PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bipper problemi preconsegna

ankos
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/02/2011, 0:39

Bipper problemi preconsegna

Messaggio da ankos »

Ciao a tutti
Ho ritirato il mio nuovo Bipper dalla conce il 7 di questo mese dopo una decina di giorni dalla pronta consegna,il ritardo è dovuto da una riparazione :scratch: per un anomalia riscontrata sul diplay del cruscotto contachilometri.
Dopo le mie insistenze per vedere il veicolo e le continue scuse del venditore per i ritardi a causa di questa riparazione, il bipper mi viene consegnato senza che il problema sia stato risolto e in aggiunta con traccie evidenti sulla plastica di cacciavite per il primo tentativo di ripristino e componenti in plastica danneggiati del sedile passeggero ,l'antenna radio mancante.
Le giustificazioni del venditore e amministrazione della conce dopo le mie proteste sono da attribuire alla casa madre,hanno già ordinato il componente da sostituire, poi il display verrà riparato collegando la centralina via telematica con la casa madre.......se ho ben capito.....il problema e solo mio sentivo puzza di bruciato ma mi sono purtoppo fidato... :cry: .....prima e ultima Peugeot...prima e ultima da questa conce..

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Bipper problemi preconsegna

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato qui tra noi :)

mi spiace per gli inconvenienti riscontrati sul tuo Bipper, dovranno sistemartelo per forza e rimettertelo a nuovo :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ankos
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/02/2011, 0:39

Re: Bipper problemi preconsegna

Messaggio da ankos »

ciao
Hai ragione,hanno il dovere di risolvere i problemi che per qualcuno,ha poca rilevanza visto che non compromettono l'uso del mezzo , ma per me è un gran fastidio (l'auto è nuova), per il classico balzello delle responsabilità e il tempo che ti fanno perdere inutilmente.
Fino ad ora la rapidità della conce è stata per incassare l'assegno,per quello sono stati bravi. :frown:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Bipper problemi preconsegna

Messaggio da lukebs »

tieni duro e fatti sentire e valere, sennò minaccia di rivolgiti ad un legale
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ankos
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/02/2011, 0:39

Re: Bipper problemi preconsegna

Messaggio da ankos »

Ciao
Siamo al secondo tempo del film "Alla faccia del Bipper",da una settimana l'auto è in officina :pale: ,sono in attesa di collegarsi con la piattaforma della casa madre, presumo dal pianeta Vega, per risolvere il problema del display contachilometri.
Mi hanno messo gentilmente a disposizione per continuare a lavorare un vecchio e malandato Ranch,speriamo che regge fino alla riparazione....... :(

ankos
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 16/02/2011, 0:39

Re: Bipper problemi preconsegna

Messaggio da ankos »

Terza settimana con il Bipper in officina,non riescono a risolvere il problema,a questo punto ho inviato una raccomandata con richiesta di annullamento del contratto e rimborso di quanto pagato ecc..
Avventura Peugeot finita troppo presto. :cry:

Torna a “Bipper Tepee”