PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento smeg+

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da GIADAC »

masand ha scritto:Cerca ivymike su google e hai tutto. L'ultima versione, le guide e i file necessari.
Grazie mille. Gli ho infatti inviato anche messaggio privato per richiedere informazioni.

Avatar utente
initialD
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2122
Iscritto il: 16/04/2004, 16:51
Località: Prov. CO

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da initialD »

l'ultima versione dello smeg+ disponibile è la 5.4.B.R8 .

se spulci indietro nei post troverai i link per scaricarlo da solo
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da GIADAC »

Scaricata ed installata la 5.4.B.R8. Devo dire che è molto più veloce adesso. Con la versione precedente, all'accensione, passavano molti secondi prima che p.esempio si arrivasse la retrocamera.

Fedex
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/02/2016, 15:26

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Fedex »

initialD ha scritto:l'ultima versione dello smeg+ disponibile è la 5.4.B.R8 .

se spulci indietro nei post troverai i link per scaricarlo da solo
ciao scusa sono nuovo del forum , per gli aggiornamenti mi puoi mandare un mess in privato doive trovarli? grazie mille

paolo_308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 553
Iscritto il: 26/12/2014, 18:10

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da paolo_308 »

GIADAC ha scritto:Scaricata ed installata la 5.4.B.R8. Devo dire che è molto più veloce adesso. Con la versione precedente, all'accensione, passavano molti secondi prima che p.esempio si arrivasse la retrocamera.
Dipende...ho installato anch'io l'ultima versione, ma a volte come prima, capita che ci metta un po prima di avviarsi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

andreaITALY1975
Peugeottista veterano
Messaggi: 465
Iscritto il: 06/01/2015, 21:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da andreaITALY1975 »

masand ha scritto:
ablex ha scritto:Guardate un po: https://www.youtube.com/watch?v=D5WVL8qD2ZI" onclick="window.open(this.href);return false; Il restyling Peugeot 308 IN BRASILE monta lo SMEG con mirror link??? Ma dai non ci credo... e le nostre leone??? :mad: :mad: :mad:
Praticamente quello che hanno fatto con il 3008 da noi...

Onestamente nulla da invidiare.
Il commentatore chi é...il gabibbo??😂Non farei a cambio della mia con questo restyling nemmeno se mi pagassero.

Nuova Peugeot 308 sw 2.0 150cv allure, nero perla, cerchi da 17, driver assistance pack, interni misto tep-alcantara, tetto ciel, lettore cd.

sampei3000
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 01/11/2015, 17:31
Località: Padova

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da sampei3000 »

Secondo me è una 308 prima serie per il posteriore con il frontale della ds4 comunque il mirror link non è chissà che cosa in auto io l'ho userei due-tre volte.
Peugeot 308 Gt Line 1.6 Bluehdi 120 CV, Bianco Madreperla, Tetto Ciel, Cerchi da 18," park assist con retrocamera, Keyless system, allarme. Ordinata il 13/10/2015 Consegna prevista 15/01/2016. Consegnata il 18/12/2015

Avatar utente
soniCz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/02/2016, 4:00
Località: Salerno

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da soniCz »

ma che cavolo di 308 è? ma quanto è brutta!!! perchè in Brasile esiste quel tipo di 308???
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

Gildarto
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 03/02/2016, 15:30
Località: Milano

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Gildarto »

Perchè la producono lì mi pare... questione di costi. Forse utilizza il pianale di qualche altra auto in partnership, bho.

In effetti è brutterrima (passatemi il termine :roll: ) soprattutto dietro. In pratica è un'altra auto. Sarei curioso di vedere com'è da loro la 308 GTI :shock:

Avatar utente
Antoneeo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 527
Iscritto il: 22/09/2014, 9:16

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da Antoneeo »

@Ivymike, vorrei chiederti la password per scompattare il fw dello SMEG+. Vorrei anche fare una donazione ma cliccando (sul tuo sito) sul bottone "donazione" mi si apre la pagina di paypal ma non c'è la tua mail.. Grazie :applause:
Peugeot 308 SW 1.6 eHdi 115cv Allure Grigio Artense, driver assistant pack, park assist, cerchi 18" SAPHIR e cerchi in ferro da 16" con gomme termiche per l'inverno.

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da GIADAC »

Antoneeo ha scritto:@Ivymike, vorrei chiederti la password per scompattare il fw dello SMEG+. Vorrei anche fare una donazione ma cliccando (sul tuo sito) sul bottone "donazione" mi si apre la pagina di paypal ma non c'è la tua mail.. Grazie :applause:
A questo link di un forum francese, primo messaggio di Bricoman, trovi 6 files da scaricare. Li scompatti in un'unica cartella che avrà il nome di SMEG-PLUS-UPG dal peso di 1,12Gb. La copi su una pen drive formattata in fat32. Inseriscila nella porta usb dell'auto e a motore acceso in 20 minuti aggiorni il firmware. Non ci sono password. Il tutto a tuo rischio e pericolo naturalmente. Anche se di rischi, se si segue la procedura indicata, ne vedo davvero molto pochi:
http://gpsmyway.pro-forum.fr/t571-fw-smeg-5-4-b-r8" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da masand »

Il valore aggiunto di Ivymike non è il mettere a disposizione i file che in rete, cercando nemmeno molto, si trovano tutti, ma il fatto che lui provi i file e se c'è qualche errore non li mette proprio, o avverte.

A me per esempio è stato dato il file di aggiornamento SMEG direttamente dalla Concessionaria e ho messo quello, altrimento avrei messo quello di Ivymike. Sarà per la prossima. :)
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

GIADAC
Peugeottista veterano
Messaggi: 300
Iscritto il: 02/03/2015, 22:18

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da GIADAC »

Comunque su quel forum francese i files sono stati tutti provati e testati dall'utente Bricoman, che da quello che ho letto non li mette a disposizione se non dopo averli provati lui personalmente. Oltre che da molte altre persone compreso me.

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Aggiornamento smeg+

Messaggio da masand »

Buono a sapersi, ma io non ho trovato niente di scritto... Ma probabilmente è colpa della mia scarsa conoscenza della lingua d'oltralpe :)

Se disponibile, puoi mettere un link dove dice che i file messi sono provati?

Grazie :)
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Avatar utente
soniCz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/02/2016, 4:00
Località: Salerno

Aggiornamento smeg+

Messaggio da soniCz »

masand ha scritto:Buono a sapersi, ma io non ho trovato niente di scritto... Ma probabilmente è colpa della mia scarsa conoscenza della lingua d'oltralpe :)

Se disponibile, puoi mettere un link dove dice che i file messi sono provati?

Grazie :)
Ti posto la foto dei primi 3 ringraziamenti degli utenti che hanno usato i file di Bricoman.

Immagine

Ti bastano o ne vuoi altri? 😁

Io non trovo giusta questa cosa della
donazione...mi sembra una "trappola" per chi non è capace oppure non ha la pazienza di spulciare nel web...tipo sui forum francesi! Loro infatti non sono come noi che facciamo di tutto per fregare il prossimo...non chiedono soldi e qualsiasi cosa la rendono pubblica! Potrei anch'io prendere i files dal forum francese, upparli da qualche parte e chiedere una donazione...no? 😉

Parere mio eh...ognuno è libero di pensarla come vuole! 👍🏻
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”