PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da sabastracci »

Lost Boy ha scritto:Scusate se mi intrometto andando OT, Fabio.1985, hai avuto notizie recenti sullo sliding system?
Io ho l'ordine originale da febbraio che lo includeva, a marzo sono stato avvisato con circolare peugeot se volevo desistere o continuare (ripresa produzione optional prevista per ottobre), dopodichè ho lasciato passare i mesi senza chiedere, che tanto o non sanno, o non cambia nulla...
.. è un optional che ho fatto inserire anch'io. Ho sentito la settimana scorsa il concessionario che mi ha richiamato il giorno successivo che mi confermava che gli allestimenti ci sono tutti e che la vettura verrà presa in carico dalla fabbrica a giorni e in produzione a settembre e sarà in arrivò per la prima settimana di ottobre in anticipo di quasi due mesi.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Yuri90
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 04/04/2017, 21:48

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Yuri90 »

Buongiorno a tutti, macchina ritirata ieri pomeriggio! Che dire è stupenda!
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.

bubi22
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/02/2017, 16:43

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da bubi22 »

buingiorno, finalmente ho avuto il numero di telaio, settimana prossima mi ha assicurato che l auto sarà sotto il mio sedere... speriamooooooo gtline ordinata il 30/01

damil
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/06/2017, 23:08

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da damil »

Ricevuto stamane messaggio dal concessionario arrivo previsto alla 41 settimana 9/15 ottobre, in origine l'arrivo era previsto per la fine del mese di novembre. Molto bene una notizia molto positiva.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Lost Boy »

sabastracci ha scritto:
Lost Boy ha scritto:Scusate se mi intrometto andando OT, Fabio.1985, hai avuto notizie recenti sullo sliding system?
Io ho l'ordine originale da febbraio che lo includeva, a marzo sono stato avvisato con circolare peugeot se volevo desistere o continuare (ripresa produzione optional prevista per ottobre), dopodichè ho lasciato passare i mesi senza chiedere, che tanto o non sanno, o non cambia nulla...
.. è un optional che ho fatto inserire anch'io. Ho sentito la settimana scorsa il concessionario che mi ha richiamato il giorno successivo che mi confermava che gli allestimenti ci sono tutti e che la vettura verrà presa in carico dalla fabbrica a giorni e in produzione a settembre e sarà in arrivò per la prima settimana di ottobre in anticipo di quasi due mesi.
Osti buono, a me ordinandola dal 20/02, consegna su contratto 30/08, consegna prevista dal forum coi tempi allungati 30/10, con lo sliding problematico ipotizzava fine ottobre...quindi sarei in linea col tuo post di speranza :thumbleft: grazie mille per l'aggiornamento. Ma ti ha saputo dire per caso come mai non sia più ordinabile ne da configuratore, ne in concessionaria, non più presente su nessun listino, e appunto c'è la circolare ufficiale Peugeot che è sospeso da marzo 2017?
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Antonio11480
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/03/2017, 10:02

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Antonio11480 »

Buondiiiiì!! Aggiornamento consegna, il concessionaria mi ha detto che ancora non vede il numero di telaio sul sistema ma gli appare data consegna dal 31/7 al 6/8!! Ordine del 24/3! Ma è davvero possibile che non vedendo ancora il numero di telaio la prossima settimana arriva l'auto?
In attesa di 3008 1.6 120 cv eat6 gt line bianco madreperla, advanced grip control, ricarica wirelles,
barre al tetto, pack city plus, hands free, dab
Contratto 24/3 data presunta consegna30/11

Fabio.1985
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/02/2017, 15:30

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Fabio.1985 »

Lost Boy ha scritto:Scusate se mi intrometto andando OT, Fabio.1985, hai avuto notizie recenti sullo sliding system?
Io ho l'ordine originale da febbraio che lo includeva, a marzo sono stato avvisato con circolare peugeot se volevo desistere o continuare (ripresa produzione optional prevista per ottobre), dopodichè ho lasciato passare i mesi senza chiedere, che tanto o non sanno, o non cambia nulla...
La novità per me è stata che l'ordine modificato a febbraio (Con l'aggiunta di ACC e Sliding System) non era mai partito. Il tutto scoperto a giugno alla mia terza sollecitazione inerente lo stato dell'ordine (Le volte precedenti il venditore mi confermava che l'ordine era in consegna la prima settimana di luglio con tutti gli optional previsti). Sono stato "costretto" a scegliere fra due opzioni: 1) Ricevere la macchina secondo il contratto iniziale di gennaio senza ACC e Sliding System; 2) Far partire un altro ordine da zero. Io dopo un tira e molla (Minacciando anche di mettere di mezzo un avvocato) ho scelto di andare avanti con la seconda opzione pretendendo un ulteriore sconto visto il danno causatomi. Il venditore scoperto il problema è letteralmente sparito ed ho comunicato direttamente via e-mail con il responsabile della concessionaria il quale si è "disturbato" di fare lui il nuovo contratto e mettendomi anche la nota URGENTE sull'ordine inviato per accelerare la produzione (Come si vede da foto allegata). Se non avessi dato il 10% di anticipo avrei subito annullato l'ordine. Per quanto riguarda lo [size=150]Sliding System[/size] non ho più chiesto dato che nel nuovo contratto non era più possibile inserirlo. Io ti consiglio vivamente di farti vivo con la tua concessionaria in maniera decisa, perché ho i miei dubbi che ad ottobre iniziano la produzione dell'optional, visto che al momento tra tempi biblici per la consegna, mancate comunicazioni da parte della Casa Madre ed anche di alcuni concessionari, interni di Allure modificati senza avvisare il cliente e cosi via, la rete Peugeot non si sta dimostrando all'altezza della situazione.
image002.png
image002.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
In attesa di SUV 3008 1.6 120 Cv EAT6 GTline Bianco Madreperla, Full Optional tranne sedili in pelle, primo ordine del 25/01/2017, secondo ordine con aggiunta ACC e Sliding System il 13/02/2017. A metà giugno (Dopo la terza volta che chiedevo notizie sul mio ordine) scopro che la macchina sta arrivando senza le modifiche. Faccio un altro ordine il 19/06/2017 con uno sconto ulteriore di 1.200 Euro per il danno causato, e consegna prevista entro il 31/12/2017.

Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da sabastracci »

Lost Boy ha scritto:
sabastracci ha scritto:
Lost Boy ha scritto:Scusate se mi intrometto andando OT, Fabio.1985, hai avuto notizie recenti sullo sliding system?
Io ho l'ordine originale da febbraio che lo includeva, a marzo sono stato avvisato con circolare peugeot se volevo desistere o continuare (ripresa produzione optional prevista per ottobre), dopodichè ho lasciato passare i mesi senza chiedere, che tanto o non sanno, o non cambia nulla...
.. è un optional che ho fatto inserire anch'io. Ho sentito la settimana scorsa il concessionario che mi ha richiamato il giorno successivo che mi confermava che gli allestimenti ci sono tutti e che la vettura verrà presa in carico dalla fabbrica a giorni e in produzione a settembre e sarà in arrivò per la prima settimana di ottobre in anticipo di quasi due mesi.
Osti buono, a me ordinandola dal 20/02, consegna su contratto 30/08, consegna prevista dal forum coi tempi allungati 30/10, con lo sliding problematico ipotizzava fine ottobre...quindi sarei in linea col tuo post di speranza :thumbleft: grazie mille per l'aggiornamento. Ma ti ha saputo dire per caso come mai non sia più ordinabile ne da configuratore, ne in concessionaria, non più presente su nessun listino, e appunto c'è la circolare ufficiale Peugeot che è sospeso da marzo 2017?

No non ho chiesto se o non era più ordinabile, mi ha semplicemente comunicato che gli allestimenti rispecchiavano l'ordine e che andava in produzione come ho specificato sopra a settembre. A metà settembre comunque andrò a verificare ancora a che punto è la situazione è chiederò nello specifico se l'allestimento e completo o gli risulta mancante qualcosa.

Detto tra noi comunque non è un optional irrinunciabile, certo che se ordini una cosa è poi non te la inseriscono senza nemmeno informarti un po' ti girano.
A ragion di logica e sempre meglio ritrovarsi un qualcosa in più che in meno.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1123
Iscritto il: 27/05/2015, 18:14
Località: The Lost Zon3

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Lost Boy »

:-D no no per me è irrinunciabile, avevo anche postato i motivi.

- Mi cambio sedendomi sopra le protezioni da moto o snowboard, ed evito di devastare interno auto, o peggio senza pensarci mentre levo stivali ecc appoggiarmi alla carrozzeria

- Devo trasportare in vacanza flightcase da 96x64x40 (2), se non tiro fuori il pianale scorrevole matematico che prima o poi graffio o rompo la bocca del baule

- Voglio rievocare Pulp Fiction :D

- La torcia a led di illuminazione supplementare è utile, che l'illuminazione base leggendo il forum è carente in zona baule, e le nigeriane non si vedono al buio.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Avatar utente
pako
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 860
Iscritto il: 23/03/2004, 22:13

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da pako »

Per le statistiche, ritirata stamattina (ordine 11/03).
Sodisfattissimo!!!! si guida in estremo relax, l'insonorizzazione è davvero ottima! Ho guidato anche molte auto cosiddette "premium" ma questa ne batte parecchie per comfort di guida. Appena ho tempo scrivo le mie impressioni su un topic dedicato.
Unico neo la cornicetta sopra il vano portaoggetti che non è fissata bene :mad:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Benji
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2017, 16:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Benji »

Buongiorno al gruppo...c'è qualcuno che può postare una foto della leonessa col colore grigio hurrecane...grazie in anticipo
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

zebo
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/03/2017, 23:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zebo »

Benji ha scritto:Buongiorno al gruppo...c'è qualcuno che può postare una foto della leonessa col colore grigio hurrecane...grazie in anticipo
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... htm#t10405" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao 8)
Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17

Benji
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2017, 16:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Benji »

zebo ha scritto:
Benji ha scritto:Buongiorno al gruppo...c'è qualcuno che può postare una foto della leonessa col colore grigio hurrecane...grazie in anticipo
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... htm#t10405" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao 8)
Grazie mille Zebo, La hai con questo colore?
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

Avatar utente
Helios75
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 03/03/2017, 12:16

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Helios75 »

Per l'aggiornamento delle statistiche... auto come da firma finalmente arrivata. Purtroppo sono già in ferie... quindi potrò vederla solo il 20 agosto. Non sono mai stato così ansioso di tornare dalle vacanze. :D
In attesa: Peugeot 3008 Allure, 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6, rosso ultimate, tetto black diamond, barre, AGC, Visiopark 180°, Keyless System, DAB.

Benji
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 04/04/2017, 16:32

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Benji »

Helios75 ha scritto:Per l'aggiornamento delle statistiche... auto come da firma finalmente arrivata. Purtroppo sono già in ferie... quindi potrò vederla solo il 20 agosto. Non sono mai stato così ansioso di tornare dalle vacanze. :D
Congratulazione, posso chiederti quando la hai ordinata? Grazie
In attesa dal 16/03/2017 di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 Allure, grigio hurracane, tetto panoramico apribile, keyless Sistem, Visiopark. Aggiunti il 19/06/2017 Advance grip control, radio dab, ricarica cellulare wireless

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”