PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Temi SMEG

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

croce75
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/03/2015, 15:24

Temi SMEG

Messaggio da croce75 »

Buon giorno a tutti, vi leggo quasi ogni giorno e vi posso dire che siete un Forum fantastico.... infatti leggendovi ho risolto molte problemi tra cui l'ultimo la sostituzione del ponte posteriore della mia 308.... ora vi voglio chiedere ma è possibile cambiare il tema standard della allure con quello della GTI ?? in qualche form francese ho letto che si può ma non ho capito come... qualcuno di voi ha fatto la modifica ??
Grazie in aticipo
Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP
Colore Blu Encre
Interni Misto TEP/Alcantara Mistral
- Allarme Volumetrico;
- Park Assist + Retrocamera
- Driver Assistance Pack;
- Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato

Avatar utente
spd72
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 03/06/2016, 19:55
Località: Imola

Re: Temi SMEG

Messaggio da spd72 »

Ciao metti il link del forum francese per piacere che ci do un occhiata grazie.
308 1.6 BlueHdi 120cvAllure Grigio Artense,Drive Assistence Pack, Keyless, Lettore CD/MP3,Lunotto e Vetri Posteriori Oscurati,Cerchi 17 Rubis,Ruotino,Interni Misto Tec/Alcantara Mistral

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Si può fare con cavo Lexia e Diagbox. Qualche giorno fa mi sono letto i parametri di telecodifica delle varie centraline. Nella centralina dello SMEG tra le altre cose si può scegliere quali temi far comparire nella lista delle scelte.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
double68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/07/2015, 23:12
Località: Piacenza

Temi SMEG

Messaggio da double68 »

Alle2381 ha scritto:Si può fare con cavo Lexia e Diagbox. Qualche giorno fa mi sono letto i parametri di telecodifica delle varie centraline. Nella centralina dello SMEG tra le altre cose si può scegliere quali temi far comparire nella lista delle scelte.
Alle ci puoi dare qualche dettaglio in più visto che ho sottomano il Diagbox ma non mi sono accorto della lista dei temi di cui parli.


Inviato con il mio Sinclair ZX81
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

croce75
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/03/2015, 15:24

Re: Temi SMEG

Messaggio da croce75 »

Buon giorno a tutti, grazie per le risposte, Alle potresti darmi qualche dritta in più, non ho idea ne di Diagbox nè di cavi vari, cosa dovrei acquistare per farlo?
Grazie
Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP
Colore Blu Encre
Interni Misto TEP/Alcantara Mistral
- Allarme Volumetrico;
- Park Assist + Retrocamera
- Driver Assistance Pack;
- Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato

Avatar utente
double68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/07/2015, 23:12
Località: Piacenza

Temi SMEG

Messaggio da double68 »

croce75 ha scritto:Buon giorno a tutti, grazie per le risposte, Alle potresti darmi qualche dritta in più, non ho idea ne di Diagbox nè di cavi vari, cosa dovrei acquistare per farlo?
Grazie
Se é solo per i temi lascia perdere Diagbox non é semplicissimo e l'interfaccia non costa proprio due soldi. Comunque se cerchi su Google o su qualche STORE cinese PP2000, LEXIA, DIAGBOX ti esce il tutto. Se decidi di acquistare prendine una di tipo FULL CHIP.



Inviato con il mio Sinclair ZX81
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Appena posso vedo di postare il file con le telecodifiche
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: Temi SMEG

Messaggio da Alle2381 »

Ecco il file, ho cerchiato in rosso le impostazioni sui temi.
Pare che il tema di default sia il N.6, e gli altri non vengono visualizzati. Bisognerebbe fare delle prove e vedere quale di quei temi è il Redline.

P.S. Attenzione perchè le impostazioni di telecodifica presenti nel file sono quelle relative alla mia auto. Auto diverse con equipaggiamenti diversi possono avere dei settaggi diversi, per cui occhio....... prima di fare modifiche segnatevi sempre l'impostazione originale così da poterla ripristinare in caso di problemi. :thumbup: :thumbup:
308 (T9) - Telecodifica _ Radionavigazione SMEG+.pdf
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

croce75
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/03/2015, 15:24

Re: Temi SMEG

Messaggio da croce75 »

Grazie Alle, ha dire la verità io ne capisco poco, comunque se tu riesci a sbloccare il tema RED Line e posti il tutto penso che faresti un piacere a molti, io ho cercato in rete il Diag e Lexia ma è una giungla.... se la modifica è fattibile valuterò l'acquisto di qualche prodotto dopo essermi confrontato con voi.
Intanto Grazie.
Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115 CV FAP
Colore Blu Encre
Interni Misto TEP/Alcantara Mistral
- Allarme Volumetrico;
- Park Assist + Retrocamera
- Driver Assistance Pack;
- Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato

piero79
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 27/02/2011, 15:25

Re: Temi SMEG

Messaggio da piero79 »

Ciao a tutti ragazzi, novità sul cambio del tema? Grazie mille.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

Tinodj
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 566
Iscritto il: 21/11/2010, 15:46
Località: Giffoni Valle Piana (SALERNO)

Re: Temi SMEG

Messaggio da Tinodj »

Ragazzi nessuno è riuscito a cambiare i temi?

Pando811

Re: Temi SMEG

Messaggio da Pando811 »

Assurdo comunque che una macchina di questo livello abbia solo due temi risicati di cui uno orribile, in più con una marea di errori ortografici mai corretti.

Avatar utente
Mattia308.
Peugeottista veterano
Messaggi: 233
Iscritto il: 13/06/2017, 18:54

Temi SMEG

Messaggio da Mattia308. »

È triste sinceramente avere solo 2 temi che ci voleva ad implementare tutti i temi del groppo PSA non li capisco proprio ..!!! È come comprare un iPhone è chiamarci solo.!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Temi SMEG

Messaggio da mhax »

Leggete qui

http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 44&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Temi SMEG

Messaggio da Alle2381 »

Ad esempio si può mettere questoImmagine
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”