PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Scusasepoco
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 22/07/2017, 17:34

Messaggio da Scusasepoco »

Ciao ordinata stasera GT 180 cv... Tempi da contratto classici 180/210 gg speriamo bene
Peugeot 3008 Gt 180 cv. EAT 8

Avatar utente
Helios75
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/03/2017, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Helios75 »

Benji ha scritto:
Helios75 ha scritto:Per l'aggiornamento delle statistiche... auto come da firma finalmente arrivata. Purtroppo sono già in ferie... quindi potrò vederla solo il 20 agosto. Non sono mai stato così ansioso di tornare dalle vacanze. :D
Congratulazione, posso chiederti quando la hai ordinata? Grazie
Grazie. Ordinata il 02 febbraio, arrivata il linea con quanto indicato dal concessionario. :thumbright:
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

Avatar utente
Lion21
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 14/03/2014, 23:55
Località: Lecce

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Lion21 »

Per la prima volta dalla commercializzazione,lo scorso mese di luglio le immatricolazioni di 3008 sorpassano quelle di Tiguan.
Dati Unrae
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.

simoneb
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/03/2015, 11:23

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da simoneb »

Ciao a tutti,
aggiornamento, sabato sono stato in concessionario e mi ha confermato la consegna che è fissata per la settimana 40. Il mio ordine è di fine aprile e da contratto avevo 31 ottobre. Inoltre mi ha fatto vedere che tutti gli ordini che aveva aperto di febrraio/marzo sono stati tutti consegnati. Mi sento quasi quasi di ben sperare. [-o<
Felice possessore di una nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -bianco madreperla con: keyless system + 230V +barre al tetto+wireless charging+visionpark 180° + agc + Adaptive Cruise Control con funzione Stop + tetto panoramico apribile....ordinata il 22/04/2017...prevista consegna 30/10/2017 :o( - Ritirata Venerdì 20 Ottobre 2017

Vincer
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/02/2017, 11:21

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vincer »

Ciao a tutti,
oggi ho sentito il mio concessionario e mi ha confermato la settimana di consegna : 37 (ovvero a metà settembre)
Il mio ordine è del 01/04/2017.

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

shaft7
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 15/05/2017, 21:33

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da shaft7 »

Buonasera a tutti. Volevo aggiornare la mia situazione: auto arrivata e visionata il 21.7 domani ritiro.. E bellissima non vedo l'ora sia domani per prenderne possesso. A prima vista sembra perfetta e con tutte le cose al suo posto anche le cuciture sul cruscotto. Ho notato credo un leggero disallineamento del cofano rispetto al paraurti, quando prenderò possesso del mezzo controllerò meglio. Per adesso a prima vista sembra tutto ok. Speriamo lo sia anche dopo... Quindi lascio questo OT grazie a tutti quelli che hanno testimoniato è stato molto confortante leggervi in queste "breve" rispetto a tanti, atteasa. Ordine del 29.03.2017
Felice possessore 3008 GT LINE 1.6 hdi EAT6 ; BIANCO MADREPERLA; Hands free; visio park; barre al tetto; ricarica wirless; adaptative cruis c. 'possessore di astra H GTC OPC.

Andreano
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/05/2017, 11:30

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andreano »

Buonasera, vi scrivo perché ho un piccolo problema: l' 8 maggio ordino un Allure 1,6 automatico con vari optional che il concessionario aveva già in ordine (gennaio 2017) dicendomi che così arrivava prima (fine luglio). Oggi vengo a sapere che a computer la data di consegna è stata spostata al 30 settembre..se fosse così la consegna sarebbe in linea con la data del mio ordine , però a suo tempo l' avrei ordinata come mi pare e e non "accontentato " di una scelta da altri. All atto dell' ordine non abbiamo dato nessun anticipo e dovremmo rendere a suo tempo una Ford C-Max. Domani vado a sentire ma se non cambia qualcosa disdico tutto oppure mi fanno qualcosa che hanno in casa che mi aggrada. 9. Mesi per un Allure è una presa in giro. Cosa dite? Grazie

Avatar utente
dudu75it
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 05/05/2014, 12:44
Località: Torino

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da dudu75it »

Andreano ha scritto:Buonasera, vi scrivo perché ho un piccolo problema: l' 8 maggio ordino un Allure 1,6 automatico con vari optional che il concessionario aveva già in ordine (gennaio 2017) dicendomi che così arrivava prima (fine luglio). Oggi vengo a sapere che a computer la data di consegna è stata spostata al 30 settembre..se fosse così la consegna sarebbe in linea con la data del mio ordine , però a suo tempo l' avrei ordinata come mi pare e e non "accontentato " di una scelta da altri. All atto dell' ordine non abbiamo dato nessun anticipo e dovremmo rendere a suo tempo una Ford C-Max. Domani vado a sentire ma se non cambia qualcosa disdico tutto oppure mi fanno qualcosa che hanno in casa che mi aggrada. 9. Mesi per un Allure è una presa in giro. Cosa dite? Grazie
Scusami la domanda, perchè non ho capito se hai fatto delle modifche all'auto oppure no?
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Benji
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2017, 16:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Benji »

Andreano ha scritto:Buonasera, vi scrivo perché ho un piccolo problema: l' 8 maggio ordino un Allure 1,6 automatico con vari optional che il concessionario aveva già in ordine (gennaio 2017) dicendomi che così arrivava prima (fine luglio). Oggi vengo a sapere che a computer la data di consegna è stata spostata al 30 settembre..se fosse così la consegna sarebbe in linea con la data del mio ordine , però a suo tempo l' avrei ordinata come mi pare e e non "accontentato " di una scelta da altri. All atto dell' ordine non abbiamo dato nessun anticipo e dovremmo rendere a suo tempo una Ford C-Max. Domani vado a sentire ma se non cambia qualcosa disdico tutto oppure mi fanno qualcosa che hanno in casa che mi aggrada. 9. Mesi per un Allure è una presa in giro. Cosa dite? Grazie
Ciao...io ho ordinato una allure il 16 marzo con alcune modifiche il 19 giugno e non ho neanche la data presunta della consegna...visto che sicuramente non è ancora in produzione puoi modificare l'ordine apportando quello che vuoi...in bocca al lupo.
P.S. in questo periodo stanno consegnando le GT line ordinare a marzo, capovolgendo la vecchia statistica ed allungando i tempi di consegna delle allure (meno richieste...) [-X
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

paolomir
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 17/03/2017, 0:22

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da paolomir »

Io non so se sia possibile aggiungere e modificare l'auto. A me ordinata il 7 Marzo, il 24 dello stesso mese il venditore sconsigliò di aggiungere il tettuccio perché correvo il rischio che l'ordine ripartisse da quella data.
Poi assistiamo leggendo queste pagine a tutto e l'incontrario di tutto. Io mi sono messo da mo' il cuore in pace. Da un paio di giorni ho anche il Vin ma ora il concessionario va in ferie, le bisarche a ferragosto non corrono, e anche se Pegeout dava consegna alla 31 settimana, cioè questa, penso che arriverà a fine agosto.
Allure 1.6 diesel cambio automatico.

Andreano
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/05/2017, 11:30

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Andreano »

Scusami la domanda, perchè non ho capito se hai fatto delle modifche all'auto oppure no?
Ciao, nessuna modifica, ho solo acquistato un auto precedentemente ordinata dal concessionario..

Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da sabastracci »

Andreano ha scritto:
Scusami la domanda, perchè non ho capito se hai fatto delle modifche all'auto oppure no?
Ciao, nessuna modifica, ho solo acquistato un auto precedentemente ordinata dal concessionario..
In teoria, se e' un effettivo pre-ordine di gennaio ti doveva già essere consegnata la vettura visto le statistiche qui sul forum almeno che non abbiano sfruttato il tuo stesso ordine per eseguirne un altro ex-novo, che comunque non ne vedo il motivo, se non per furbata per soddisfare ulteriori esigenze extra di altro o più clienti sfruttando appunto la scusa dei pre ordini.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

aleace
Peugeottista appassionato
Messaggi: 124
Iscritto il: 19/07/2017, 11:38

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da aleace »

scusate io ho ordinato a fine luglio la macchina e il concessionario per fine agosto mi fara' sapere quando è la consegna prevista...qualcuno che lo sa gia' cè? magari che l'ha ordinata agli inizi di luglio in modo da sapere se i tmepi si isano accorciati un po' grazie

luca65
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 31/05/2017, 22:30

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da luca65 »

aleace ha scritto:scusate io ho ordinato a fine luglio la macchina e il concessionario per fine agosto mi fara' sapere quando è la consegna prevista...qualcuno che lo sa gia' cè? magari che l'ha ordinata agli inizi di luglio in modo da sapere se i tmepi si isano accorciati un po' grazie
io ho ordinato la mia il 17/05/17 ad ora non so nulla della consegna....
Il concessionario mi ha detto che forse, ma FORSE, arriverà per fine settembre inizio ottobre ma forse....
Quindi non penso che il tuo concessionario ti possa dare una data di un'auto ordinata a luglio.
Mi dispiace darti una brutta notizia.
Nuovo SUV Peugeot 3008 BlueHDi 1.6 120cv S&S GT Line
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE
ADVANCED GRIP CONTROLL - ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP
KEYLESS SYSTEM - VISIOPARK 180°(RETROCAMERA 180°) - RADIO DAB DIGITAL AUDIO BROADCASTING WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - IMPIANTO HI-FI FOCAL

Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da sabastracci »

aleace ha scritto:scusate io ho ordinato a fine luglio la macchina e il concessionario per fine agosto mi fara' sapere quando è la consegna prevista...qualcuno che lo sa gia' cè? magari che l'ha ordinata agli inizi di luglio in modo da sapere se i tmepi si isano accorciati un po' grazie
Dipende dalla motorizzazione è dagli optional inseriti.

Per una 120 diesel o 130 benzina siamo statisticamente sui 6 mesi data ordine.
Per una 181 diesel e 165 benzina siamo ad 8 mesi data ordine
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”