PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interfaccia video nuova 308

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
ghalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 12/12/2012, 19:11
Località: Venezia

Interfaccia video nuova 308

Messaggio da ghalba »

ciao a tutti...rieccomi con le mie novita....

date un po un'occhiata su cosa ho trovato:

http://www.navitechus.com/#!peugeot/cku2" onclick="window.open(this.href);return false;

che poi è lo stesso di quest'altro link

http://italian.alibaba.com/product-tp/v ... 32538.html" onclick="window.open(this.href);return false;

si tratta di un'interfaccia video adatta anche al mirroring del telefono ed è cpmpatibile con nuova 308, 208 e 2008.

magari possiamo fare su gente che è interessata e fare un acquisto collettivo per spuntare un buon prezzo!!

che dite?
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da mhax »

e chi poteva scovare un gioiellino del genere..? ghalba :mrgreen:

molto molto interessante...

oltre al prezzo sarebbe bello vederla all'opera questa interfaccia, ho cercato su youtube ma non ho trovato ancora nulla in merito
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

andreariccardo
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 13/08/2014, 18:35
Località: vicenza

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da andreariccardo »

scusate l'ignoranza....... :? a cosa serve :shock: :shock: :shock:
in poche parole
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

Avatar utente
ghalba
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 12/12/2012, 19:11
Località: Venezia

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da ghalba »

andreariccardo ha scritto:scusate l'ignoranza....... :? a cosa serve :shock: :shock: :shock:
in poche parole
praticamnete puoi vedere un film un dvd oppure far funzionare il tuo smartphone e tutte le applicazione dello stesso tramite il touch screen della tua 308....


ho visto da qualche parte qualche video della 208 che adesso non riesco a trovare perche sono fuori casa...appena posso lo posto....
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality

andreariccardo
Peugeottista veterano
Messaggi: 277
Iscritto il: 13/08/2014, 18:35
Località: vicenza

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da andreariccardo »

ghalba ha scritto:
andreariccardo ha scritto:scusate l'ignoranza....... :? a cosa serve :shock: :shock: :shock:
in poche parole
praticamnete puoi vedere un film un dvd oppure far funzionare il tuo smartphone e tutte le applicazione dello stesso tramite il touch screen della tua 308....


ho visto da qualche parte qualche video della 208 che adesso non riesco a trovare perche sono fuori casa...appena posso lo posto....
ok grazie :thumbright: :thumbleft: mia figlia apprezzerebbe :binky:
Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da centouno »

Molto interessante, però personalmente non lo metterei, stante che con il nostro SMEG+ ci comandiamo tutta l'auto non verrei mai che si rompesse con la conseguenza di rimanere senza clima.
Se lo SEMG si limitasse alle funzioni di Infotainment si potrebbe anche fare, mal che vada non funziona più la radio o il nav. così vedo la cosa un pò troppo "rischiosa"
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Avatar utente
ablex
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 734
Iscritto il: 18/10/2013, 20:42

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da ablex »

centouno ha scritto:Molto interessante, però personalmente non lo metterei, stante che con il nostro SMEG+ ci comandiamo tutta l'auto non verrei mai che si rompesse con la conseguenza di rimanere senza clima.
Se lo SEMG si limitasse alle funzioni di Infotainment si potrebbe anche fare, mal che vada non funziona più la radio o il nav. così vedo la cosa un pò troppo "rischiosa"

Quoto pienamente!! ;-)
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017

mhax
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1315
Iscritto il: 04/06/2014, 14:04

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da mhax »

ablex ha scritto:
centouno ha scritto:Molto interessante, però personalmente non lo metterei, stante che con il nostro SMEG+ ci comandiamo tutta l'auto non verrei mai che si rompesse con la conseguenza di rimanere senza clima.
Se lo SEMG si limitasse alle funzioni di Infotainment si potrebbe anche fare, mal che vada non funziona più la radio o il nav. così vedo la cosa un pò troppo "rischiosa"

Quoto pienamente!! ;-)
Molte volte anch'io come voi sono contrario ad applicare aggeggi per non compromettere l'affidabilità visto che se si rompe qualcosa son dolori (smeg)..ma a parte tutto c'è sempre qualcuno che è pronto a rischiare, se di rischio vogliamo parlare ma come sempre se l'accessorio e l'installazione son fatti bene allora il rischio si riduce o è quasi nullo...ora lasciamo questo topic a chi è interessato ad avere (in primis) notizie in merito... :thumbleft:
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Io sarei interessato... ho dato uno sguardo ma non mi sembra di aver letto funzioni di mirror screen. Forse tramite cavo hdmi?
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

angelo1982
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1169
Iscritto il: 13/10/2007, 13:54
Località: casamassima (BARI)

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da angelo1982 »

Novità in merito?
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

fabio_p
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 503
Iscritto il: 23/04/2014, 17:35
Località: Verona

Re:

Messaggio da fabio_p »

Alle2381 ha scritto:Io sarei interessato... ho dato uno sguardo ma non mi sembra di aver letto funzioni di mirror screen. Forse tramite cavo hdmi?
Per le funzioni di mirrorscreen bisogna abbinare il Wireless Mirror Link al Navmax, in modo da poter collegare l'iphone via AirPlay o lo smarthpone Android attraverso la connessione Wi-Fi.
Oppure, valido solo per android (ma è tutto da appurare) collegare il cavo dello smartphone all'ingresso video HDMI del NavMax :scratch: fermo restando che ci sarebbero cavi volanti, ed esteticamente la cosa non sarebbe particolarmente carina a vedersi.

Un'altra limitazione da considerare è che la funzione mirror non consente la gestione del dispositivo smartphone, ma è un mero second display sul quale si visualizza (e con un certo ritardo) ciò che si sta facendo sullo smartphone, quindi alla fine torna ad essere abbastanza inutile, e neanche lontanamente paragonabile ad un eventuale sistema di controllo tipo "iOS in the Car", visto che per fare qualsiasi operazione devo sempre prendere in mano lo smartphone e guardare dove metto le dita.

Avatar utente
Bluthunder
Peugeottista veterano
Messaggi: 324
Iscritto il: 27/03/2014, 21:27

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da Bluthunder »

Potrebbe essere una bella idea,se si crea un gruppo di acquisto io al 90 per cento ci sono,ma per vederlo in azione?
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Ecco il video dell'interfaccia in azione:

http://m.youtube.com/watch?v=v166ZE9WHqo" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il gruppo di acquisto potrei starci anch'io
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

alberto308sw2014
Peugeottista veterano
Messaggi: 440
Iscritto il: 21/07/2014, 14:44
Località: Reggio Emilia

Re:

Messaggio da alberto308sw2014 »

Alle2381 ha scritto:Ecco il video dell'interfaccia in azione:

http://m.youtube.com/watch?v=v166ZE9WHqo" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il gruppo di acquisto potrei starci anch'io

pazzesco! :applause: :applause: :wooow: :chessygrin:
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.

Alberto308
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/10/2014, 13:45

Re: Interfaccia video nuova 308

Messaggio da Alberto308 »

Ragazzi sono anch'io interessato all'acqusito!
Abbiamo novità sul prodotto? Qualcuno lo ha provato su 308?

Torna a “308 II ('13->'21) - Tuning”