ops...nexus1810 ha scritto:stessi prezzi proprio nn direi..basta pensare che nella limited il navigatore é optional....senza sconti considerando il listino la mia gt line sarebbe costata circa 39k euro (pagata poi 32) mentre la compass quasi a paritá perché alcuni optionals nn sono disponibili sulla jeep vola a quasi 45k. Ovvio che jeep nn é um marchio generalista come peugeot ma il prestigio jeep si sgonfia un po se pensate che é ormai una fiat (le compass di un tempo, ancorché bruttissime, le producevano in america con motori mercedes)
Io trovo nel complesso che la 3008, se si dimostrerá affidabile, é oggettivamente sicuramente un miglior acquisto poi l'estetica é un fattore soggettivo. A me la compass non piace affatto solo dietro e trovo altrettanto brutta le soluzione estetica scelta per il montante c, bello invece il frontale anche se visto e rivisto. Ho una 4x4 in famiglia....mai usata in fuoristrada...mai avuta l'esigenza vera solo maggiori consumi, maggior peso da portare a spasso, maggior numero di organi meccanici da far ruotare con i relativi attriti da vincere (naggiore differenza tra potenza motore ed effettiva potenza alle ruote). Prenderei una 4x4 solo se avanti termica e dietro elettrica... ma come ben si sa.. il mondo é bello perché vario ed ad ognuno i propri gusti e le personali esigenze e convinzioni.
in effetti sui prezzi hai ragione io mi ero basato guardando su quanto ho pagato la mia Opening Edition, in effetti guardando il configuratore a parità circa di dotazione ballano almeno 5000€ in più. [-X
va bè io quando l'ho presa non è che son stato tanto li a guardar il prezzo perchè mi è piaciuta subito appena l'ho provata