PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio lettore CD

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

Zork
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 09/05/2015, 9:35

Re: Smontaggio lettore CD

Messaggio da Zork »

fausto cat ha scritto:Salve. La mia 2008 dovrebbe arrivare tra circa un mesetto, e comprende il pack navigatore con incluso il lettore CD nel cassetto portaoggetti.
Ho chiesto al concessionario se me lo possono smontare quando arriva la macchina, ma mi hanno risposto di no perché la rimozione comprometterebbe la garanzia.
Ne sapete qualcosa?
Assolutamente no, la mia era in pronta consegna con navigatore e CD, il concessionario mi ha tolto il CD e mi ha anche scontato i 90 euro.
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

fabiorusso 2008
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/02/2016, 3:01

Re:help lettore CD

Messaggio da fabiorusso 2008 »

Salve sono nuovo del forum possiedo una peugeot 2008 1.6 92 cv allure anno 2014 da poco aquistata.
Anche se da ora uso la usb x ascoltare musica, volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi perché il mio lettore cd che si trova nel cruscotto, nn si prende il cd ma è come se fosse chiuso oppure ostacolato da qualcs inoltre anche a me quando vado a premere il tasto src la funzione cd è oscurata però voglio specificare che il lettore quando premo il tasto per l espulsione del cd comunque lampeggia ma nn esce e nn entra nemmeno il cd qualcuno sa darmi una spiegazione???

Avatar utente
Il Mike
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 974
Iscritto il: 11/09/2014, 19:41
Località: Sardegna e Umbria

Re: Re:help lettore CD

Messaggio da Il Mike »

fabiorusso 2008 ha scritto:Salve sono nuovo del forum possiedo una peugeot 2008 1.6 92 cv allure anno 2014 da poco aquistata.
Anche se da ora uso la usb x ascoltare musica, volevo sapere se qualcuno sa spiegarmi perché il mio lettore cd che si trova nel cruscotto, nn si prende il cd ma è come se fosse chiuso oppure ostacolato da qualcs inoltre anche a me quando vado a premere il tasto src la funzione cd è oscurata però voglio specificare che il lettore quando premo il tasto per l espulsione del cd comunque lampeggia ma nn esce e nn entra nemmeno il cd qualcuno sa darmi una spiegazione???
L'unica cosa è portarla in assistenza!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Smontaggio lettore CD

Messaggio da corvorosso »

O c'è un cd incastrato dentro
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Avatar utente
fabio.grasso
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/07/2016, 11:55
Località: Saronno

Re: Smontaggio lettore CD

Messaggio da fabio.grasso »

Xtefano ha scritto:Anche io ho smontato il lettore cd: 10 minuti di lavoro, ma nel mio caso le viti erano tutte torx :?
Per caso ricordi la misura del cacciavite torx che hai usato? Io ne ho provati di diverse misure (ho un kit da 2 a 8) ma son tutte piccole :(

A questo punto devo comprare dei cacciaviti più grossi, ma vorrei andare a colpo sicuro con la misura ;-)

Grazie

Avatar utente
fabio.grasso
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/07/2016, 11:55
Località: Saronno

Re: Smontaggio lettore CD

Messaggio da fabio.grasso »

fabio.grasso ha scritto:
Xtefano ha scritto:Anche io ho smontato il lettore cd: 10 minuti di lavoro, ma nel mio caso le viti erano tutte torx :?
Per caso ricordi la misura del cacciavite torx che hai usato? Io ne ho provati di diverse misure (ho un kit da 2 a 8) ma son tutte piccole :(

A questo punto devo comprare dei cacciaviti più grossi, ma vorrei andare a colpo sicuro con la misura ;-)

Grazie
Alla fine l'ho smontato, la misura della chiave (se dovesse servire ad altri) è T15.

La mia era un po' corta ed ho fatto parecchia fatica per togliere le viti posteriori, con un po' di pazienza comunque si smonta facilmente.

A presto

w2fdr
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 13/02/2017, 17:33

Re: Smontaggio lettore CD

Messaggio da w2fdr »

Com'e' fatto il connettore posteriore ?
o il retro del lettore ?
Fosse standard IDE o SATA mi piacerebbe sostituirlo con un lettore DVD ;-)

dario66
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2017, 9:47

Re: Smontaggio lettore CD

Messaggio da dario66 »

Ciao! Il mio lettore invece, molto amato da mio figlio a cui metto canzoncine per bambini che non riesco a trasformare in mp3, si è scassato! Qualcuno di voi non lo usa e me lo venderebbe a una cifra accettabile tipo 50 Euro?
Attendiamo ansiosi!!!
Grazie

Avatar utente
corvorosso
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 11/03/2014, 18:45

Re: Smontaggio lettore CD

Messaggio da corvorosso »

dario66 ha scritto:Ciao! Il mio lettore invece, molto amato da mio figlio a cui metto canzoncine per bambini che non riesco a trasformare in mp3, si è scassato! Qualcuno di voi non lo usa e me lo venderebbe a una cifra accettabile tipo 50 Euro?
Attendiamo ansiosi!!!
Grazie
Ciao.
Il mio l'ho smontato e conservato il giorno dopo che mi hanno consegnato la 2008. Se vuoi te lo cedo volentieri al prezzo da te proposto. Se vuoi mandami un msg privato.
Dal 23 giugno 2014 possessore di 2008 1.6 Allure 115 CV eHdi Stop & Start Bianco Banchisa vetri post oscurati Grip Control.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Fai da te”