PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia funzionamento start and stop

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7023
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: anomalia funzionamento start and stop

Messaggio da RogerAL »

matcardo ha scritto:
06/03/2023, 12:25
Buongiorno,io ho una 308 1.6 bluehdi 120 CV del 2018, non sono avvezzo ai forum, io ho solo raccontato, visto che qlc lo chiedeva, come ho risolto il problema.se poi ,per una sorta di netetiquette ipocrita, avrei dovuto scrivere UN MIO AMICO HA RISOLTO COSI, pazienza, la prox volta staró più attento.

.....Il perché nessuno cerca come un rondone sardo l elettricista giusto (che nn é vero poi, xké ognuno di noi spesso ne ha uno di fiducia), é proprio perché in ballo ci sono tanti quattrini e molti avvoltoi pronti, e bisogna difendersi
Beh, non prorpio, nel senso che se vuoi discutere di qualcosa di ILLEGALE, sia per te che per l'ammmico o cugggino, non è questo il Forum giusto, Regolamento docet ;) E non si tratta di ipocrisia o altro, come da te menzionato,ma soprattutto di rispettare il prossimo, sia sulle strade che anche su questo Forum ;)

Come vedi vieni sempre "a punto", sei così sicuro di risparmiare con il tecnico di fiducia che sia ammmico o cugggino?? E' proprio per questo modus operandi, non solo tuo, per carità, che spesso ci si fa spennare come pollame, vuoi che sia l'officina meccanica, autorizzata o meno, oppure, appunto, il tecnico di turno. Farsi fare più preventvi è sempre la miglior cosa. Personalmente sono alcuni decenni che per tutti i miei tagliandi utilizzo officine autorizzate, anche per lavoro e su più brand, anche della VW, che non è proprio una di quelle a buon mercato, ma sempre abbastanza soddisfatto (anche a me non sempre è andata bene) del servizio offertomi e quando non lo sono o mi accorgo che vogliono fare i furbetti, cambio immediatamente fornitore.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2557
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: anomalia funzionamento start and stop

Messaggio da San_Ducan »

Concordo con Roger.
Adesso torniamo IT.

Matcardo, ti invito a presentarti nella sezione delle presentazioni, in modo che tutti possano darti il benvenuto.
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

matcardo
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/09/2020, 7:59

Re: anomalia funzionamento start and stop

Messaggio da matcardo »

San_Ducan ha scritto:
06/03/2023, 22:27
Concordo con Roger.
Adesso torniamo IT.

Matcardo, ti invito a presentarti nella sezione delle presentazioni, in modo che tutti possano darti il benvenuto.
Mi sono già presentato il 7/9/2020

Avatar utente
San_Ducan
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2557
Iscritto il: 05/11/2020, 21:25
Località: Messina

Re: anomalia funzionamento start and stop

Messaggio da San_Ducan »

matcardo ha scritto:
07/03/2023, 1:29
San_Ducan ha scritto:
06/03/2023, 22:27
Concordo con Roger.
Adesso torniamo IT.

Matcardo, ti invito a presentarti nella sezione delle presentazioni, in modo che tutti possano darti il benvenuto.
Mi sono già presentato il 7/9/2020
Vero, pardon :)
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”