PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interni gt line

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bomba75
Peugeottista veterano
Messaggi: 302
Iscritto il: 29/12/2016, 13:52

Re: Interni gt line

Messaggio da Bomba75 »

Il mio concessionario ha detto che Peugeot ha comunicato questa mancanza solo per alcuni numeri di telaio. Per quanto mi riguarda mi hanno detto che la mia arriverà con le cuciture. Data consegna prevista per il 9/6
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Interni gt line

Messaggio da Gian80 »

Bomba75 ha scritto:Il mio concessionario ha detto che Peugeot ha comunicato questa mancanza solo per alcuni numeri di telaio. Per quanto mi riguarda mi hanno detto che la mia arriverà con le cuciture. Data consegna prevista per il 9/6
Bene, aggiornami allora perché io, ripeto, ho info diverse. Ad ogni modo vetture prodotte a Maggio (almeno un paio) sono prive di cuciture...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Interni gt line

Messaggio da Gian80 »

Notizia dal forum francese: le cuciture dal 15 Maggio non sono più prodotte più GTLINE... quindi le info che avevo erano corrette, pare.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Avatar utente
gorilla
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/07/2017, 10:59

Re: Interni gt line

Messaggio da gorilla »

La mia è stata prodotta il 29/06 ed ha le cuciture sul cosciotto e tutto il resto...gli interni sono ben assemblati e non le manca proprio niente.....anzi...è spettacolare :thumbleft:
Nuova 3008 GT line blu hdi 120 EAT6, bianco madreperla, tetto bd con barre, keyless sistem, pack city plus, advanced grip control, radio dab
ordinata il 07/02/17 prodotta a Sochaux il 29/06 ritirata il 19/07/17

auanasgeps
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/03/2017, 16:21

Messaggio da auanasgeps »

... con questi telefoni che fanno le correzioni automatiche vengono fuori dei capolavori...le cuciture sul cosciotto è fantastica!!!😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
gorilla
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/07/2017, 10:59

Re:

Messaggio da gorilla »

:oops: :oops: :oops:
auanasgeps ha scritto:... con questi telefoni che fanno le correzioni automatiche vengono fuori dei capolavori...le cuciture sul cosciotto è fantastica!!!😁

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
sveglio io che non ho letto prima....in ogni caso con tante che se ne leggono potrebbe anche starci che la mia abbia un cosciotto.....
Scherzi a parte sottolineo solo che la mia non presenta nessun problema e che in concessionaria ne avevano altre 3 tutte "cucite"
Nuova 3008 GT line blu hdi 120 EAT6, bianco madreperla, tetto bd con barre, keyless sistem, pack city plus, advanced grip control, radio dab
ordinata il 07/02/17 prodotta a Sochaux il 29/06 ritirata il 19/07/17

Gian80
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1063
Iscritto il: 20/01/2017, 17:47

Re: Interni gt line

Messaggio da Gian80 »

Dopo l'inizio di Maggio tutte le GTline sono uscite di nuovo con le cuciture per cui si conferma che il problema è limitato alle vetture prodotte da inizio-metà Aprile a inizio Maggio: io ci sono cascato dentro :mad: :mad: :mad:
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Daniele M.
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 31/03/2017, 17:27

Re: Interni gt line

Messaggio da Daniele M. »

La mia Gt line prodotta a Luglio ha le cuciture.. color rame. L'ho visionata venerdì quando è arrivata in concessionaria.
3008 GT Line HDi 120 EAT6 S&S GRIGIO AMAZONITE, interni PELLE nappa, Advance Grip Controll, Adaptive Cruise Control, portellone HANDS FREE, Keyless System, Visiopack 180°, Pack City Plus, Radio DAB, Barre al tetto, Electric & Massage Pack. Ordine del 16/02/17

amty68
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/01/2017, 18:03

Re: Interni gt line

Messaggio da amty68 »

La mia GTLine prodotta a luglio ha le cuciture lato dx bianche...
In attesa di: Nuova 3008 GT line 1.6 hdi 120 Eat6 S&S Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Portellone 'Hands Free', Visio 180, Keyless system, Radio dab e Barre al tetto. Ordine del 19/01/17 - Consegnato: 19/07/2017

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”