PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
giovanni307
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/03/2017, 12:53

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da giovanni307 »

confermo ... senza retrocamera non si vede nulla dietro, con quel lunotto "microscopico ...

Avatar utente
sabastracci
Peugeottista veterano
Messaggi: 383
Iscritto il: 22/07/2008, 17:51

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da sabastracci »

nellokid ha scritto:Arrivata oggi, tutto regolare interni in tessuto e led alle portiere, unico neo in casa madre (cosi' dice il concessionario) hanno dimenticato di mettere la visio 180. l'ho ritirata lo stesso dopo 190 gg + o - non ho intenzione ancora di aspettare.
Ti ripropongo qui la domanda perché magari non lo hai letta nell'altro topik.

Hai chiesto per caso se si può installare successivamente e se ... si .. se possono venirti in contro per questa loro mancanza.
Attuale vetture in uso:

- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013

Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008

nellokid
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 18/03/2017, 23:17

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da nellokid »

sabastracci ha scritto:
nellokid ha scritto:Arrivata oggi, tutto regolare interni in tessuto e led alle portiere, unico neo in casa madre (cosi' dice il concessionario) hanno dimenticato di mettere la visio 180. l'ho ritirata lo stesso dopo 190 gg + o - non ho intenzione ancora di aspettare.
Ti ripropongo qui la domanda perché magari non lo hai letta nell'altro topik.

Hai chiesto per caso se si può installare successivamente e se ... si .. se possono venirti in contro per questa loro mancanza.
Ho risposto di la :D
Ordinata l'11 febbraio - 3008 Allure 1.2 EAT6 Grip Control - Tetto Panoramico Apribile - Keyless - Dab - Wireless - Rosso Ultimate, arrivata il 29 agosto 2017

fsano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 06/02/2017, 10:29

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da fsano »

ho ritirato ieri la vettura, una allure 1.6 hdi, ordinata ad inizio marzo con nlt tutto ok; però sempre ieri, un collega ha ritirato la sua, ordinata praticamente in contemporanea alla mia, smpre allure 1.6 hdi, ma gli è stata consegnata con gli interni in carbon look :shock:
quindi evidentemente c'è ancora qualche consegna a rischio...
l'unica differenza tra le nostre vetture, a livello di dotazione è la telecamere posteriore sulla mia, e il tetto nero sulla sua

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da klinp »

Brutta notizia...
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Avatar utente
Thomas_O
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/07/2017, 21:34

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Thomas_O »

Io ho visto la mia allure venerdì, ed ha gli interni come richiesti in tessuto.. vedremo col tempo se sarà tutto ok.
Waiting for: Peugeot 3008 Allure Bianco Banquise 1.6 EAT6

Berto84
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2017, 9:01

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Berto84 »

Buongiorno a tutti!!! Questa settimana ho ordinato la mia 3008 con allestimento allure...su mia esplicita richiesta al venditore se anche su questo allestimento vi fossero presenti i led sulle portiere,lui mi risponde che cio’ e’ compreso dalla gt line in su!! In un primo momento ne ho preso atto e mi ho iniziato a leggere un po di commenti sul forum...cercando di capire se il venditore fosse poco informato o cosa!!! Chi ha ordinato in questi giorni mi sa dire di piu’??

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

Visto che sono stato io ad aprire il thread è giusto che vi aggiorni.

Questa settimana la concessionaria Peugeot di Ancona mi ha chiamato e hanno voluto che portassi la mia 3008 con interni in carbon look e senza led portiere in concessionaria....

ci hanno messo 3 giorni ma mi hanno sostituito gli iNterni ed ora sono come li avevo ordinati e pagati..... :thumbright:

INSERTI PORTIERE E CRUSCOTTO IN TESSUTO PEDIMONTE CON TANTO DI LUCI A LED BLU' :thumbleft:

ora si che posso dire CHE SPETTACOLO.. \:D/

Ebbene chi la dura la vince.....altro che non era possibile o 4 latte d'olio.. :chessygrin:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

AndreaGTLINE77
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 26/07/2017, 14:41

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da AndreaGTLINE77 »

Pablito_it ha scritto:Visto che sono stato io ad aprire il thread è giusto che vi aggiorni.

Questa settimana la concessionaria Peugeot di Ancona mi ha chiamato e hanno voluto che portassi la mia 3008 con interni in carbon look e senza led portiere in concessionaria....

ci hanno messo 3 giorni ma mi hanno sostituito gli iNterni ed ora sono come li avevo ordinati e pagati..... :thumbright:

INSERTI PORTIERE E CRUSCOTTO IN TESSUTO PEDIMONTE CON TANTO DI LUCI A LED BLU' :thumbleft:

ora si che posso dire CHE SPETTACOLO.. \:D/

Ebbene chi la dura la vince.....altro che non era possibile o 4 latte d'olio.. :chessygrin:

Bravo, è cosi che si deve fare!!!!!!!
Visto che è andato tutto a buon fine, ridendoci su, dovrei incazzarmi con Mecedes perchè la mia A 45 AMG ha la plancia in finto carbonio!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona 3008, goditela!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 EAT6 165 Cv S&S
Grigio Artense, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control, Pack City Plus, Keyless System, Impianto Focal, 3D Connect, Tetto Panoramico

Francesca3008

Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Francesca3008 »

Evvai bravo! E ora goditi gli scricchiolii, ma vuoi mettere che spettacolo per gli occhi?!

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

Per tua sfortuna, tutto come prima...zero vibrazioni e zero scricchiolii..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Francesca3008

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Francesca3008 »

Aspetta aspetta....

Avatar utente
Pablito_it
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 30/10/2016, 22:10

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Pablito_it »

Mamma mia porti più sfiga te che un gatto nero..............ma vedi un pò va...

lascia perdere, invece di intervenire in maniera OT rispetto al topic perchè non stai zitta/o.....
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 819
Iscritto il: 26/12/2016, 11:06

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Giorgio1965 »

Pablito_it ha scritto:Visto che sono stato io ad aprire il thread è giusto che vi aggiorni.

Questa settimana la concessionaria Peugeot di Ancona mi ha chiamato e hanno voluto che portassi la mia 3008 con interni in carbon look e senza led portiere in concessionaria....

ci hanno messo 3 giorni ma mi hanno sostituito gli iNterni ed ora sono come li avevo ordinati e pagati..... :thumbright:

INSERTI PORTIERE E CRUSCOTTO IN TESSUTO PEDIMONTE CON TANTO DI LUCI A LED BLU' :thumbleft:

ora si che posso dire CHE SPETTACOLO.. \:D/

Ebbene chi la dura la vince.....altro che non era possibile o 4 latte d'olio.. :chessygrin:
Complimenti per la tenacia, e goditi la "nuova" versione, sono veramente felice per te che tu abbia ottenuto quello che era giusto.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->) - Generale”