PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Capacità memoria interna Jukebox

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

astaroth84
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/06/2017, 7:56

Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da astaroth84 »

Salve qualcuno conosce la capacità massima della memoria interna per copiare gli mp3 su jukebox??

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 1.2 PureTech 130Cv
allestimento Allure
colore Grigio
Keyless System
Luci Targa Philips 127996000KX2 X-treme Vision LED T10 6000K
Acquistata il 3 Luglio 2017

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da paul91 »

Dovrebbe essere di 8 GB, ma ho letto di qualche utente che non è riuscito a caricare oltre i 2/2.5 GB
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31923
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da Gian »

paul91 ha scritto:Dovrebbe essere di 8 GB, ma ho letto di qualche utente che non è riuscito a caricare oltre i 2/2.5 GB
Appena 8 Gb
Per esempio quello dell'RT4 montato sulla 407 che ormai ha un decennio di tecnologia aveva 30 Gb
Che forse anche questa sia una politica di risparmio :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da paul91 »

Gian ha scritto:
paul91 ha scritto:Dovrebbe essere di 8 GB, ma ho letto di qualche utente che non è riuscito a caricare oltre i 2/2.5 GB
Appena 8 Gb
Per esempio quello dell'RT4 montato sulla 407 che ormai ha un decennio di tecnologia aveva 30 Gb
Che forse anche questa sia una politica di risparmio :scratch:
Anche l'auto di mio padre ne monta uno ben più capiente di quello della 208 (20 GB) ed è del 2010...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da Zeccale »

è lo spazio non occupato dalle mappe. Inserendo le mappe di tutta europa, è possibile che il disco si riempia quasi del tutto... L'ultimo aggiornamento che avevo fatto mi pare fosse di 8GB e non comprendeva tutta Europa! Comunque credo si possa vedere lo spazio disponibile da qualche parte. Io, ad esempio, lo avevo visto quando ho installato l'aggiornamento mappe: è uscita una schermata del tipo "capienza disco: x; spazio disponibile: y".
Credo sia possibile vederlo anche senza dover per forza fare l'aggiornamento. Al momento però non vi so dire! Indagherò
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da paul91 »

Quando ho fatto l'aggiornamento delle mappe io, il file COMPLETO era di 4.5 GB ma io ho installato solo la parte relativa all'Italia, quindi lo spazio occupato sarà decisamente più piccolo :scratch:

Comunque nemmeno io sono mai andato alla ricerca della visualizzazione della memoria rimasta, anche perché fino ad ora la memoria interna non l'ho mai usata, ma magari quando avrò l'auto sotto mano andrò a curiosare!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Zeccale
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 587
Iscritto il: 05/08/2016, 22:31
Località: La Spezia

Re: Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da Zeccale »

Io ho le mappe di Italia, Germania, Francia, Spagna, europa dell'est, scandinavia, GB e... mi pare basta.
Ho anche sulle 200 canzoni in mp3. Mi pare di aver visto ci fossero ancora 2gb liberi di memoria, ma non ne son sicuro. In ogni caso, mettendo musica via bluetooth, le dimensioni della memoria mi interessano relativamente ad oggi. All'inizio invece ho usato spesso questa funzione! In ogni caso pare che alle 208 più recenti (e quelle che hanno lo SMEG aggiornato) sia stata rimossa questa funzione. Forse è (o sarà) così anche per la 308
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da Alle2381 »

Zeccale ha scritto:è lo spazio non occupato dalle mappe. Inserendo le mappe di tutta europa, è possibile che il disco si riempia quasi del tutto... L'ultimo aggiornamento che avevo fatto mi pare fosse di 8GB e non comprendeva tutta Europa! Comunque credo si possa vedere lo spazio disponibile da qualche parte. Io, ad esempio, lo avevo visto quando ho installato l'aggiornamento mappe: è uscita una schermata del tipo "capienza disco: x; spazio disponibile: y".
Credo sia possibile vederlo anche senza dover per forza fare l'aggiornamento. Al momento però non vi so dire! Indagherò
No, il jukebox ha una memoria dedicata (che è stata eliminata credo da metà 2015). In pratica è una normale SD aggiuntiva interna allo SMEG, che secondo me, volendo, si potrebbe pure cambiare con una più capiente.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: Capacità memoria interna Jukebox

Messaggio da Alle2381 »

Gian ha scritto:
paul91 ha scritto:Dovrebbe essere di 8 GB, ma ho letto di qualche utente che non è riuscito a caricare oltre i 2/2.5 GB
Appena 8 Gb
Per esempio quello dell'RT4 montato sulla 407 che ormai ha un decennio di tecnologia aveva 30 Gb
Che forse anche questa sia una politica di risparmio :scratch:
Ciao Gian!
In questo caso non credo sia questione di risparmio. Se non erro l'RT4 aveva un hard disk (con i conseguenti problemi di affidabilità) nel quale la memoria era condivisa anche per firmware e mappe. In caso di guasto al disco tutto il sistema diventa inutilizzabile.
Lo SMEG concettualmente è diverso... la memoria è a stato solido, e i contenuti multimediali vengono salvati su una memoria separata e indipendente da quella di sistema.
Vero che potevano mettere una memoria più capiente, ma onestamente tra doppia presa USB che legge chiavette e hard disk, streaming Bluetooth e ingresso aux non se ne sente proprio il bisogno. Io non l'ho mai usato.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”