PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Punti d'Interesse per Navigatore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatori: snorky, Moderatori

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da Horuseye »

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla su come poter convertire i POI di qualsiasi altro navigatore per il nostro SMEG.
Possibile ? Non mi riferisco solo agli autovelox ma a qualsiasi altro POI

jeko
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/01/2015, 15:58

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da jeko »

Salve,e perchè vorresti convertirli,vai qui e li prendi belli e fatti: http://gpsunderground.com/forum/car-nav ... t-citroen/" onclick="window.open(this.href);return false;

angelo1982
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1169
Iscritto il: 13/10/2007, 13:54
Località: casamassima (BARI)

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da angelo1982 »

jeko ha scritto:Salve,e perchè vorresti convertirli,vai qui e li prendi belli e fatti: http://gpsunderground.com/forum/car-nav ... t-citroen/" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai preso i poi da qui??

Inviato dal mio LG-D855
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Avatar utente
Dodo6
Peugeottista novello
Messaggi: 88
Iscritto il: 18/06/2015, 20:22
Località: Napoli

Messaggio da Dodo6 »

Non sono pratico del sito, ma non mi sembra ci siano poi da scaricare. Potresti darci più dettagli in merito? Grazie
Nuova 308 1.6 bluehdi 120cv eat6 Gt-line.
Grigio artense - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Impianto HiFi Denon.

Avatar utente
peppeunz
Peugeottista veterano
Messaggi: 390
Iscritto il: 02/09/2015, 19:14
Località: Milano Est

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da peppeunz »

ma la versione della mappa, così come spesso leggo scritta es. v106.1. come faccio a trovarla?
se clicco su versione mappa mi dice: DbDw_291/Gr_409...
Nuova 308 SW GT 2.0 HDi 180cv
Nero perla, impianto HiFi Denon, Tetto ciel, Pack Safety, Pack Electrique

jeko
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/01/2015, 15:58

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da jeko »

Sera... Ragazzi x autovelox e altro andate a vedere dove vi ho detto, spulciare un po' in giro sul sito gpsunderground.com.....trovate di tutto, non solo i poi. ;-)

Avatar utente
masand
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 661
Iscritto il: 05/08/2015, 20:19

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da masand »

jeko ha scritto:Sera... Ragazzi x autovelox e altro andate a vedere dove vi ho detto, spulciare un po' in giro sul sito gpsunderground.com.....trovate di tutto, non solo i poi. ;-)
Grazie mille per il sito.

Però, sarebbe possibile se hai già trovato i link, girarli direttamente? Non tutti sanno districarsi tra menu e post nella lingua di Albione :)

Lo so che non è un giustificazione, ma cerca di capire ;)
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da Horuseye »

masand ha scritto:
jeko ha scritto:Sera... Ragazzi x autovelox e altro andate a vedere dove vi ho detto, spulciare un po' in giro sul sito gpsunderground.com.....trovate di tutto, non solo i poi. ;-)
Grazie mille per il sito.

Però, sarebbe possibile se hai già trovato i link, girarli direttamente? Non tutti sanno districarsi tra menu e post nella lingua di Albione :)

Lo so che non è un giustificazione, ma cerca di capire ;)

bycio
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/10/2015, 23:20

Versione mappa?

Messaggio da bycio »

Buona sera
Come posso capire se la mappa installata è l'ultima versione?
Versione mappa DbDw_291/Gr_409
CD: 26050
Peugeot 2008 Allure Spirit Grey BlueHDi 100 Manuale a 5 marce

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da Horuseye »

ci ho provato ma non trovo nulla sui POI
jeko ha scritto:Sera... Ragazzi x autovelox e altro andate a vedere dove vi ho detto, spulciare un po' in giro sul sito gpsunderground.com.....trovate di tutto, non solo i poi. ;-)

noxacp
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 25/02/2015, 17:52

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da noxacp »

Ma possibile che sia in questa discussione, sia in quella relativa al navigatore ci sia gente che dice che si possano installare i poi per categoria un po' più dettagliata o meglio ancora convertire quelli x tomtom e poi al momento di fornire un link o un esempio reale, sparisca sempre? la casa madre o qualche suo portavoce che dice? si possono o convertire e installare sullo smeg+ o no????

Grazie per l'attenzione.

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Quelli che lanciano il sasso e poi spariscono solitamente sono i classici fenomeni che scrivono solo per far vedere che "loro sì che ne sanno".
La verità è che, ad oggi, non si può.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Here, fornitore di mappe e poi, dice di rivolgersi a Peugeot.
Peugeot, interpellata, non risponde. Già provato.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Horuseye
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 769
Iscritto il: 16/07/2015, 21:34

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da Horuseye »

non si finisce mai di restare senza parole davanti a tanta saccenza...direi finta!
Non capisco il perchè non si volglia condividere ed aiutare gli altri

jeko
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/01/2015, 15:58

Re: Punti d'Interesse per Navigatore

Messaggio da jeko »

Autovelox x New 308 di Novembre,prelevati e istallati,x chi vuole a suo rischio e pericolo,scaricate il secondo pacchetto di novembre in formato zip,scompattate,mettete tutte le cartelle su una pennina formattata in fat32 e a motore acceso inserite la pennina nel vano cassetto passeggero,prima togliete eventuali altre chiavette inserite nell'altra presa usb, date l'ok e aspettate...http://gpsunderground.com/forum/peugeot ... smeg6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
p.s. è solo un'informazione,NON mi ritengo assolutamente responsabile di eventuali problemi ...

Torna a “308 II ('13->'21) - Fai da te”