PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento anche la mia...

Orchino

Vi presento anche la mia...

Messaggio da Orchino »

Ciauz raga,
vi vorrei presentare la mia leoncina un po' tunizzata e topiccata elettronicamente per eliminare le segnalazioni di lampadine fulminate in caso di montaggio led, (ne ho messi un po' dappertutto).
E' un 1.4 16V con cambio sequenziale/automatico 2tronic con levette al volante (figata!) colore nero ossidiana.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Orchino il 13/10/2009, 17:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da bobkent »

Complimenti! Una bella leoncina, tunizzata con gusto! :applause: :thumbright:
Aspettiamo di vedere anche delle belle foto degli interni, col cambio sequenziale! ;-)
P.S.: topic spostato nella sezione adeguata. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
leone407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3490
Iscritto il: 05/12/2006, 10:08
Località: Siena

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da leone407 »

Complimenti! io poi sono un estimatore della 207!!!!!!! Mi piacciono molto i fari posteriori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Orchino

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da Orchino »

:o Visto l'interesse e la rikiesta, domani scatto e pubblico le foto degli interni. :thumbleft:

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da accaeffe »

I fanali posteriori sono bellissimi.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Orchino

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da Orchino »

accaeffe ha scritto:I fanali posteriori sono bellissimi.
Li ho comprati su ebay dalla Germania, li ho pagati 175€ la coppia + 16€ di spedizione e ora lo stesso venditore li ha abbassati a 149€, sono della Sonar e sono ben sigillati, non occorre ripassarci il silicone per chiuderli. ;-)

Avatar utente
Picc83
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1235
Iscritto il: 10/05/2008, 14:26
Località: Gattatico (Reggio Emilia)

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da Picc83 »

Complimenti :applause: i fari posteriori sono fantastici!!!
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Avatar utente
piuzo
Peugeottista veterano
Messaggi: 226
Iscritto il: 25/07/2008, 2:24
Località: Provincia di Napoli

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da piuzo »

complimenti davvero bella :applause: :applause:
un solo consiglio: togli quelle tendine :thumbdown: :thumbdown:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da Nibert »

Ottimo tuning!molto elegante 8) mi piacciono tantissimo i gruppi ottici posteriori =P~
Complimenti :thumbright:
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Avatar utente
Massy68
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 20/02/2009, 15:48
Località: Roma

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da Massy68 »

Complimenti :applause: bella leoncina modificata con gusto :thumbright:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Orchino

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da Orchino »

piuzo ha scritto:complimenti davvero bella :applause: :applause:
un solo consiglio: togli quelle tendine :thumbdown: :thumbdown:
Ehm... :scratch: stanno così male? In effetti avrei dovuto toglierle prima di fare le foto ma nella fretta proprio non ci ho pensato, c'è disegnato Paperino... :roll: poco serio per un'auto tunizzata dici?
Le tolgo e le rimetto quando ci metto la bimba :binky: oppure quando la parcheggio sotto il sole. :mrgreen:

Grazie a tutti per i complimenti, se avete domande di carattere tecnico per fugare eventuali vostri dubbi contattatemi liberamente, sono un tecnico elettronico e vi aiuto volentieri! :D

Avatar utente
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1943
Iscritto il: 21/02/2008, 21:20
Località: porto torres

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da alessio_mo »

oppala bellissimi i fari mi associo agli altri. ottimo gusto. bella macchina.
senti ma la foto della lampadina qual'è? è una posizione o anabbagliante?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da Flea »

:scratch: :scratch: ..alquanto personale direi... :scratch: :scratch:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dan.spi
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 20/07/2009, 12:34

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da dan.spi »

Fortissimo l'effetto delle lampade! Bella veramente tendinde a parte :-) E come devo fare io che mi dà tutte le anomalie alle lampade anche se funzionano tutte???

Orchino

Re: Vi presento anke la mia...

Messaggio da Orchino »

alessio_mo ha scritto:oppala bellissimi i fari mi associo agli altri. ottimo gusto. bella macchina.
senti ma la foto della lampadina qual'è? è una posizione o anabbagliante?
La posizione, sono 5 led bianchi (4 disposti tutt'attorno e uno frontale) da 3 chip l'uno.

Torna a “207”