PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Oro45
Peugeottista appassionato
Messaggi: 114
Iscritto il: 04/06/2017, 17:03

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Oro45 »

Come si fa a modificare un messaggio e soprattutto come si fa a mettere una foto? Grazie

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da paul91 »

Oro45 ha scritto:Come si fa a modificare un messaggio e soprattutto come si fa a mettere una foto? Grazie
I messaggi li possono modificare/eliminare solo i soci del club; per le foto, clicca sul riquadro arancione "Rispondi" e ti si apre una pagina più completa per inserire un messaggio. Poi in basso trovi "invia allegato": clicca su e seleziona la foto che vuoi allegare, ma ricorda di ridimensionarla prima al massimo in 600x600 altrimenti il sistema non la accetta. Aspetta che si carichi, pubblica poi il messaggio e il gioco è fatto :)
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
blackhide
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/01/2017, 18:44

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da blackhide »

Ragazzii... finalmente la posso guidare..🎊🎉 ritirata ieri.. uno spettacolo 😎


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v.
Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017

nellokid
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/03/2017, 23:17

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da nellokid »

Oro45 ha scritto:
Thomas_O ha scritto:Ore 08 di questa mattina avvistata bisarca carica di 3008 tra padova e venezia.... auguri ai nuovi possessori!!! :D
Dai che arrivanoooooooo
Mah spero non sia questa la bisarca...... c'erano sopra alcune 3008... una rossa che è andata a finire nell'altra carreggiata
http://www.fanpage.it/tir-bisarca-sband ... rreggiata/
Vuoi vedere che la rossa è la mia? :o :o

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

nellokid
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/03/2017, 23:17

Messaggio da nellokid »

Controllato. Le auto andavano verso Roma. La rossa non è mia. Mi spiace per gli amici che attendevano. Già sono in forte ritardo poi la sfiga ci vede benissimo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dudu75it »

Oggi passo in concessionaria e mi dicono che riescono ad anticipare di un mese.. anziché 15 ottobre.. si parla di 15 settembre...Speriamo!!!
Inoltre erano in consegna 1.6 gt line ordinate ad aprile.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Benji
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2017, 16:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Benji »

dudu75it ha scritto:Oggi passo in concessionaria e mi dicono che riescono ad anticipare di un mese.. anziché 15 ottobre.. si parla di 15 settembre...Speriamo!!!
Inoltre erano in consegna 1.6 gt line ordinate ad aprile.
Ciao dudu75it....quando la hai ordinata?..grazie
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da sabastracci »

Io ho chiamato ieri e il venditore mi Ha riferito che gli allestimenti della mia ci sono tutti e sono pronti, ad agosto verrà inserita in nella lista di produzione in fabbrica settembre. L'auto dovrebbe arrivare la prima settimana di ottobre quasi due mesi prima della data in ordine.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Soave
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/01/2017, 21:40

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Soave »

Ho ritirato la vettura giovedì sera. Da allora ho percorso circa 500 km con piena soddisfazione. Qualche impostazione sarebbe più agevole con un tasto dedicato, ma va bene così. Continuerò a frequentare il sito un po' meno questa sezione. Auguri ... di pronta consegna ... a tutti quelli che la stanno attendendo :D :D :D
3008 GT Line 120 CV EAT6. G. Amazzonite. Adv. grip control. Portellone hands free. Radio Dab / Wirelles. Pack city plus. Allarme volum..Adaptive cruise control con funzione stop. Key. Vision pack.

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dudu75it »

Benji ha scritto:
dudu75it ha scritto:Oggi passo in concessionaria e mi dicono che riescono ad anticipare di un mese.. anziché 15 ottobre.. si parla di 15 settembre...Speriamo!!!
Inoltre erano in consegna 1.6 gt line ordinate ad aprile.
Ciao dudu75it....quando la hai ordinata?..grazie
Il mio ordine è del 19 maggio. Comunque il concessionario é stato onesto dicendo che per essere veramente sicuri bisogna ancora attendere 1 mese. Nel senso che se entro un mesempio la data non cambia allora potrebbe essere quella giusta.
Quindi incrocio le dita ed io rimango comunque nell' ottica di ottobre. Così non mi illudo troppo.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

GTLineRossoUltimate
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/05/2017, 22:24

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da GTLineRossoUltimate »

Ragazzi la settimana scorsa sono passato dal concessionario dove ho fatto l'ordine (1.6 bluehdi GT line EAT6) il 30 Maggio (arrivo previsto metà dicembre con possibile targa a gennaio) e mi hanno detto che per metà o al max fine settembre la macchina sarà consegnata!!!
3 mesi di anticipo rispetto al previsto!

luca65
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 31/05/2017, 22:30

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da luca65 »

dudu75it ha scritto:
Benji ha scritto:
dudu75it ha scritto:Oggi passo in concessionaria e mi dicono che riescono ad anticipare di un mese.. anziché 15 ottobre.. si parla di 15 settembre...Speriamo!!!
Inoltre erano in consegna 1.6 gt line ordinate ad aprile.
Ciao dudu75it....quando la hai ordinata?..grazie
Il mio ordine è del 19 maggio. Comunque il concessionario é stato onesto dicendo che per essere veramente sicuri bisogna ancora attendere 1 mese. Nel senso che se entro un mesempio la data non cambia allora potrebbe essere quella giusta.
Quindi incrocio le dita ed io rimango comunque nell' ottica di ottobre. Così non mi illudo troppo.
Io il 17/05/17 quindi sono quasi sorelline speriamo che arrivino per settembre.
Mi era stato detto fine ootobre inizio novembre l'ultima volta.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dudu75it »

luca65 ha scritto:
dudu75it ha scritto:
Benji ha scritto:
dudu75it ha scritto:Oggi passo in concessionaria e mi dicono che riescono ad anticipare di un mese.. anziché 15 ottobre.. si parla di 15 settembre...Speriamo!!!
Inoltre erano in consegna 1.6 gt line ordinate ad aprile.
Ciao dudu75it....quando la hai ordinata?..grazie
Il mio ordine è del 19 maggio. Comunque il concessionario é stato onesto dicendo che per essere veramente sicuri bisogna ancora attendere 1 mese. Nel senso che se entro un mesempio la data non cambia allora potrebbe essere quella giusta.
Quindi incrocio le dita ed io rimango comunque nell' ottica di ottobre. Così non mi illudo troppo.
Io il 17/05/17 quindi sono quasi sorelline speriamo che arrivino per settembre.
Mi era stato detto fine ootobre inizio novembre l'ultima volta.
Incrociamo le dita!!
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Avatar utente
stewie31
Peugeottista appassionato
Messaggi: 160
Iscritto il: 19/07/2017, 16:44

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da stewie31 »

Benji ha scritto:
dudu75it ha scritto:Oggi passo in concessionaria e mi dicono che riescono ad anticipare di un mese.. anziché 15 ottobre.. si parla di 15 settembre...Speriamo!!!
Inoltre erano in consegna 1.6 gt line ordinate ad aprile.
Ciao dudu75it....quando la hai ordinata?..grazie
Oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie del mio ordine di inizio Marzo. Mi hanno detto che a video vedono che sarà in consegna l'ultima settimana di settembre!!!! :mad:
Con un bel mese di ritardo rispetto al contratto!!!
Come può essere che da altre parti già consegnano auto ordinate mesi dopo?!!! :?: :?: :(
Ordinata il 04/03/17
Consegnata il 15/12/2017

3008 GT line 1.6 BlueHDI 120 EAT6
- Bianco Madreperla - Tessuto Tep "Imila" - Advanced Grip Controll -
Adaptive Cruise Control con funzione di Stop - Portellone "Hands free" - Pack City Plus - Tetto panoramico apribile.
Data prevista messa a disposizione: 30/08/2017
Data effettiva messa a disposizione: 05/12/2017

Benji
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2017, 16:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Benji »

stewie31 ha scritto:
Benji ha scritto:
dudu75it ha scritto:Oggi passo in concessionaria e mi dicono che riescono ad anticipare di un mese.. anziché 15 ottobre.. si parla di 15 settembre...Speriamo!!!
Inoltre erano in consegna 1.6 gt line ordinate ad aprile.
Ciao dudu75it....quando la hai ordinata?..grazie
Oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie del mio ordine di inizio Marzo. Mi hanno detto che a video vedono che sarà in consegna l'ultima settimana di settembre!!!! :mad:
Con un bel mese di ritardo rispetto al contratto!!!
Come può essere che da altre parti già consegnano auto ordinate mesi dopo?!!! :?: :?: :(
Anche io sono stato rinviato a fine agosto per sapere quando sarà consegnata l'auto...tanto tempo perso e rabbia per una estate a piedi...
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”