PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Collegamento iphone

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatori: snorky, Moderatori

Julian
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/10/2023, 15:36

Collegamento iphone

Messaggio da Julian »

Buongiorno, quando entro in macchina il mio iPhone 12 mini si collega al Bluetooth dell'auto, solo che alla prima telefonata fatta o ricevuta il mio interlocutore non mi sente, devo commutare dal telefono o il viva voce o il cellulare e poi ricollegarlo all'auto dopodiché funziona, il che è un po' un problema visto che sono alla guida, capita a qualcuno?

fray86
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2024, 14:11

Re: Collegamento iphone

Messaggio da fray86 »

Mi accodo al problema!
Ho lo stesso iphone e anche a me succede ma piu che altro se faccio partire la chiamata con ehi siri!
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa ed a risolvere?

Federico_308
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 05/02/2024, 11:38

Re: Collegamento iphone

Messaggio da Federico_308 »

Anche a me capita! La mia 308 è del 2017, acquistata usata nel 2020 con 50mila km e per un anno tutto bene, poi all'improvviso l'altro interlocutore non mi sente più bene. Ho aperto anche io un thread negli stessi giorni del tuo (viewtopic.php?f=196&t=124737) dove descrivo il problema. Qualcuno che lo abbia risolto???

Torna a “308 II ('13->'21) - Guasti, problemi e manutenzione”