PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 307 Di Shark996

Avatar utente
shark996
Peugeottista veterano
Messaggi: 421
Iscritto il: 04/11/2007, 21:33
Località: (MI) - CESATE

La 307 Di Shark996

Messaggio da shark996 »

Ed ecco qui le foto della mia 307 dopo un accurato lavaggio :wooow:
Vetri Oscurati Retz Design \:D/

Immagine

Immagine

Luci di Posizione a Led

Immagine

Griglia a Nido D'Ape

Immagine

Cassettini e Pomello Isotta by Alexan + Cinghiale

Immagine

Immagine

Porta Abiti

Immagine

Impianto GPL BRC => Centralina :mrgreen:

Immagine

Pompa Distribuzione, Filtro, Iniettori

Immagine

Switch Benzina \ GPL e indicatore di Livello

Immagine

Bombola

Immagine

Sacca Porta ruota di scorta

Immagine

Il Proprietario :razz:

Immagine
Ultima modifica di shark996 il 31/08/2008, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Avatar utente
Alexshock hdi
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/05/2008, 18:46
Località: (TO)-Ciriè

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da Alexshock hdi »

Bellissima,complimenti per la leonessa :chessygrin:

quanto ai pagato le tendine parasole?le voglio anchio! 8)
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.

Avatar utente
LoLLoNe
Peugeottista veterano
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/04/2008, 17:47
Località: Roma

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da LoLLoNe »

:applause: :applause: :applause: :applause: Complimenti è bellissima. Auguroni per la tua leonessa :wave:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Avatar utente
shark996
Peugeottista veterano
Messaggi: 421
Iscritto il: 04/11/2007, 21:33
Località: (MI) - CESATE

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da shark996 »

Alexshock hdi ha scritto:Bellissima,complimenti per la leonessa :chessygrin:

quanto ai pagato le tendine parasole?le voglio anchio! 8)
Grazie :love:

Le laterali 38 € la posteriore sui 50/60 € dipende dal concessionario, trovi tutto qui comunque:

La 307 del Retz con le mie domande sulle tendine:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false;

Istruzioni per montaggio di quelle posteriori:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=57" onclick="window.open(this.href);return false;

Istruzioni per montaggio di quelle laterali:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

Vengono i vetri oscurati ma in un modo molto raffinato e cmq hai sempre la possibilità di toglierle (almeno le laterali) in pochi secondi....il problema è di sera che non si vede veramente niente e io in retro con il diluvio ho preso un muretto :cry:
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Avatar utente
Alexshock hdi
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/05/2008, 18:46
Località: (TO)-Ciriè

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da Alexshock hdi »

Si infatti sono molto comode perchè le puoi togliere e poi oscurano bene i vetri senza dover

spendere un macello di soldi da doctor glass ecc... :)
Peugeot 307 2.000 hdi 2001,3 porte,cerchi in lega da 16",sedili in pelle,vernice grigia metalizzata,rimozione caricatore cd,sostituzione autoradio con una majestic con lcd integrato,ingresso usb,mmc card e telecomando.Adesivi interni ed esterni peugeot sport .Prossimamente subwoofer hertz 700,
AlEsSiO.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da bobkent »

Bella, sempre elegante la 307 argento. Complimenti! 8) :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
MattPierg
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1006
Iscritto il: 04/08/2007, 14:33
Località: (FM) - Monte Giberto

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da MattPierg »

Complimenti x la tua 307!! :applause: :applause:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao!!!Complimenti per la tua leonessa :applause: :applause: :applause: e per la scelta ''furba''del GPL :thumbright: se io tornassi al 2003(nonostante la mia sia una parca 1.4 hdi)prenderei un benzina da trasformare a gas,so che è facile dirlo col senno di poi,ma se ripenso al primo pieno alla leonessa 5 anni fà pagato intorno ai 62,00 euri e l'ultimo l'altro ieri 87,00euri :shock: :shock: :shock: :mad: :mad: :mad: per quanto riguarda le tendine laterali le ho anch'io e le trovo molto comode ma la posteriore nonostante sia bella a vedersi se è cosi pericolosa per la scarsa visibilità ci penserei due volte a tenerla! :scratch: ancora complimenti e ciaooo!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Avatar utente
shark996
Peugeottista veterano
Messaggi: 421
Iscritto il: 04/11/2007, 21:33
Località: (MI) - CESATE

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da shark996 »

Fabmacher69:

1700 € mai spesi meglio....l'ho fatto quando c'erano gli ecoincentivi e ho risparmiato 300 €, con quello che costa ora la benzina...io prima andavo in Svizzera perchè ho la ragazza da quelle parti..un pieno era sui 45 € :D

Prossimi acquisti fari allo Xenon, casse della Sony o JBL perchè le originali fanno un pò pietà, forse Spoiler ma non subito, griglia Simoni Racing per il paraurti anteriore e poi in un futuro magari la bilancio un pochino perchè il GPL con il pieno mi fa sembrare ancora il muso più alto....grazie per i complimenti :wooow:
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da Picc83 »

Complimenti x la leonessa!!!! :thumbright: Molto belli i vetri oscurati!!! =P~
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
shark996
Peugeottista veterano
Messaggi: 421
Iscritto il: 04/11/2007, 21:33
Località: (MI) - CESATE

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da shark996 »

Picc83 ha scritto:Complimenti x la leonessa!!!! :thumbright: Molto belli i vetri oscurati!!! =P~
Sono tendine parasole e con 90 € te li fai anche tu :wooow:

il tuo spoiler è made in Peugeot o After Market? Costo grezzo?

Io ho trovato questo ma non so: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=012" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il Kit Xenon ho trovato questo che mi sembra faccia prezzi onesti:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=012" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti e Grazie per i complimenti....anche le vostre sono stupende :drunken:
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da Retz »

shark996 ha scritto:...il problema è di sera che non si vede veramente niente e io in retro con il diluvio ho preso un muretto :cry:
:roll: allora ti consiglio di fare così: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=75 :thumbleft:

ciaoo
bella leona promettente 8)
quoto il "raffinato" delle tendine :applause: non c'è che dire si ottiene un effetto diverso dai vetri scuri, più soft diciamo 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
shark996
Peugeottista veterano
Messaggi: 421
Iscritto il: 04/11/2007, 21:33
Località: (MI) - CESATE

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da shark996 »

Retz ha scritto:
shark996 ha scritto:...il problema è di sera che non si vede veramente niente e io in retro con il diluvio ho preso un muretto :cry:
:roll: allora ti consiglio di fare così: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a&start=75 :thumbleft:

ciaoo
bella leona promettente 8)
quoto il "raffinato" delle tendine :applause: non c'è che dire si ottiene un effetto diverso dai vetri scuri, più soft diciamo 8)
In progetto ci sarebbero i fari posteriori a led 8) ma avere la doppia retro sarebbe perfetto
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da Picc83 »

shark996 ha scritto:
Picc83 ha scritto:Complimenti x la leonessa!!!! :thumbright: Molto belli i vetri oscurati!!! =P~
Sono tendine parasole e con 90 € te li fai anche tu :wooow:

il tuo spoiler è made in Peugeot o After Market? Costo grezzo?

Io ho trovato questo ma non so: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=012" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il Kit Xenon ho trovato questo che mi sembra faccia prezzi onesti:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=012" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti e Grazie per i complimenti....anche le vostre sono stupende :drunken:
Grazie!!!!
Bè, devo dire che le tendine danno un gran bell' effetto!!! :thumbright: , tempo fa volevo far mettere le pellicole, fari allo xeno e fari posteriori a led, ma poi ho deciso di fermarmi con le modifiche, non volevo esagerare, così mi piace molto e poi ci ho già speso abbastanza soldini.

Il mio spoiler è della Lester l' ho comprato nel 2004 se non ricordo male dovrei averlo pagato 70€ grezzo devo dire che sono molto contento, è venuto verniciato bene e non ho mai avuto problemi, non saprei dirti se quello che hai visto su e-bay è valido o meno, a vederlo in foto non sembra male.
Ciao :wave:
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: La 307 Di Shark996

Messaggio da lukebs »

Complimentoni a Shark996 per la tua bella 307, tunizzata soft con gusto e senza esagerare :applause: :applause:

belle anche le foto che hai fatto per farci ammirare tutto nel dettaglio :D ;-)


Ora aspettiamo con ansia le foto delle future modifiche che gli farai :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307”