PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rete fermabagagli x 308 sw Allure 1.6

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

marcopoletti
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/07/2015, 13:27

Rete fermabagagli x 308 sw Allure 1.6

Messaggio da marcopoletti »

Volevo info in merito alla RETE FERMABAGAGLI che ho aggiunto come optional al mio ordine della 308 sw che mi dovrebbe arrivare entro settembre ottobre pv. Guardando le foto su internet sembra qualcosa di rigido montato sopra al divano e fino sotto in modo che fermino i bagagli da sotto la cappelliera qualora essa non sia montata.... Spero che non sia così xché io intendevo la vera rete nera tipo da pesca che si attaccava ai 4 ganci metallici scorrevoli del bagaglio. Qualcuno di voi l'ha come optional. Il costo è stato di 125 euro.
Attendo risposta incrociando le dita... Grazie
Marco

Avatar utente
diesis1
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/06/2015, 17:05

Re: Rete fermabagagli x 308 sw Allure 1.6

Messaggio da diesis1 »

lA RETE FERMABAGAGLI si monta dietro il divanetto con due ganci in alto (dentro due botoline che mi hanno fatto tribolare non poco in quanto si sono letteralmente divise con una parte che e' finita all'interno del tettino e che ho dovuto sganciare fino alla codina vicino al portellone per poter recuperare la cornicetta in plastica della botolina) ed in basso dietro al divanetto con 2 dei 4 ganci scorrevoli..... la cappelliera scorrevole va riposta in quel caso sotto al pianale. La rete l'ho usata all'andata in vacanza ma visto la buona mezz'ora per rimontare le cornicette delle botoline con relativo smontaggio del tettino penso non l'adoperero' piu. :shock: :(
Immagine
diesis1 Nuova 308 SWGT | 2.0cc 180cv EAT6 | bianco madreperla | cerchi 18" Saphir | DAP | PA+Retrocamera | tetto Ciel | interni in pelle nera | radio CD DENON

marcopoletti
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/07/2015, 13:27

Re: Rete fermabagagli x 308 sw Allure 1.6

Messaggio da marcopoletti »

grazie per la risposta. Ora mi sento più tranquillo. Ero convinto che fornissero la rete fermabagagli in modo fisso. Se a questo punto si può montare successivamente al bisogno prendo il tuo spunto per non installarlo. Tuttavia la stessa rete elasticizzata si può usare anche da attaccare nei quattro ganci della due linee scorrevoli?

grazie

marco

peppe69
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1379
Iscritto il: 30/11/2014, 21:41
Località: Perugia

Re: Rete fermabagagli x 308 sw Allure 1.6

Messaggio da peppe69 »

Si, quella costa poco ed e comoda, a me e stata un omaggio del concessinario ;-) quella si usa solo sui 4 ganci che hai nel bagaglio ed e molto comoda, io ad esempio porto sempre l'ombrello nel bagaglio e la rete me lo blocca per non andare in giro nel bagaglio
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”