PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la my piccola leoncina......

Avatar utente
lexus
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/11/2008, 16:29
Località: ........Sicily..... (Prov PA)

la my piccola leoncina......

Messaggio da lexus »

Ciao a tutti è giunto il momento che anch'io metta qualche foto della my piccola leoncina..... :love: :love: :love: :D
(come fotografo faccio cagare.....) :thumbdown: #-o
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di lexus il 25/11/2008, 12:16, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
furfante69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 06/08/2007, 10:02
Località: San Giovanni Gemini (AG)

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da furfante69 »

complimenti per la leona :applause: !!!
adesso fai un bel po di foto alla luce del sole... e magari le ridimenzioni col fotosizer :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da Tonigno »

lexus, benvenuto sul forum, complimenti per la bella leona, dai una guardata qui..., troverai info su come ridimensionare le foto e renderle direttamente visibili! ;-) , naturalmente aspettiamo altre foto alla luce del giorno, per poterla ammirare meglio!
:thumbright: :thumbright:

seby85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 123
Iscritto il: 20/11/2008, 10:14
Località: prov. di catania

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da seby85 »

ma intanto complimenti per l'acquisto..
io ancora la mia la aspetto..
spero di non restare deluso e che soprattutto sia affidabile
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

Avatar utente
lexus
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/11/2008, 16:29
Località: ........Sicily..... (Prov PA)

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da lexus »

Tonigno307 ha scritto:lexus, benvenuto sul forum, complimenti per la bella leona, dai una guardata qui..., troverai info su come ridimensionare le foto e renderle direttamente visibili! ;-) , naturalmente aspettiamo altre foto alla luce del giorno, per poterla ammirare meglio!
:thumbright: :thumbright:
grazie era proprio quello che mi serviva..... :thumbright:
cmq al più presto posterò altre foto!!!
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lexus
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/11/2008, 16:29
Località: ........Sicily..... (Prov PA)

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da lexus »

seby85 ha scritto:ma intanto complimenti per l'acquisto..
io ancora la mia la aspetto..
spero di non restare deluso e che soprattutto sia affidabile
io sono rimasto contentissimo.....
spero tanto anche tu!! :wooow:
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lexus
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/11/2008, 16:29
Località: ........Sicily..... (Prov PA)

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da lexus »

bas...biiip...do gradino del c****..... qualche notte di questa lo farò saltare in aria... :mad: :mad: :cry: :cry:
domani corro subito dal carrozziere... :pale: :hurted:
mentre aspettavo che arrivava l'auto mi preoccupavo che mentre la entravo nel garage lei andava a sbattere lì e oggi dopo + di un mese (che la entro) si è avverato!!!
bas...biiip...do non poteva sbriciolarsi in mille pezzi?? :mad: :mad:
sicuro stanotte dai nervi non dormo... :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da lukebs »

complimenti anche alla Leoncina di lexus :D ;-) , anche se ora è un pò ammaccata :? :?

ora aspettiamo nuove belle foto non appena avrai sistemato il danno :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da kri-11 »

dai, complimenti lo stesso e benvenuto anche da parte mia ;-) ;-) per quanto riguarda il danno mi sa che per far un bel lavoro dovrai riverniciare il paraurti, pero rassegnati perche devi prendere bene bene bene l'occhio perche sullo stretto si fa fatica, calcola che fatico molto meno a parcheggiarti un camion che la mia 207.... :neutral: :oops: ;-) :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
dolce_87
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1032
Iscritto il: 14/02/2008, 16:52
Località: Ragusa - (Sicilia)

Re: le my piccola leoncina......

Messaggio da dolce_87 »

Complimenti lexus x la sorella gemella della mia leoncina.... :applause: :applause: Dai nn ci pensare a quello che è successo, puo capitare a tti, figurati che io pure prima d portarla dal carrozziere x rimetterla a new l'ho graffiata proprio cm te su un marciapiede....... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Avatar utente
Soldatino
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3594
Iscritto il: 21/05/2008, 8:41
Località: Roma

Re: la my piccola leoncina......

Messaggio da Soldatino »

:roll: ma hai spostato lo stereo?????

io ti consiglio di abbassarla leggerme è alta come un suv
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Avatar utente
lexus
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/11/2008, 16:29
Località: ........Sicily..... (Prov PA)

Re: la my piccola leoncina......

Messaggio da lexus »

Soldatino ha scritto::roll: ma hai spostato lo stereo?????

io ti consiglio di abbassarla leggerme è alta come un suv

si lo hanno spostato quando hanno montato la staffa nel navigatore.....
cmq vorrei abbassarla ma nel paese dove vivo non posso...... anzi.....alcune volte nelle discese la plastica sotto il paraurti tocca!!! :cry: :cry: :cry:
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lexus
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 21/11/2008, 16:29
Località: ........Sicily..... (Prov PA)

Re: la my piccola leoncina......

Messaggio da lexus »

Oggi sono contento.....
ho portato la my leoncina dal carrozziere e da quello che mi ha detto stasera alle 18:00 max domani mattina è pronta per uscire come nuova!!! :applause: :applause: :chessygrin: :wooow:
Poi ieri grazie alle foto che ho visto da flea sono andato dal concessionario e ho ordinato il bracciolone centrale, a che c'ero ho preso pure i deflettori per una spesa tot di 190!!!
non vedo l'ora che arrivano così la my piccola inizia a prendere forma..... :thumbright: :wooow: :wooow:
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: la my piccola leoncina......

Messaggio da coolmanu »

complimenti per la leona...

mi spiace per il danno...

quello scalino è difficile da vedere negli specchietti soprattutto al buio... potresti mettere un qualcosa (tipo due tasselli ad occhiello con un bel bastone colorato di rosso, da mettere solo quando fai manovra...) dove il dislivello è più alto in modo da avere un riferimento nello specchietto... più o meno come fanno, ora più spesso del passato, con i panettoni....

anche questi sono una brutta razza.... :mad: :mad:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: la my piccola leoncina......

Messaggio da Tonigno »

Bravo lexus, mi spiace per il gradino che si è messo in mezzo, ma a quanto vedo l'hai presa con filosofia .... e ti sei andato a ordinare bracciolone e deflettori! quindi eurozzi su eurozzi da spendere!!! :applause: :applause:
Bravo!!! :thumbright: :thumbright:

Torna a “207”