PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Saviorx »

Alexone ha scritto:Scusa, hai ragione ... Ultima info i file .tar scaricati devono venire copiati così come scaricati nella cartella license o
si deve far qls altro? Scusate l'igmoranza :cry: :cry:
Devi scompattarli , estrarre il contenuto e copiarlo nella pendrive, devi trovarti la directory della pendrive con questi file e cartelle:

Immagine
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Saviorx »

Grifia ha scritto:Firmware aggiornato oggi scaricato seguendo il link postato sul post "Android auto". Tutto fatto senza problemi. Per le mappe ho scaricato da questo link la versione 4.0.2 ma non ha rilevato nessun aggiornamento

http://www.forum-auto.com/marques/Peuge ... 101825.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Se ho infranto qualche regola del forum tenendo il link chiedo venia da subito!!!!!!
Non c è bisogno di scaricare firmware da altri forum, registrandosi su mypeugeot.fr si puo' scaricare firmware e key ufficiale direttamente dal circuito peugeot.
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

marcko83
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/03/2017, 9:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da marcko83 »

Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Peugeot 3008 GT Line 1.6 THP 165cv Eat -Rosso Ultimate - Tetto panoramico - Cruise Control adattivo - Keyless - Advanced grip control - Pack city plus - Wireless charging - Barre al tetto.

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Saviorx »

marcko83 ha scritto:Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Ciao, ci sono tre pulsanti per scaricare, uno è il firmware, uno il key e uno le mappe. Prova a cliccarli ti accorgerai da solo quale è quello giusto.
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Alexone »

Non ho il file update info.xml ... Dove cavolo lo trovo?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

marcko83
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 30/03/2017, 9:28

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da marcko83 »

Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Ciao, ci sono tre pulsanti per scaricare, uno è il firmware, uno il key e uno le mappe. Prova a cliccarli ti accorgerai da solo quale è quello giusto.
Il problema è che non mi compaiono intre pulsanti riportati sulla guida.
Quando clicco il tasto "telecharger la mise a jour de votre cartographie" mi apre direttamente una seconda pagina con il file delle mappe da scaricare.
Peugeot 3008 GT Line 1.6 THP 165cv Eat -Rosso Ultimate - Tetto panoramico - Cruise Control adattivo - Keyless - Advanced grip control - Pack city plus - Wireless charging - Barre al tetto.

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Grifia »

Mi sono registrato mettendo il VIN dell'auto. La pagina di mypeugeot.fr continua a ricaricarsi in loop sia sul mac che su iPad e non mi permette di accedere ad alcun menu. Capita ad altri?
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Io ho scaricato tutto dal sito Peugeot.fr ho messo key come spiegato bene ma quando l'auto lo riconosce mi dice hardware non supportato per l'aggiornamento... Succede anche a voi? Io ho la versione vecchia senza android auto
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Ale82
Peugeottista veterano
Messaggi: 422
Iscritto il: 15/05/2006, 18:07
Località: Prov. Milano

Messaggio da Ale82 »

Problema risolto,colpa mia...avevo messo una copia del file key anche nella cartella principale della USB oltre che nella cartella license. L'ho cancellato e adesso si installa
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017

Stalker79
Peugeottista novello
Messaggi: 52
Iscritto il: 01/12/2016, 20:40

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Stalker79 »

Con il firmware il procedimento ormai fila liscio. Noto sempre invece qualche problema con i grossi file delle mappe. Basta qualche incertezza nel download e si fatica sia a copiare che scompattare. Sono già al terzo tentativo con le 4.0.2

franco74
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 27/02/2011, 3:29

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da franco74 »

Grifia ha scritto:Mi sono registrato mettendo il VIN dell'auto. La pagina di mypeugeot.fr continua a ricaricarsi in loop sia sul mac che su iPad e non mi permette di accedere ad alcun menu. Capita ad altri?
Ciao,

prova a non usare Safari ma Chrome o Firefox. Ho avuto anch'io lo stesso problema...
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack

Grifia
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 01/12/2016, 16:33

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Grifia »

franco74 ha scritto:
Grifia ha scritto:Mi sono registrato mettendo il VIN dell'auto. La pagina di mypeugeot.fr continua a ricaricarsi in loop sia sul mac che su iPad e non mi permette di accedere ad alcun menu. Capita ad altri?
Ciao,

prova a non usare Safari ma Chrome o Firefox. Ho avuto anch'io lo stesso problema...
Sto provando seguendo il tuo prezioso consiglio ma quando poi vado a scaricare la mappa nn parte il download!!! Il firmware l ho già aggiornato. Le mappe proprio non le scarica :mad: :mad: :mad:
Felice possessore di 3008 GT 181 cv

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Saviorx »

Grifia ha scritto:
franco74 ha scritto:
Grifia ha scritto:Mi sono registrato mettendo il VIN dell'auto. La pagina di mypeugeot.fr continua a ricaricarsi in loop sia sul mac che su iPad e non mi permette di accedere ad alcun menu. Capita ad altri?
Ciao,

prova a non usare Safari ma Chrome o Firefox. Ho avuto anch'io lo stesso problema...
Sto provando seguendo il tuo prezioso consiglio ma quando poi vado a scaricare la mappa nn parte il download!!! Il firmware l ho già aggiornato. Le mappe proprio non le scarica :mad: :mad: :mad:
Ottimo consiglio di Franco !! Io uso solo firefox

Grifia prova a chiudere tutto e riaprirlo, le mappe sono problematiche perchè il file è molto pesante... comunque considerate che potrebbe essere anche il server peugeot carico e non accetta tutte le richieste di Download, consiglio di scaricarle durante le ore notturne.
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re:

Messaggio da Saviorx »

Ale82 ha scritto:Problema risolto,colpa mia...avevo messo una copia del file key anche nella cartella principale della USB oltre che nella cartella license. L'ho cancellato e adesso si installa
Se seguite la guida alla lettera fila tutto liscio, a breve un mio amico aggiornerà la sua GT se riesco posto ulteriori foto sul procedimento, peccato che non posso modificare il post di apertura per aggiungerle li.
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Avatar utente
Saviorx
Peugeottista novello
Messaggi: 61
Iscritto il: 26/03/2017, 21:55

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Saviorx »

marcko83 ha scritto:
Saviorx ha scritto:
marcko83 ha scritto:Ragazzi come mai a me non fa scaricare nessun file key ?? Ma solo il file dell'aggiornamento.
Ciao, ci sono tre pulsanti per scaricare, uno è il firmware, uno il key e uno le mappe. Prova a cliccarli ti accorgerai da solo quale è quello giusto.
Il problema è che non mi compaiono intre pulsanti riportati sulla guida.
Quando clicco il tasto "telecharger la mise a jour de votre cartographie" mi apre direttamente una seconda pagina con il file delle mappe da scaricare.
Che versione software ha il tuo smeg ?
Peugeot 3008 BlueHDI 120 S&S GT Line - Rosso Ultimate -Keyless- Visionpark 180- Wireless Charging -presa 220v -grip control- ruotino -

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”