PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Luke82
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/08/2014, 10:26

Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da Luke82 »

Qualcuno sta pensando di vendere la 308? Magari per acquisto 308 restyling o altra Peugeot?

Avatar utente
francesca1980
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 17/10/2010, 15:35
Località: Parma

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da francesca1980 »

pensare di venderla sicuramente si ma di ricomprare un'altra 308 nemmeno morta.. delusione totale e anche cara con pochi migliaia di euro golf gtd sicuramente meglio. un cosiglio lascia perdere Peugeot. ti conviene nel portafoglio e salute.. ciao e buone ferie
Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da Mattia09 »

Ciao io ci ho pensato per colpa del servizio post vendita di peugeot. Il brutto che come penso molti di noi l'abbiamo comprata facendo sacrifici ed al momento non posso permettermi di cambiarla visto anche il suo valore ad oggi che ai mè ho scoperto essere normale come per tutte le altre auto.
Cambiare marchio o rimanere dipende certo peugeot con il ns problema del ponte non ti invoglia a ricomprare una loro auto.
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

dudù
Peugeottista veterano
Messaggi: 317
Iscritto il: 08/09/2014, 9:34

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da dudù »

concordo pienamente con francesca1980......non avrebbe senso sostituirla con la nuova troveremmo gli stessi problemi perciò chi avrebbe intenzione di cambiarla cambi marchio.......io ho già provato ma della mia mi danno 12.500 euro dopo soli tre anni ......aspetterò qualche anno e poi deciderò mai più peugeot questo è certo......
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

Luke82
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 27/08/2014, 10:26

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da Luke82 »

Mi state allarmando..possibile che non sia stata solo sfortuna la vostra. In fondo tutti i marchi hanno problemi..w
olfwagen Audi Mercedes ne vedo a bizzeffe portate vie dal carro-attrezzi o in panne in autostrada.

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da tommy88 »

Luke82 ha scritto:Mi state allarmando..possibile che non sia stata solo sfortuna la vostra. In fondo tutti i marchi hanno problemi..w
olfwagen Audi Mercedes ne vedo a bizzeffe portate vie dal carro-attrezzi o in panne in autostrada.
Lascia perdere tante voci. Ogni auto fa storia a sè stessa,allora dovremmo girare tutti a piedi per non aver problemi. Ad un mio collega la 308 con 2 anni e mezzo,l'han valutata 17000 euro in peugeot,tutto dipende dalla concessionaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
`PhOeNiX`
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 11/05/2015, 19:41
Località: Roma

Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da `PhOeNiX` »

Sto valutando anche io la possibilità di vendere la mia 308... sicuramente non per prendere un'altra auto francese

MarcoC82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/02/2015, 14:58
Località: Pieve di Cadore (BL)

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da MarcoC82 »

tommy88 ha scritto:
Luke82 ha scritto:Mi state allarmando..possibile che non sia stata solo sfortuna la vostra. In fondo tutti i marchi hanno problemi..w
olfwagen Audi Mercedes ne vedo a bizzeffe portate vie dal carro-attrezzi o in panne in autostrada.
Lascia perdere tante voci. Ogni auto fa storia a sè stessa,allora dovremmo girare tutti a piedi per non aver problemi. Ad un mio collega la 308 con 2 anni e mezzo,l'han valutata 17000 euro in peugeot,tutto dipende dalla concessionaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tommy88 ma il tuo collega ha starppato quella valutazione su una vettura con il problema al ponte? Perchè se è così la mia ha 26 mesi e per quella cifra ci farei più di un pensierino e ti chiederei il nome del concessionario.......
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da tommy88 »

MarcoC82 ha scritto:
tommy88 ha scritto:
Luke82 ha scritto:Mi state allarmando..possibile che non sia stata solo sfortuna la vostra. In fondo tutti i marchi hanno problemi..w
olfwagen Audi Mercedes ne vedo a bizzeffe portate vie dal carro-attrezzi o in panne in autostrada.
Lascia perdere tante voci. Ogni auto fa storia a sè stessa,allora dovremmo girare tutti a piedi per non aver problemi. Ad un mio collega la 308 con 2 anni e mezzo,l'han valutata 17000 euro in peugeot,tutto dipende dalla concessionaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tommy88 ma il tuo collega ha starppato quella valutazione su una vettura con il problema al ponte? Perchè se è così la mia ha 26 mesi e per quella cifra ci farei più di un pensierino e ti chiederei il nome del concessionario.......
No,nessuno di chi conosco personalmente ha mai avuto il problema al ponte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

MarcoC82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 28/02/2015, 14:58
Località: Pieve di Cadore (BL)

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da MarcoC82 »

tommy88 ha scritto:
MarcoC82 ha scritto:
tommy88 ha scritto:
Luke82 ha scritto:Mi state allarmando..possibile che non sia stata solo sfortuna la vostra. In fondo tutti i marchi hanno problemi..w
olfwagen Audi Mercedes ne vedo a bizzeffe portate vie dal carro-attrezzi o in panne in autostrada.
Lascia perdere tante voci. Ogni auto fa storia a sè stessa,allora dovremmo girare tutti a piedi per non aver problemi. Ad un mio collega la 308 con 2 anni e mezzo,l'han valutata 17000 euro in peugeot,tutto dipende dalla concessionaria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tommy88 ma il tuo collega ha starppato quella valutazione su una vettura con il problema al ponte? Perchè se è così la mia ha 26 mesi e per quella cifra ci farei più di un pensierino e ti chiederei il nome del concessionario.......
No,nessuno di chi conosco personalmente ha mai avuto il problema al ponte.

Personalmente non ne conosco anche io, ma ne sento parecchi ;-) . Cmq forse per quello ha spuntato una gran bella valutazione niente problema e magari si è fatto fare un preventivo per un 308 o addirittura modello superiore.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015

Avatar utente
mirco5118
Peugeottista appassionato
Messaggi: 188
Iscritto il: 26/02/2015, 21:42
Località: catanzaro

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da mirco5118 »

potessi venderla lo avrei gia' fatto da molto,mai piu' francesi(peugeot),auto brutta e difettosa,completamente insoddisfatto dopo 2 anni non vale piu' niente,ancora mi chiedo perche' ho preso sto bidone.il resyling e' inutile l'auto rimane vecchia lo stesso.
Nuova talbot 308 1.6 115cv Activia

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da Mattia09 »

mirco5118 ha scritto:potessi venderla lo avrei gia' fatto da molto,mai piu' francesi(peugeot),auto brutta e difettosa,completamente insoddisfatto dopo 2 anni non vale piu' niente,ancora mi chiedo perche' ho preso sto bidone.il resyling e' inutile l'auto rimane vecchia lo stesso.
Scusa ma se non ti piace perchè l'hai acquistata?Noi ci stiamo lamentando di qualche problema che peugeot non vuole sistemare ma l'auto almeno a me come linea piace ancora.
Purtroppo la sua valutazione è in linea con le svalutazioni delle auto; ne ho avuto la riprova con una mercedes del mio capo. Poi lo dico anche che le auto si svalutano troppo in fretta!!
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da paul91 »

Le uniche auto che valgono ancora abbastanza anche dopo anni e km percorsi sono le tedesche; purtroppo per le altre il destino è segnato, e già dopo un paio di anni la quotazione è sempre molto più bassa di quello che ci si aspetterebbe...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
`PhOeNiX`
Peugeottista appassionato
Messaggi: 187
Iscritto il: 11/05/2015, 19:41
Località: Roma

Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da `PhOeNiX` »

Giusto le Audi e le VW tengono il valore nel tempo... già le BMW svalutano di più rispetto alle altre due... non conosco le Mercedes che mercato hanno

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Chi pensa di vendere la 308? Per acquisto restyling ecc..

Messaggio da paul91 »

Beh oddio, anche BMW (dipendentemente da modello a modello) ha un buon valore nel tempo e Mercedes idem; mi è capitato di vedere per curiosità annunci di Serie 5, Classe E, X5, ML ma anche le più piccole Serie 3, Classe C ecc con prezzi piuttosto altini nonostante chilometraggi importanti e annate non proprio recenti
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”