PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento mappe TOMTOM nuovo NAC

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

giangi72
Peugeottista appassionato
Messaggi: 157
Iscritto il: 09/06/2015, 11:32

Re: Aggiornamento mappe TOMTOM nuovo NAC

Messaggio da giangi72 »

GattoSilvestro ha scritto:Scaricato aggiornamento su pc ma quando cerco di trasferirlo sulla chiavetta USB (formattata flat32 e capacità 32GB) compare la scritta che il file è troppo grande per il file system di destinazione :drunken:
Aiuto! Grazie :oops:
Molto strano, fat permette di copiare file fino a 2GB ma fat 32 il limite è 4GB.
Prova a riformattare in FAT32 impostando a default "allocation unit size"
- nuova 308 1.6 Allure BlueHDi 120 S&S 10/2017
- 207 SW 1.6 HDI 90 FAP 66 KW 17 CV del 2008

GattoSilvestro
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/03/2018, 11:09

Re: Aggiornamento mappe TOMTOM nuovo NAC

Messaggio da GattoSilvestro »

Giaboz ha scritto:
GattoSilvestro ha scritto:......Meglio proseguire qui, grazie.
Ok grazie [-o<
Un Uomo senza Sogni è un Uomo senza Domani

robytibe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2018, 17:51

Re: Aggiornamento mappe TOMTOM nuovo NAC

Messaggio da robytibe »

buongiorno a tutti c'è qualcuno che ha o sa dove scaricare il manuale del nac ringrazio anticipatamente

robytibe
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/04/2018, 17:51

Re: Aggiornamento mappe TOMTOM nuovo NAC

Messaggio da robytibe »

buongiorno a Tutti sono in possesso di una nuova 2008 da febbraio mi sono iscritto al gruppo per avere informazioni da nuovi e vecchi iscritti
la mia 2008 è una allure 1.2 cc 110 cv automatica almeno per il momento tutto ok visto e letto le problematiche vorrei se possibile se qualcuno lo ha o sa dove posso scaricare il manuale d' uso completo del nuovo Nac quello che sostituisce lo smeg considerato che ha delle funzioni che integrano anche il computer di bordo , navi ecc volevo poterlo sfuttare al massimo anche collegando un eventuale sub ,cambio casse e possible aggiunta di un ampli non trovando niente nemmeno in concessionaria cercavo un aiuto da Voi ringrazio anticipatamente e complimenti per come costruito il forum

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Aggiornamento mappe TOMTOM nuovo NAC

Messaggio da Giaboz »

robytibe ha scritto:buongiorno a Tutti sono in possesso di una nuova 2008 da febbraio mi sono iscritto al gruppo per avere informazioni da nuovi e vecchi iscritti
la mia 2008 è una allure 1.2 cc 110 cv automatica almeno per il momento tutto ok visto e letto le problematiche vorrei se possibile se qualcuno lo ha o sa dove posso scaricare il manuale d' uso completo del nuovo Nac quello che sostituisce lo smeg considerato che ha delle funzioni che integrano anche il computer di bordo , navi ecc volevo poterlo sfuttare al massimo anche collegando un eventuale sub ,cambio casse e possible aggiunta di un ampli non trovando niente nemmeno in concessionaria cercavo un aiuto da Voi ringrazio anticipatamente e complimenti per come costruito il forum
Agli infotainment NAC/RCC sono dedicati due topic nella sezione Navigazione satellitare - informatica di bordo.
Di conseguenza, per non disperdere le informazioni ed appesantire altre sezioni, è meglio postare su:

NAC > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=104974" onclick="window.open(this.href);return false;
RCC > http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=107622" onclick="window.open(this.href);return false;

I manuali d'uso delle vetture Peugeot si trovano qui > http://public.servicebox.peugeot.com/APddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
Nel tuo caso, seleziona la lingua italiana, poi 2008 ed infine l'ultima versione che appare nella tendina (01/02/2017 - ∞).
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

manuxx
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 31/08/2018, 18:02

Re: Aggiornamento mappe TOMTOM nuovo NAC

Messaggio da manuxx »

Ancora nulla per i poi autovelox su sistema NAC?

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”