PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

visita dallo psicologo,no grazie monto il led!!!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Gianfry56
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/01/2017, 8:01

Re: Re:

Messaggio da Gianfry56 »

corvorosso ha scritto:
maximgandalf ha scritto:In ogni caso il senso di questo led, è quello di visualizzare l'avvio (e lo spegnimento) della rigenerazione del FAP e
quindi, da parte del guidatore, la decisione di proseguire con la marcia, come specificato nel "Libretto di uso e manutenzione".
Scusa corvorosso, ma forse mi è sfuggito qualcosa... esattamente dove è specificato nel libretto di uso e manutenzione che, in caso di avvio della rigenerazione FAP, devo proseguire la marcia per non interrompere l'operazione?
Me lo chiedo perché, se fosse vero, la mia macchina dovrebbe avere già in dotazione uno strumento atto a segnalare che la rigenerazione è in corso; non dovrei essere costretto a 'palpare' lo specchietto oppure dotarmi in maniera artigianale di un led per sopperire a questa mancanza...
E' come dire: attento, c'è questo problema, ma devi arrangiarti per risolverlo :thumbdown:
Credo sia l'unica cosa, fino ad ora, che non mi ha soddisfatto di questa macchina.
Peugeot NUOVO 2008 Allure 1.2 Pure-Tech 130 CV S&S EAT8 - Rosso Elixir - Cerchi in lega 17" Salamanca - vetri posteriori oscurati, 3D Connected navigation 10 HD, Sensori parcheggio anteriori, vetri oscurati, Fari fendinebbia led, Drive Assist Plus.

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: visita dallo psicologo,no grazie monto il led!!!

Messaggio da corvorosso »

Pagina 214 del Libretto di Uso e Manutenzione

Anche se qui si parla di eventuale accensione sul display della scritta "SERVICE", ma siccome ne ho trovate un bel po'
di incongruenze in questo libretto e come molti hanno fatto con la Bibbia, ho interpretato questo avviso come
"Quando parte la rigenerazione del FAP e state tranquilli che non si accende nessun avviso sul display...., proseguite
la marcia a una velocità di almeno 70 km/h, fino a quando l'operazione non risulta conclusa".
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”