Quoto. ..Iho ha scritto:Il servizio post vendita di Peugeot è palesemente disastroso.
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Quoto. ..Iho ha scritto:Il servizio post vendita di Peugeot è palesemente disastroso.
Mercoledì scorso ho portato la macchina in officina e poche ore dopo me l'hanno restituita.fabfabio ha scritto:E mi aggiungo anche io alla lista degli utilizzatori con almeno un ammortizzatore fuori uso.
Poco più di un 56.000 km, meno di due anni, e l'ammortizzatore anteriore sinistro da cambiare.
Solito rumore, ma tenuta di strada ancora buona, il che mi fa pensare che anche nel mio caso il problema potrebbe risiedere nella sede dello stelo dell'ammortizzatore.
Per fortuna l'auto è aziendale e a breve mi autorizzeranno la riparazione e ne saprò di più.
anche io ho avuto un problema all'ammortizzatore dx a circa 45000 km nessun problema cambiato in garanzia. a 59000km il sx mi da gli stessi problemi vado in concessionaria a garanzia scaduta e mi dicono che li devo cambiare tt e 2 spesa 500 euro naturalmente da tirar fuori di tasca mia. oltretutto perchè quando mi hanno cambiato la dx nn mi hanno cambiato anche la sx? forse aspettavano che scadesse la garanzia? bravi bravi... Io nn penso che se un auto ha un difetto di fabbrica sia il cliente a dover rispondere di tasca sua almeno nelle altre case automobilistiche nn funziona cosi'..dudu75it ha scritto:Oltre a quello anche la consegna delle Autovetture nuove non è il massimo della velocità.. almeno 6 mesi per una 3008 mi tocca aspettare...Iho ha scritto:Il servizio post vendita di Peugeot è palesemente disastroso.