PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mirror link

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
peppe82
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/01/2017, 22:33

Messaggio da peppe82 »

Ancora nn ci sono novità per mirror link ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bpa602
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 27/11/2016, 3:15

Re: Mirror link

Messaggio da Bpa602 »

A me funziona son S7 e "lg mIrror link"
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

peppe82
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 10/01/2017, 22:33

Re: Mirror link

Messaggio da peppe82 »

Bpa602 ha scritto:A me funziona son S7 e "lg mIrror link"
Ma ti funziona bene oppure alcune volte devi pigiare più volte su lg mirror

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Basterebbe leggere il topic per ricordare ancora una volta che LG Mirror Drive é un'app per i telefoni LG e non altro e quindi utilizzato con altri telefoni può avere malfunzionamenti.

Peugeot 3008 bianca
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/08/2017, 23:47

Re: Mirror link

Messaggio da Peugeot 3008 bianca »

Buonasera a tutti voi, sono nuovo del forum. Ho acquistato la mia prima peugeot,una 3008 active 120cv hdi s&s, non ho fatto mettere il navigatore satellitare perché a mio avviso 1300€ sono troppi, al posto ho preferito mettere i cerchi in lega del 18 " Detroit diamantati nero brillante, sensori anteriori, safety pack e radio pack. Al di là di questo volevo sapere se pur non avendo il navigatore è possibile installare mirror link con un aggiornamento recandomi in officina . Grazie buona serata.

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Messaggio da Cisto »

A me hanno detto di no sia dal servizio clienti Peugeot che in officina. Non c'é ovviamente un legame tecnico ma é una scelta commerciale.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cisto
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 16/04/2017, 14:38

Messaggio da Cisto »

Comunque fino almeno a metà aprile il navigatore era scontato del 50%, cosa non visibile sul configuratore.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Ho visto questo video in merito al mirror link per S8
https://m.youtube.com/watch?v=9fQyjmWfZtQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Non posso testarlo nell'immediatezza ma chiedo a coloro che volevano più fluidità rispetto a LG Mirror Link se la cosa é fattibile anche in merito alla 3008.

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Ora però riguardando il video se ben mi ricordo sul NAC non esce l'icona Car Mode

tramontana78
Peugeottista novello
Messaggi: 95
Iscritto il: 07/10/2016, 15:28

Re: Mirror link

Messaggio da tramontana78 »

giogardalake78 ha scritto:Con il mio Samsung S6 con Android 7.0, non sono ancora riuscito a far funzionare il Mirrorlink. Android auto funziona ma non ne colgo l'utilità, purtroppo non riesco a far funzionare il mirrorlink. Arrivo all'icona LG mirror da cliccare ma non succede nulla! Insistendo diverse volte, dopo un po' lo smeg diventa tutto nero. Any idea? (NAC 21.05.68.24)
Fa la stessa identica cosa a me con il samsung A5 2017 con nougat. E purtroppo mi pare di capire che per replicare lo schermo, l'unico modo è passare per LG app, non ne ho trovate alte. Non credo che ci sia soluzione fin quando non verrà fatta un app per i samsung

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Oggi ho provato con il mio S7 e come ricordavo l'icona Car Mode nel Mirror Link non compare proprio.
Presumo che sia normale così in quanto il Car Mode serve all'utente per utilizzare il telefono in modo sintetico e non per riprodurre lo schermo sul tablet dell'auto.
Però il video che ho postato fa vedere tutt'altro... Magari ci sarà un'altra verità.
Chi possiede S8 può delucidarci con questa semplice prova???

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Messaggio da 2008_Mate »

Come ho tempo provo anche io... Prima avevo note4 e con lgmirror anche se un po' a fatica funzionava il mirrorscreen... Ora ho da qlc giorno s8 e devo iniziare a vedere se funziona e come... Vi faccio sapere...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
2008_Mate
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 02/11/2013, 8:20

Re: Mirror link

Messaggio da 2008_Mate »

Allora.. fatto qlc prova...

S8 con android 7.0
ho installato CAR MODE e Easy Touch con LG Mirrordrive:
se collego il cell in modalita' MIRRORLINK, parte regolarmente e vede sia il prg di LG che il Car Mode
SE clicco su LG mi non succede nulla anche provandoci molte volte (sullo schermo del cel ho notato che si intravede "applicazione non compatibile" :mad:

Se clicco su Car mode parte regolarmente e funziona il CAR MODE ma non funziona nè LG né tantomeno qaulsiasi cosa si possa provare usando i tasti di Easy Touch.. risposta sempre uguale "applicazione non compatibile con mirrror link" (riferito al prg che si prova ad avviare) :thumbdown:

quindi io non riesco a replicare quanto riportato sul video di youtube su linkato. :cry:

Altri possessori di S8 possono fare altre prove ?? :scratch:
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Avatar utente
paul91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3842
Iscritto il: 20/10/2016, 7:39

Re: Mirror link

Messaggio da paul91 »

Io ho provato oggi a smanettare un po' con MirrorLink su 208 (con SMEG, quindi sistema differente rispetto alla 3008) con Samsung S8 e non ho raggiunto nessun risultato soddisfacente anche perché nessuna e dico NESSUNA delle app potenzialmente utili che ho sul telefono (a cominciare da Maps) è compatibile. Rimango sempre più convinto che MirrorLink sia completamente inutile :D Ma voi che avete i nuovi sistemi su 3008, perché non usate Android Auto invece che quella baracca di MirrorLink?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

Non capisco su S7 l'app LG Mirror Drive funziona discretamente mentre S8 non vuole saperne.
Voglio provare qualche telefono buttato nel cassetto se fanno qualcosa in più.
É pensare che avevo provato un LG K8 che avevo aziendale e l'app risultava non compatibile.
Presumo che il problema sia relativo più alla versione Android che altro.
Però che palleeee.
Magari chissà se qualche programmatore possa aiutarci 😊

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”