PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
enzo1971
Peugeottista veterano
Messaggi: 335
Iscritto il: 21/03/2017, 19:44

Re: Re:

Messaggio da enzo1971 »

fabiorav ha scritto:
enzo1971 ha scritto:Se vogliamo essere seri ecco qui subito una domanda per fabiorav. Dato che tu mi sembri essere una persona integerrima perché hai installato il software che ti avvisa dei T-red e degli autovelox? Se rispetti il codice della strada non ti serve...
Sono talmente integerrimo che ho deciso di non rispondere ai cretini e non posso fare un'eccezione per te, scusami
Figurati, nessun problema, ne hai già troppi di tuo.
Ciao e occhio agli pterodattili
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Bpa602 »

Hahah, che piacere venire su questo forum e trovare sia consigli utili, info, suggerimenti e frasi ironiche.... :drunken:
Meglio di un libro prima di coricarsi alla sera... :D :D

Mi fate morire dal ridere!!!!

Sarebbe un peccato perdere alcuni utenti dopo che avranno "capito/compreso" la 3008 :oops:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Alexone »

News dallo Smeg scomparso TomTom è tornato TMC... :mad: :mad: :mad:
Domani sono in conc. X problema ASB e vediamo anche questo :? :?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Alexone »

Ri-news....
TomTom questa mattina riapparso.... :o :o :o :shock:
Domanda a chi è più pratico ... Ma il prezzo del carburante vicino alle stazioni di servizio esce
sempre anche durante la navigazione oppure solo se si va nel sottomenù e si clicca sulla apposita
icona?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da 2008_Mate »

Alexone ha scritto:Ri-news....
TomTom questa mattina riapparso.... :o :o :o :shock:
Domanda a chi è più pratico ... Ma il prezzo del carburante vicino alle stazioni di servizio esce
sempre anche durante la navigazione oppure solo se si va nel sottomenù e si clicca sulla apposita
icona?
Non ho fatto molte prove .. Però se cambi prospettiva e la metti un 2d ti fa vedere i prezzi... Basta cliccare su icona a forma di freccia in basso..
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Alexone »

2008_Mate ha scritto:
Alexone ha scritto:Ri-news....
TomTom questa mattina riapparso.... :o :o :o :shock:
Domanda a chi è più pratico ... Ma il prezzo del carburante vicino alle stazioni di servizio esce
sempre anche durante la navigazione oppure solo se si va nel sottomenù e si clicca sulla apposita
icona?
Non ho fatto molte prove .. Però se cambi prospettiva e la metti un 2d ti fa vedere i prezzi... Basta cliccare su icona a forma di freccia in basso..
Quindi se èin 3D niente prezzi mentre in 2D si vedono i prezzi :o :o
Ma che senso avrebbe se poi ti danno la possibilità in 3D di vedere anche i palazzi ed il suolo
Che per inciso nel mio si vede niente... :shock: :? :shock: :? .. E nei vs.? :scratch:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

Nel mio si vede 2D o 3D, dipende dalla lontanaza/vicinanza zoom mappa.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da zoodany »

Anche a me non andavano i servizi TomTom Traffic nonostante risultassero "Attivto" poi spippolando fra le opzioni del navigatore ho visto che c'era un'opzione non spuntata che recitava più o meno così "Acconsenti all'invio di informazioni riguardanti i tragitti ecc ecc" una specie della solita solfa sulla privacy, beh spuntato quello i servizi traffic hanno cominciato a funzionare e direi anche molto bene, stamani stavo per fare una strada che era chiusa per una corsa ciclistica, il navigatore lo sapeva e mi ha fatto svoltare prima.

Per quanto riguarda i prezzi della benzina se non li vedete sulla mappa basta cliccare l'icona del distributore e compaiono nella barra in basso.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Saviorx »

zoodany ha scritto:Anche a me non andavano i servizi TomTom Traffic nonostante risultassero "Attivto" poi spippolando fra le opzioni del navigatore ho visto che c'era un'opzione non spuntata che recitava più o meno così "Acconsenti all'invio di informazioni riguardanti i tragitti ecc ecc" una specie della solita solfa sulla privacy, beh spuntato quello i servizi traffic hanno cominciato a funzionare e direi anche molto bene, stamani stavo per fare una strada che era chiusa per una corsa ciclistica, il navigatore lo sapeva e mi ha fatto svoltare prima.

Per quanto riguarda i prezzi della benzina se non li vedete sulla mappa basta cliccare l'icona del distributore e compaiono nella barra in basso.
Grazie Zoodany, io mi trovo nella tua stessa situazione, devo trovare il menu di cui tu parli, puoi darmi piu info sul menu da cercare per attivare l'invio di informazioni?
Comunque i servizi internet mi risultano ancora non attivi, dovrebbero essere attivi o sbaglio?
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Giorgio1965 »

Saviorx ha scritto:
zoodany ha scritto:Anche a me non andavano i servizi TomTom Traffic nonostante risultassero "Attivto" poi spippolando fra le opzioni del navigatore ho visto che c'era un'opzione non spuntata che recitava più o meno così "Acconsenti all'invio di informazioni riguardanti i tragitti ecc ecc" una specie della solita solfa sulla privacy, beh spuntato quello i servizi traffic hanno cominciato a funzionare e direi anche molto bene, stamani stavo per fare una strada che era chiusa per una corsa ciclistica, il navigatore lo sapeva e mi ha fatto svoltare prima.

Per quanto riguarda i prezzi della benzina se non li vedete sulla mappa basta cliccare l'icona del distributore e compaiono nella barra in basso.
Grazie Zoodany, io mi trovo nella tua stessa situazione, devo trovare il menu di cui tu parli, puoi darmi piu info sul menu da cercare per attivare l'invio di informazioni?
Comunque i servizi internet mi risultano ancora non attivi, dovrebbero essere attivi o sbaglio?
Di solito vengono attivati dopo una decina di giorni. Se non ti compare ancora in basso a destra la scritta Tom Tom trafic allora telefona al servizio Peugeot e sollecitane l'attivazione.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Alexone »

zoodany ha scritto:Anche a me non andavano i servizi TomTom Traffic nonostante risultassero "Attivto" poi spippolando fra le opzioni del navigatore ho visto che c'era un'opzione non spuntata che recitava più o meno così "Acconsenti all'invio di informazioni riguardanti i tragitti ecc ecc" una specie della solita solfa sulla privacy, beh spuntato quello i servizi traffic hanno cominciato a funzionare e direi anche molto bene, stamani stavo per fare una strada che era chiusa per una corsa ciclistica, il navigatore lo sapeva e mi ha fatto svoltare prima.

Per quanto riguarda i prezzi della benzina se non li vedete sulla mappa basta cliccare l'icona del distributore e compaiono nella barra in basso.
Mi metterò a spippolare anch'io alla ricerca della spunta perché non ho ne traffico ne prezzi :neutral: :mad: :razz:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Vegeta27
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/03/2017, 13:09

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Vegeta27 »

Allora dovrebbe essere così, premete il tasto navigazione dai tasti pianoforte, dopodiché premete menu' selezionare regolazioni poi opzioni e spuntate " autorizzazione invio informazioni " a questo punto dovrebbero attivarsi i sistemi navigazione connessi.
Spero di essermi ricordato bene i passaggi perché non sono in macchina :)
In possesso di 3008 GTLine 120cv manuale biaco madreperla-keyless system-radio DAB-smartphone charging-barre sul tetto-videocamera 180-AGC

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Saviorx »

Tutto ok, ci sono riuscito !! Adesso è tutto attivo :D
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Alexone »

Allora a furia di "spippolare" diventerò cieco ... :lol: :lol: :lol:
Cmq fatto tutto ma ho questa situazione:
Prezzi carburante: si vedono solo nell'apposito sotto menù o con zoom indietro e cliccando sull'icona esce il striscia con tutti i prezzi indicati
Meteo: si vede
Traffico: non vedo nulla ma non sò se non vedo perchè cmq intorno a me è tutto tranquillo o perchè non funziona niente
3D: NIENTE
Palazzi e Suolo in rilievo: NIENTE
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Desuccia »

Alexone ha scritto:Allora a furia di "spippolare" diventerò cieco ... :lol: :lol: :lol:
Cmq fatto tutto ma ho questa situazione:
Prezzi carburante: si vedono solo nell'apposito sotto menù o con zoom indietro e cliccando sull'icona esce il striscia con tutti i prezzi indicati
Meteo: si vede
Traffico: non vedo nulla ma non sò se non vedo perchè cmq intorno a me è tutto tranquillo o perchè non funziona niente
3D: NIENTE
Palazzi e Suolo in rilievo: NIENTE
Ahahah, vedo che sono in buona compagnia!!!! Ora proverò a spuntare come citato sopra( se lo trovo), io non vedo né traffico né meteo, per quel che riguardA il 3D, funziona, molto bello, ma attenzione dipende dove, io se esco da Parma non c'è più, dipende dalle città e zone.....
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”