PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da plated »

come sapete ho ricevuto l'auto il 28 giugno, pensavo che il mio sistema fosse aggiornato invece no!!!
ho la penultima versione del firmware e per le mappe la versione 3 quando invece siamo alla 5!!
ho scaricato da mypeugeot francese sia il firmware che le mappe, posso installare il fimware sopra la versione che ho e le mappe devo passare prima dalla 4 e poi le 5?
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

opendore
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 05/07/2014, 15:26

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da opendore »

Puoi installare direttamente la 5.01.

plated
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/01/2016, 23:18

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da plated »

opendore ha scritto:Puoi installare direttamente la 5.01.
5.1 come mappe o firmware
Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)

tommynokers
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 03/03/2017, 15:56

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da tommynokers »

Ragazzi ma a nessuno ha dato problem aggiungere la vettura sul sito francese? Io metto telaio, targa, ecc ecc ma non mi compare mai la scheda della 3008 nella sezione "Mes Vehicules". E' come se non venisse riconosciuto il modello. Infatti, se rientro per inserire nuovamente i dati vedo quelli precedentemente inseriti ma nulla circa il modello.
Sapreste aiutarmi?

Grazie mille.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Giorgio1965 »

tommynokers ha scritto:Ragazzi ma a nessuno ha dato problem aggiungere la vettura sul sito francese? Io metto telaio, targa, ecc ecc ma non mi compare mai la scheda della 3008 nella sezione "Mes Vehicules". E' come se non venisse riconosciuto il modello. Infatti, se rientro per inserire nuovamente i dati vedo quelli precedentemente inseriti ma nulla circa il modello.
Sapreste aiutarmi?

Grazie mille.
Normalmente non serve iscriversi se già si è iscritti su quello italiano, si entra con le stesse credenziali, poi ti chiede qualche informazione, anch'io all'inizio ho avuto un po' di difficoltà, ma secondo me più per incapacità mia che problemi del sito, mi chiedeva di mettere il mio service Peugeot in Francia e ne ho dovuti scegliere diversi prima che me ne accettasse uno. Non puoi eliminare il modello precedente dal sito italiano? Oppure nel sito italiano li vedi entrambi?
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Giorgio1965 »

plated ha scritto:come sapete ho ricevuto l'auto il 28 giugno, pensavo che il mio sistema fosse aggiornato invece no!!!
ho la penultima versione del firmware e per le mappe la versione 3 quando invece siamo alla 5!!
ho scaricato da mypeugeot francese sia il firmware che le mappe, posso installare il fimware sopra la versione che ho e le mappe devo passare prima dalla 4 e poi le 5?
Ci sta perché l'auto magari è stata assemblata 2 mesi prima e nel frattempo soni usciti i nuovi aggiornamenti. È successo un po' a tutti, anche con il firmware.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Avatar utente
shino
Peugeottista veterano
Messaggi: 267
Iscritto il: 23/11/2016, 21:07

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da shino »

plated ha scritto:come sapete ho ricevuto l'auto il 28 giugno, pensavo che il mio sistema fosse aggiornato invece no!!!
ho la penultima versione del firmware e per le mappe la versione 3 quando invece siamo alla 5!!
ho scaricato da mypeugeot francese sia il firmware che le mappe, posso installare il fimware sopra la versione che ho e le mappe devo passare prima dalla 4 e poi le 5?
Io avevo la mappa 2 e inserito la mappa5 non aggiornava , allora ho scaricato la 3 e 4 , andando in ordine sono riuscito a aggiornare fino alla 5 . Unica palla è il tempo , 30minuti circa a mappa , ma puoi andare anche in giro. Mentre per il software sono riuscito a istallare subito l'ultima versione , sempre in circa 30minuti , in questo caso è meglio farlo fermi perché il sistema è fuori uso durante l'aggiornamento del software .

Zio Cri
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/07/2017, 22:50

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Zio Cri »

Ciao a tutti,

qualcuno ha capito come si attivano gli autovelox ed i servizi internet? Io ho collegato la macchina al Wi-Fi ma non si è attivato niente, come mai? Grazie

luiros
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/11/2016, 9:43

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da luiros »

Buonasera ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento firmware... ho seguito tutte le indicazioni e quando metto la chiavetta in auto mi dice " aggiornamento non possibile a causa di un file corrotto. Qualcuno può aiutarmi... grazie

Stefano L.
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/01/2017, 18:35

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Stefano L. »

Immagine
Perché io non ho la voce del menù da dove scaricare le mappe???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefano L.
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/01/2017, 18:35

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Stefano L. »

Stefano L. ha scritto:Immagine
Perché io non ho la voce del menù da dove scaricare le mappe???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine
Mi sa che non riesco a mettere immagini dal cell su Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefano L.
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/01/2017, 18:35

Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Stefano L. »

[img]https://www.dropbox.com/s/sji8xvgc023cs ... 0.jpg?dl=0[/img]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giogardalake78
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 05/01/2017, 11:15

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da giogardalake78 »

Temo che il giochino sia finito...hanno tolto la pagina dalla quale era possibile scaricare Firmware e mappe aggiornate.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 Allure + Keyless + VisioPark 180° + Advanced Grip Control + Radio DAB + Bianco perla

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te

Messaggio da Alexone »

Mi sa di si :o :o :cry: :cry: :cry:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Messaggio da Snoopy70 »

E mó?

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”