PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vegeta27
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/03/2017, 13:09

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Vegeta27 »

Esatto mappa 3d credo dipenda da dove sei, io se esco al di fuori di Torino è tutto piatto, probabilmente non tutti i posti sono mappati 3D
Per il traffico prova a diminuire lo zoom per vedere se ci sono strade trafficate, se tutto funziona te ne puoi accorgere dalla scritta in basso a destra TomTom Traffic che compare sulla schermata della navigazione.
Per il prezzo benzina anche me si vede solamente nell'apposito sottomenu'
In possesso di 3008 GTLine 120cv manuale biaco madreperla-keyless system-radio DAB-smartphone charging-barre sul tetto-videocamera 180-AGC

Pasqualen
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/12/2016, 19:33

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Pasqualen »

zoodany ha scritto:Anche a me non andavano i servizi TomTom Traffic nonostante risultassero "Attivto" poi spippolando fra le opzioni del navigatore ho visto che c'era un'opzione non spuntata che recitava più o meno così "Acconsenti all'invio di informazioni riguardanti i tragitti ecc ecc" una specie della solita solfa sulla privacy, beh spuntato quello i servizi traffic hanno cominciato a funzionare e direi anche molto bene, stamani stavo per fare una strada che era chiusa per una corsa ciclistica, il navigatore lo sapeva e mi ha fatto svoltare prima.

Per quanto riguarda i prezzi della benzina se non li vedete sulla mappa basta cliccare l'icona del distributore e compaiono nella barra in basso.
Scusa la domanda ma i servizi traffic funzionano sempre anche non mettendo collegato il telefono?

Pasqualen
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 27/12/2016, 19:33

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Pasqualen »

ragazzi scusate ma la funzione traffic funziona soltanto collegando il telefono oppure come capita su mercedes è sempre collegato?
grazie in attesa della mia Gt spero che non avrà tanti problemi come leggo sul forum.

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Bpa602 »

mi sorge un dubbio....ma la mappa in 3D la si ha solo con l'optional radio DAB? :shock:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Giorgio1965 »

Bpa602 ha scritto:mi sorge un dubbio....ma la mappa in 3D la si ha solo con l'optional radio DAB? :shock:
Sulla mia Allure senza DAB non c'è il 3D, però ad oggi non è ben chiaro se alcune funzioni siano legate o meno ad opzional o allestimenti. :scratch: perché non sono riportate chiaramente sul manuale.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

Bpa602 ha scritto:mi sorge un dubbio....ma la mappa in 3D la si ha solo con l'optional radio DAB? :shock:
No,Funziona anche senza.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

Pasqualen ha scritto:ragazzi scusate ma la funzione traffic funziona soltanto collegando il telefono oppure come capita su mercedes è sempre collegato?
grazie in attesa della mia Gt spero che non avrà tanti problemi come leggo sul forum.
Il telefono non collega la funzione.
La funzione Info traffico connesso funziona solo a pagamento del Connected Navigation Service assieme alla zone allert e altre info.
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Bpa602 »

Grazie ragazzi per il supporto!!!!! :D
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Desuccia »

MaxEduard ha scritto:
Pasqualen ha scritto:ragazzi scusate ma la funzione traffic funziona soltanto collegando il telefono oppure come capita su mercedes è sempre collegato?
grazie in attesa della mia Gt spero che non avrà tanti problemi come leggo sul forum.
Il telefono non collega la funzione.
La funzione Info traffico connesso funziona solo a pagamento del Connected Navigation Service assieme alla zone allert e altre info.
Scusa, ma che io sappia l'unico servizio a pagamento sono "allerta zone", traffico e meteo sono sempre incluse....
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

Desuccia ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Pasqualen ha scritto:ragazzi scusate ma la funzione traffic funziona soltanto collegando il telefono oppure come capita su mercedes è sempre collegato?
grazie in attesa della mia Gt spero che non avrà tanti problemi come leggo sul forum.
Il telefono non collega la funzione.
La funzione Info traffico connesso funziona solo a pagamento del Connected Navigation Service assieme alla zone allert e altre info.
Scusa, ma che io sappia l'unico servizio a pagamento sono "allerta zone", traffico e meteo sono sempre incluse....
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=106763" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
MaxEduard
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 31/10/2016, 18:50

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da MaxEduard »

Stavo rileggendo il contratto:
Il cliente acquisisce per la durata sottoscritta il diritto all'utilizzo dei servizi di seguito descritti:
1 info traffico connesso.
2 meteo localizzato
3 parcheggi
4 stazioni di servizio
5 ricerca locale
6 speed cam
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Avatar utente
Desuccia
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 27/11/2016, 20:12

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Desuccia »

MaxEduard ha scritto:Stavo rileggendo il contratto:
Il cliente acquisisce per la durata sottoscritta il diritto all'utilizzo dei servizi di seguito descritti:
1 info traffico connesso.
2 meteo localizzato
3 parcheggi
4 stazioni di servizio
5 ricerca locale
6 speed cam
Esattamente quello che volevo dire :D :D :D
Nuovo suv 3008 Active BluHD 120 S&S, grigio artense, retrovisori elettrici ripiegabili con luce di cortesia a led, mirror screen,vetri posteriori oscurati, 3D connected navigation (Peugeot connect sos e assistance ,wireless smartphone charging, cerchi in lega 17 Chicago con ruotino di scorta.

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Alexone »

A me hanno chiaramente detto che mappe aggiornate a vita ma traffico meteo solo x 3 anni :cry: :cry:
Se andate a vedere sul app vedrete che il contratto a Valenza di 3 anni o almeno il mio risulta così
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

zoodany
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 980
Iscritto il: 07/11/2016, 18:17

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da zoodany »

Si si, traffico, meteo ecc, tutti i servizi TomTom Traffic insomma, sono inclusi per 3 anni. Poi se vuoi mantenerli devi pagare l'abbonamento.
http://automotive.tomtom.com/success-st ... sa-groupe/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Vincer
Peugeottista novello
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/02/2017, 11:21

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Vincer »

zoodany ha scritto:Si si, traffico, meteo ecc, tutti i servizi TomTom Traffic insomma, sono inclusi per 3 anni. Poi se vuoi mantenerli devi pagare l'abbonamento.
http://automotive.tomtom.com/success-st ... sa-groupe/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti,
non mi è chiaro il successivo costo...

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”