PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Sensori con Upgrade Audio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Max92
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2019, 18:02

Problema Sensori con Upgrade Audio

Messaggio da Max92 »

Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum ma ho letto alcune discussioni prima di iscrivermi, molto interessante per chi come me possiede una 308 :chessygrin: vengo direttamente al mio problema, un mesetto fa circa è stato fatto un upgrade audio da un mio amico che ha fatto varie auto a livello di impianti audio, ma sono sorti alcuni problemi, durante l'installazione sono stati installati kit Focal 165(anteriori e posteriori comprensivi di tweet), sub Alpine SWT-12S4 da 1000W e amplificatore kenwood 500W credo adesso non ricordo bene, 1° problema ad impianto ultimato il sub era come se non esistesse i bassi non si sentivano per nulla..il giorno dopo mi dice di ritornare in quanto bisognava smontare la radio per fare un modifica software perchè la radio originale non dava la giusta potenza di output alle casse e al sub, modifica effettuato si rimonta la radio e adesso tutto funziona come si deve. Piccolo problema che mi accorgo dopo qualche giorno che il "bip/cicalino" dei sensori di parcheggio posteriori non si sento più e questo è un bel problema qualcuno ha qualche consiglio?Grazie.

scotty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2662
Iscritto il: 20/08/2014, 7:59
Località: MILANO

Re: Problema Sensori con Upgrade Audio

Messaggio da scotty »

Scusami, ma la prossima volta vai da uno serio...

Max92
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/01/2019, 18:02

Re: Problema Sensori con Upgrade Audio

Messaggio da Max92 »

scotty ha scritto:Scusami, ma la prossima volta vai da uno serio...
Grazie molto utile magari per la prossima 308 xD

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”