PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bipper 55KW contro Qubo 70KW..

grenzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/02/2012, 22:46

Bipper 55KW contro Qubo 70KW..

Messaggio da grenzo »

Ciao,
Sto valutando l'acquisto del Bipper. Ho notato che monta solo il motore 1,3 da 55KW mentre il Fiat Qubo monta anche il 70KW. Come mai? Non sarebbe meglio avere un motore piu' potente del 55KW?

Grazie

luck91

Re: Bipper 55KW contro Qubo 70KW..

Messaggio da luck91 »

benvenuto

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Bipper 55KW contro Qubo 70KW..

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato tra noi Grenzo :D :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

grenzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/02/2012, 22:46

Re: Bipper 55KW contro Qubo 70KW..

Messaggio da grenzo »

Ciao,
Il Bipper 55KW e' arrivato ( dopo 3 mesi dall' ordine ) . Il motore che monta e' il Multijet 1.300 del Qubo? ( 1.248 cc.. ). Ho notato che non ha lo start & Stop. Da notizie lette in internet sembra che debba essere di serie. Non e' cosi?
Grazie

settedinove
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2011, 23:35

Re: Bipper 55KW contro Qubo 70KW..

Messaggio da settedinove »

Salve, anch'io ho un bipper da ormai quasi 1 anno, posso dirti che piu' che a KW (che servono per il bollo) di solito si guardano i CV. Il cubo monta i motori Multijet da 75 e 95 Cv. Alla peugeot non montano il 95 ma solo il 75 da quando hanno fatto l'accordo con Fiat per i veicoli commerciali,(cosi mi hanno detto) In effetti i KW sono 55 e per la tipologia di veicolo, a mio avviso, sono piu' che sufficienti cambia solo una regolazione della centralina ma sicuramente paga piu' bollo (il 95). Essendo derivato da un veicolo commerciale e' quello che e', io ci lavoro e va benissimo, e' costato molto meno della cubo ed e' identica. Per lo start e stop se non c'e' e meglio, io ce l'ho ma non lo uso mai, mi tocca sembre disinserirlo, immagina quando si fanno le code... si spegne sempre appena lasci la frizione e metti in folle. comunque sia ..ottimo acquisto, considerando il prezzo notevolmente inferiore al cubo.......saluti :applause:

settedinove
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13/10/2011, 23:35

Re: Bipper 55KW contro Qubo 70KW..

Messaggio da settedinove »

...scusa ma se lo hai ordinato recentemente non sapevi se lo start & stop c'era????? o no!!

Torna a “Bipper Tepee”