, mi era sfuggito..
Spero che alla fine ti risolvano il problema.
Peugeot 2008 1.6 92cv e-HDi Active • Grigio Platinum • FAP, Euro 5 • S&S • Cambio manuale 5 m. • Cruise Control • Hill Holder • Clima manuale • Sedili tessuto Tokyo Mistral • Touch 7" (no navi, no CD), 1xUSB+Jack Aux, Bluetooth, comandi al volante • TPMS passivo • Cerchi normali 16", copric. "Silice" • Ruotino di scorta • Immat. Aprile 2015.
Dallas1984 ha scritto:Il manicotto rosso é quello che porta aria all' intercooler. .... se ti perde olio da li probabilmente hai la turbina che tira su oltre ai vapori anche olio.... sicuramente avrai anche l' intercooler (il piccolo scambiatore aria-aria) pieno d' olio... sicuramente da smontare (e non é facile) e ripulire....
Ciao
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Dopo 6 mesi, grazie al post sul
manicotto ho fatto notare questa cosa alla Peugeot e finalmente hanno trovato il problema.
Era esattamente come dicevi te