PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiavetta My Peugeot

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

marcopoletti
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 29/07/2015, 13:27

Chiavetta My Peugeot

Messaggio da marcopoletti »

Ciao a tutti,

In attesa della mia nuova 308 sw Allure 1.6 120 cv grigio alluminio super accessoriata tranne sedili in alcantara riscaldabili e il tetto ciel (che non mi soddisfava rispetto al tetto che ho con la mia attuale 307 sw 2.0 110 cv), quindi anche il Driver Sport pack, chiedevo info per la chiavetta MY PEUGEOT che vorrei acquistare ma a parte dopo l'arrivo dell'auto, come il concessionario mi ha suggerito. Mi ha dato i segg costi: 385 € di attivazione + 130 € annuali. Compreso il servizio SOS. Qualcuno di voi l'ha la chiavetta? Mi confermate i costi? Ma la mia domanda è questa: funziona tutto bene o come immagino tutto dipende dalla,connessione se è veloce o meno.... I servizi sono tutti effettivi o creano problemi in particolare COYOTE funziona bene?

Grazie

Marco Poletti

Massielicottero
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 04/05/2015, 21:10

Re: Chiavetta My Peugeot

Messaggio da Massielicottero »

ciao,
IO me la sono fatta regalare e mi hanno detto che all'attivazione costa 150e e gli anni successivi 129,00€
spero che sia cosi!!!! comunque quando arriverà a fine agosto ti saprò dire..
Nuova 308 sw 120 cv. allure, cambio automatico 6 marce, colore Bianco Madreperla, allarme volumetrico, cerchi in lega 18",drive assistance Pack, interni misto tek e Alcantara, lettore mp3, pack assist + retrocamera, tetto ciel con vetri oscurati,driver sport pack ..
ordinata il 30/05/2015 consegna 90gg.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Sareste i primi ad averla. Secondo me per i costi e per quanto è utile ne avranno vendute sì e no 4.... :-)
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Chiavetta My Peugeot

Messaggio da Horuseye »

in effetti il costo in generale è eccessivo

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”